Mar
18
Lug
2017
Sola
mi sento sola come un cane. non ho amici maschi e avevo che amiche. Una si è appena fidanzata l'altra la amo ed è importantissima. Mi piace un ragazzo che è un puttaniere assurdo e che avevo rifiutato ma adesso ne sono cotta. Una mia vecchia amica non mi caga più e si è omologata alla massa. Fanculo.
2 commenti
Puttaniere assurdo? Ma stai parlando di Rocco Siffredi?
Molte volte le donne, vedendo un uomo con altre ragazze pensa sia un puttaniere.
E' il lato della medaglia della vostra protezione, in realtà magari è un puttaniere ai vostri occhi, perché ne siete solo gelose.
In questo mondo scopa solo chi è uno stronzo, ricordatelo, molte persone vanno a pagamento per un motivo
poi questo è un mio punto di vista da ragazzo giovane, ognuno al suo, sappiate solo scegliere un punto di vista che si adatti ad ogni momento della vostra persona, molti, non ci fanno caso, finiscono per essere screditati. Capita a tutti in certi momenti essere per il nero, ed altri essere per il bianco, basta esplicare i vostri valori in modo corretto, il problema principale di questa società è il non comprendersi a pieno. Casualmente ad un certo punto si scopre di avere delle cose in comune con un altro, quando ci sono sempre state, ma non sono intese. Al contrario, ad un certo punto si scopre di avere delle diversie su vari argomenti. Ci sono sempre stati, ma non sono venuti fuori.
Buona fortuna e un saluto, dall'anonimo delle 16:47
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Azzarola un puttaniere assurdo ci ha provato? Ahi ahi fatti un paio di domande...