Ven

04

Ago

2017

Amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, non pensavo che mi sarei mai ritrovata a chiedere consigli a degli sconosciuti su questa questione. Ma ho realizzato che probabilmente è proprio quello di cui ho bisogno, perciò ecco qua la storia che ho de raccontare. Ci siamo conosciuti per caso, frequentavamo gli stessi ambienti, e per mesi e mesi non ci siamo che scambiati qualche parola di circostanza. Nulla più. Io sapevo che era fidanzato, da due anni, e tutti non facevano che dirmi di quanto fossero una bellissima coppia, affiatata, insomma: innamorati. Poi un giorno ci siamo trovati da soli, e abbiamo incominciato a parlare del più e del meno. Ci siamo trovati subito molto bene, con lui riuscivo veramente a sentirmi serena, ed era da tanto che non mi sentivo così. Da quel giorno abbiamo cominciato a sentirci, per 4 mesi ci siamo solo scambiati messaggi e telefonate, sempre più frequenti e le intenzioni diventavano giorno dopodomani giorno sempre più chiare. Appena è tornato in città abbiamo cominciato a frequentarci. Ho messo subito in chiaro che non volevo essere l'amante e che se per me è o bianco o nero, non ci sono vie di mezzo in questi casi. Lui da quel momento per tutta la durata della relazione ha continuato a dirmi che stava con lei solo perché era sicuro che non l'avrebbe lasciato, che con me non aveva questa certezza, che però voleva stare con me, che non voleva perdere lei. Insomma tutto così. L'ho lasciato tre volte, due di comune accordo, ma ogni volta che ci vedevamo ripartiva tutto. Fino a maggio, in cui l'ho lasciato per l'ultima volta, mi ha chiesto in lacrime di stargli accanto e di non lasciarlo, dicendomi che non poteva lasciare Ludovica (la fidanzata) per vari problemi familiari (che effettivamente aveva) in cui lei era coinvolta. Io in preda alla disperazione, per quanto male mi stava facendo quella situazione ho confessato tutto tutto a lei poiché sapevo che quello sarebbe stato l'unico modo per finirla. Lui ovviamente si è infuriato: mi chiede di rivederci, io rifiuto, sparisce. Io bloccata ovunque. A distanza di mesi continua a bloccarmi e sbloccarmi dai social, sono andata a parlargli per sapere come stesse e non mi ha mai guardata negli occhi (abbiamo parlato per 3 ore) e quando dopo circa mezz'ora dall'inizio della convenzione stavo per andarmene mi ha fermata e mi ha chiesto di rimanere ancora. Adesso mi evita in tutti i modi e la sua ragazza mi controlla sui social. Non so cosa fare, lui mi manca da morire. So che non la ama. So che prova ancora qualcosa per me. So che sta con lei perché se lo è imposto, un giorno mi ha detto: sto con lei, per ora, mettitelo bene in testa. Ma adesso devo recuperare il rapporto con lei. So che devo dimenticarlo. Lo so. Non d

Tags: amante

2 commenti

So che sta con lei perché se lo è imposto,

Ha fatto un voto a Santa Ludovica, protettrice della mano amica. 

 

È dopo quel "Non d"???  Sfogus interruptus

 

Avatar di prepuzioprepuzio alle 15:45 del 11-08-2017

Non volevi essere l'amante, invece lo sei stata per tutto il tempo e ora è finita. Il mondo è pieno di uomini single e tu vai a cercare proprio lui; appena hai saputo che era impegnato avresti dovuto smettere di guardarlo con quegli occhi. Forse speravi che nel tuo caso sarebbe stato diverso, ma con le persone già impegnate va quasi sempre a finire così. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 19:34 del 11-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti