Sab
08
Lug
2017
Quanti di voi..
Quanti di voi dopo separazione o divorzio hanno avuto il coraggio o il culo di rifarsi una vita ed essere finalmente una vita? Io sto perdendo le speranze inoltre vita sociale pari a zero per 1000 motivi,amici sbagliati o accasati,lavoro,figlio ecc ma come devo fa?
2 commenti
senzacielo
Sono una vecchia utente del sito ...Se leggi i miei vecchi sfoghi post separazione, ti rendi un po conto della depressione e dello scoraggiamento risalente quel periodo e come mi facevo le stesse tue domande .ti rispondo con piacere per dirti Certo che si ricomincia !anzi adesso considero la separazione la benedizione della mia vita.mi è rimasto un figlio splendido,una nuona forza e una nuova consapevolezza.sono cresciuta, sono piu forte ho scelto con maturità le nuove amicizie e ho trovato l amore della mia vita .ci vuole tempo per rintendersi perché si deve metabolizzare,ci vuole tempo per ricominciare come una qualsiasi persona e non sentirci addosso l etichetta "separata/o"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È possibile. La cosa principale però, come hai dedotto, è ritessere una rete sociale. Se si è soli e ci si isola, si preclude qualsiasi possibilità. Fai in modo di trovare occasioni per uscire, conoscere gente. Spesso è la pigrizia che blocca, la paura di uscire dalla propria comfort zone. Ci vuole un po' di impegno, ma se vuoi, ce la fai! Ciao