Ven

28

Lug

2017

situazione complicata.. Aiutatemi a capire voi..... Pareri sinceri.. Accetto consigli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Provo a raccontare la mia situazione.. Sono sposata, da 13 anni, con 12 di fidanzamento.. Con figli. Tutto normale.. Un po' di mesi fa capita qualcosa di strano.. Una coppia di conviventi si attacca a mio marito..quando li vedo per la prima volta, lei mi chiama per nome.. Io resto allibita e chiedo spiegazioni, perché io a lei non l'avevo mai vista prima di quel momento.Persone poco raccomandabili:Lui ha problemi con la giustizia e fanno uso di droga, spacciano, bevono.. lei una donna facile, disinibita.. Ha lavorato nei night.. Girato il mondo! Attacca bottone con tutti( nonostante il compagno che mi pare una copertura..).

Si attaccano cercandolo in continuazione a chiedere favori di ogni tipo.. ( dalla domanda certificato medico, alla richiesta di lavoro, alla ricetta del medicinale necessario, al cambio di residenza) ma non sono di nostra competenza!A me, sinceramente, sembrano solo scuse, per non mollare la presa!( perché non sono soli..).Ci invitano dopo 3 giorni di conoscenza a mangiare fuori..vengono tutti i giorni dove lavora mio marito, stanno intere giornate, bevono, fumano, discutono!! Inoltre,un giorno, gli ho scoperto nel frigo una bevanda strana preparata da lei in casa, non si capiva cosa ci fosse dentro, era un miscuglio che mio marito( di solito schifittinoso, pulito e fissato con l'igiene) si è bevuto...

Poi inizio a notare che lei si prende certe confidenze con mio marito: lo cerca da solo, ci va quando io non ci sono per parlare da sola con lui.. Raccontandogli la sua vita, i suoi problemi, di tutto di più..Io mi insospettisco, ci vado ad un orario quando lui non se l'aspetta e li becco a parlare da soli in intimità..  Di solito davanti a me non lo facevano..!!Così io prendo mio marito ed esco fuori di testa e faccio presente che non é corretto nei miei confronti che lui frequenti quella donnetta , che mi dà molto fastidio e gradirei che lui non lo faccia più! Non vi dico che avvilimento e disperazione..

Così un giorno gli hanno fatto un torto:Io gli dico bello chiaro e tondo che non li voglio più vedere.. Ma so, tramite mio figlio, che lei si reca da lui, da SOLA senza il suo" compagno"... Cosa ci va a fare lì da sola..? Boh.. Quando chiedo spiegazioni mi risponde lui con mille bugie.. Solo bàlle.. Versioni sempre diverse..Sento che nasconde qualcosa.. Sto allerta, lo seguo..

In concomitanza mio marito lo vedo sempre più assorbito dagli amici.. Ne ha a bizzeffe e dedica più tempo a loro, al tempo che trascorre con loro che a quello per la famiglia.. Torna a casa sempre tardi, il telefono gli squilla in continuazione, a tutte le ore lo cercano! Da come si comporta.. Mi sembra un tredicenne. Non un uomo maturo quale lui é.. Infatti frequenta anche tredicenni.. Ci gioca a pallone...io, preciso, ho solo famiglia, lavoro, niente amiche.. Ma sono contenta così.. Inoltre, lo vedo" distratto" da altre donne.. Quando usciamo.. Osserva molto le ragazzine.. L'altro ieri ho avuto l'impressione che davanti a me ne stesse pedinando una che lui osservava da tempo... E che lei, notandolo, gli abbia pure sorriso.. Naturalmente gliel'ho fatto notare che avevo notato tutto e soprattutto cos'aveva la tipa a ridere.. Che mi pareva una scéma..lui a dire bàlle come al solito.. Riflettendoci bene tutto ha avuto inizio da quando quella coppia di conviventi é comparsa nella mia vita all'improvviso... Cosa é successo.. Vorrei tanto capire.. Nel frattempo vivo disperata.. Secondo voi?? Ci capite qualcosa voi da quello che vi ho raccontato?

