Gio
13
Lug
2017
Mah che razza di uomo sono io?
Salve vi prego pubblicate mi questa domanda. Salve a tutti sono un uomo di ben 25 anni a breve quasi 26, sulle spalle. Che a avuto veramente una bellissima sconfitta nella vita. Insomma per essere brevi, ci dico che ho avuto un'adolescenza difficilissima, a 15 anni mi ammalai di morbo di chronh. Che mi causò per ben 6 anni, vomito diarrea. Ma non solo questo non ho mai avuto una ragazza, ne amici. Perché mia madre mi a oppresso moltissimo, insomma. Sono bello con gli occhi azzurri e mai avuto una ragazza. Ora sto diventando brutto, vista l'età. Dai vent'anni mi aprii un po' nei confronti degli altri, mi feci qualche amico, dove ci vedevamo raramente. Mia madre mi a oppresso molto. E qui parliamo di 5 anni fa, poi all'età di 21 anni ci trasferiamo in Romagna, per cercare un lavoro. Ma mi feci ben 4 anni di passeggio li, senza trovare nulla. Di conseguenza, ho sprecato la mia vita, e come se non bastasse ho un fratello che di me se ne infischia. Cioè quando mia madre si incazza con me, lui mi viene contro. E vivere da mio padre è peggio. Ora mi ritrovo con 25 anni senza un lavoro, senza una ragazza. Che ho sempre desiderato, e senza aver mai dato un bacio
7 commenti
prima di tutto il verbo avere. sanguino dagli occhi
HAi tutta la vita davanti. Sei giovane. Un lavoro lo troverai se vuoi, qui o altrove. L'amore forse lo troverai, è un forse per tutti, non solo per te. Hai avuto qualche difficoltà, come tutti ma puoi risorgere dalle "tue ceneri". Lamentarti non ti aiuterà, agire senza perderti d'animo sì.
Buona vita e tirati su.
Roxanne
Applausi per Roxanne. Condivido.
Ma ovvio che non trovi lavoro, dove cazzo vuoi andare che non riesci a mettere insieme due parole nella tua lingua?
"Ora sto diventando brutto, vista l'età"....26 anni....ventisei anni......ventisei....
Con queste premesse, non oso immaginare come ti sentirai a 40.
Hai una percezione della vita un filo ma giusto un filo sballata.
Valuta l'idea di commiserarti di meno e di rimboccarti le maniche per ottenere ciò che vuoi, potresti stupirti di riuscire nei tuoi obiettivi ma temo che il fallimento per te sia un comodo rifugio, avere successo fa paura
vincé smettila di sentirti perseguitato, e trovati un lavoro!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei quello delle altre volte, suppongo.
allora, sinceramente, mi compiaccio perché hai migliorato lo stile di scrittura, peccato che sarà la decima volta che ci racconti la stessa storia. io non so più che dirti, tranne che scrivi meglio e questo mi fa piacere.
buona fortuna.