Ven
07
Lug
2017
Nullità
Io penso che se una persona ti ama non continua a scoraggiarti e a dirti che non vai bene. Mi sento una nullità.... Mi fa sentire così, non mi sento per nulla apprezzata e stimolata. Dice di amarmi tanto, ma io sento solo parole di sconforto da parte sua.
10 commenti
è vero. servono più dettagli. quello che hai scritto basta per farsi un'idea (che non è il massimo - sembra la solita storia del ti manipolo perché ti amo - o ti amo perché ti manipolo). a scanso di equivoci sarebbe meglio approfondire.
a proposito: mia nonna diceva che il bene degli uomini è il bene del bruco. le chiedevo "che vòl di'?" e lei chiariva "ti voglio bene quando ti fruco". non è il tuo caso, ma la nonna è sempre la nonna. Grandmother tribute.
@xyz ti annoi?
@old nonna saggia
doh!!!
dimenticavo
@sfogante scappa!
@TomTom non proprio, vorrei saperne di più prima di sparare a zero sull'uno o sull'altro :D
Magari solo è privo di ogni forma di tatto e fa ciò che gli pare normale senza pensare che può fetirti oltre che compromettere il vs rapporto. Prova a parlargli apertamente...
perché
non te ne freghi? Io faccio così. Il mulo. Ho la mia idea di me stessa e me la tengo non mi faccio destabilizzare da parole di sconforto né montare la testa da quelle di conforta. Ascolta e ringrazia poi fa come ti pare. Questo è a prova di manipolazione.
Anche mio marito è così
Se pensa una cosa la dice, senza tanti giri di parole.
Non si fa assolutamente problemi a esprimere critiche e giudizi non propriamente lusinghieri nei miei confronti.
Che dire, inizialmente questo atteggiamento mi buttava giù, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo: meglio avere accanto una persona sincera, che non si fa problemi a dirti chiaramente se qualcosa non va, invece di uno che magari fa finta che tutto vada bene per quieto vivere, mentre invece non è così.
Ho imparato a fare altrettanto io con lui, sia chiaro...e devo dire che il nostro rapporto ne ha giovato molto.
Certamente sarebbe meglio se gli parli apertamente non deve osanarti ma se non riesce a farti neanche un complimento e ti scoraggia qui non va proprio bene. Se non capisce dirada le visite di coppia al mondo c'è già tanta gente che ti butta giù. Se continua lascialo chissà che non trovi una persona che oltre le parole passa ai fatti.
Concordo pienamente con Veronica0
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Periodo no o state sempre così? Magari le parole di sconforto sono parole di verità e tu le prendi male?
Insomma sfogati di più, raccontaci, non essere avara di dettagli :)