9 commenti

Come va il sesso tra voi?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:07 del 29-07-2017
Potrei sbagliare...

Ma questo sfogo l'ho letto minimo altre due volte, ma non sei stata mai così prodiga di particolari...

Questa storia mi sembra ti stia ossessionando, indubbiamente questa tipa ti stressa, e la vedi come una minaccia, ma ho l'impressione tu stia perdendo un po di lucidità, ed hai perso pure fiducia in tuo marito, ripeto potrei sbagliare, quali sono le balle che ti dice tuo marito? Che altro dice? Riguardo voi... Riguardo te?

Stai attenta a quello che fa ma non a quello che dice, tu chiedi pareri, ma il quadro nella tua mente l'hai già delineato, cerchi conferme non pareri.

Non prendere per oro colato ciò che scrivo lo dico per la terza volta, non ti conosco potrei con molta probabilità sbaglio.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:35 del 29-07-2017

Sbagliare... Non sbaglio.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:36 del 29-07-2017

sembra un problema serio. da come la racconti lui l'ha skopata e tu cerchi conferme. e poi lui si è corrotto ed è cambiato. può essere. tu che pensi di fare?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:57 del 29-07-2017
@oldjoe...

mi sembra solo un incubo.....io lo mollot

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 30-07-2017

Trova le prove del tradimento  (sms, bigliettini, scontrini di regali chiaramente per una donna che non hai ricevuto te), porta tutto in tribunale e chiedi la separazione con addebito. Questa situazione non si risolverà in altro modo perché tuo marito non vuole risolverla. Mi dispiace.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 14:25 del 30-07-2017
@gagenore.

non riesco a fidarmi di lui... Mesi fa una sua zia molto anziana, senza motivo, mi voleva mettere in guardia da lui.. Ha detto,davanti a lui, che ha il naso come pinocchio,perché é un bugiardo.. Da lì ho iniziato a fare attenzione a quello che dice e ho notato come lui, in ogni situazione, cerchi in me il pelo nell'uovo e cerchi di addossarmi colpe che non ho, trasformandole in cose grosse, come a volermi scaricare colpe, che lui ha commesso forse.. Tutto é pretesto per lamentarsi e farsi vedere stufo!! X esempio, quando gli ho chiesto il motivo per cui quella donna lo cercava, si é contraddetto.. A me ha dato una versione( per chiedere un favore) a mio figlio un'altra... Inventa pàlle con molta facilità.. E poi, non dirmi di ossessione o cose del genere.. Le mie sono " sensazioni", presentimenti, intuizioni, noi donne sismo molto brave in questo... Siamo furbe.. Le cose le sentiamo prima che accadano. E poi, non sono convinta di nulla io.. Traggo le mie deduzioni dai fatti che mi sono accaduti.. Se non mi accadeva nulla non avrei sospettato di nulla. Anzi, credo che chiunque avrebbe reagito molto peggio di me. Se parlo qui é perché é una situazione delicata, si era capito.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 30-07-2017
Lascialo

E' solo un commento instintivo ma se quello che racconti e' vero, e non frutto di una sfogata, e' facile che tuo marito si sia lasciato trascinare in qualcosa di illegale.  Purtroppo da certe cose e' molto dofficile uscirne, per cui condivido il consiglio di chi ti consiglia di andare in tribunale per una separazione con addebito.

Forse non lo farai ma stai attenta che certe situazioni possono diventare violente e complicarsi ancora di piu col rempo per cui se decidi di non fare niente per ora stai attenta ai primi sintomi di violenza ed a quel punto non esitare.

Spero di sbagliarmi. 

Avatar di PosiPosi alle 06:28 del 31-07-2017
@posi

grazie del consiglio; ne terrò conto, ora ed in futuro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:24 del 31-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti