Dom
02
Lug
2017
Le ho detto addio...
...o forse era solo un arrivederci, non lo so.
E' stato imbarazzante: è strano come ci si possa sentire cosi con una persona con la quale prima di allora ti sei sempre sentito più che a tuo agio.
Sarà che certe cose sono inesprimibili, sarà che sapevo da tempo che sarebbe arrivato questo giorno, sarà che ancora non realizzo pienamente, sarà che il mio cervello ha imparato ad andare in autoprotezione, non lo so.
Ad ogni modo è stato diverso da come me lo aspettavo, non ho provato emozioni.
Alla fine il bigliettino non è stata un'idea così stupida...non sarà stato il massimo ma almeno le cose di base le ho scritte.
Ah, si è tornata l'ansia: respiro a fatica, per fortuna dormo ancora regolarmente...chissà per quanto.
20 commenti
Spero di avere capito male
Scusa Tom, ma parli della tua donna?
parlo della mia amica di cui sono geloso di cui tu sei sicurissima io sia innamorato...
L'amicizia è amore...
O meglio... È una sua declinazione.
La gelosia è solo un senso di appartenenza...possesso... l'amore... è altro.
L'hai lasciata perché semplicemente non era amore.
Sei una scatola chiusa, tom. Ma almeno tu, riesci a sbirciare? :P
Le hai dato un biglietto , ma cosa c'era scritto ?
Tom, ma le hai detto addio perché hai capito che per te è di più di una semplice amica?
Comunque allontanare una persona che hai nel cuore serve a ben poco... nel momento in cui ci sarà un nuovo spiraglio, un nuovo riavvicinamento, sarai punto e a capo.
Sono dell'opinione che le persone si "dimenticano", vivendole. Solo affrontandole, si ridimensiona quello che proviamo -o pensiamo di provare- per loro.
Le hai detto addio? Addio a cosa, a chi? A una storia che stava solo nella tua testa? Perché da ciò che si evince per lei eri solo un cavalier servente, un suo massaggiatore dell'ego. Ah si forse è questo, hai dato addio al tuo ruolo di zerbino geloso. Chiagni di meno e fotti di più.
Ti capisco.
@meaow ciao gatta! come stai?
@confusissima lo prendo come un complimento ^__*
@aurora no, questione lunga (non voglio specificare perchè rischio di rendere riconoscibile la storia) e cmq ti do assolutamente ragione su quello che hai scritto
@borromeo curiosone... non lo specifico sia per il motivo sorpa sia perchè sono un po affari miei :P ho solo cercato di farle capire quanto significhi per me
Per l'ansia esistono ottimi rimedi ormai. Per l'addio un po' meno.
Ciò che posso augurati è che distanza possa servire a capire molto meglio intensità e natura...o a risolvere, anche se penso come Aurora più o meno.
per dire sono affari miei senza essere antiparico o sei Razdegan i sei Ratzdegan
Razdican
@TomTom, sto bene. Credo.
Non era amore se l'hai mollata...bene senza saperlo però hai fatto un atto d'amore per lei...ora avrà l'opportunità di ributtarsi nella vita e magari incontrerà un uomo che non sa fare a meno di Lei.Bravo sei stato buono in fondo...nella tua crudeltà.
ma come si fa?
come fai a dire''non ho provato emozioni''??? è assurdo, se hai un cuore di carne, e mi sembra di capire che sei un finto duro. e alllora non me lo spiego, la mia anima femminile non se lo spiega. non capirò mai gli uomini, sic!
Se le hai provate non so!!!
Ma nel momento in cui hai mollato..Nooo
Chi ama non sa vivere lontano dalla persona amata...ne tantomeno..renderla Libera per altri futuri pretendenti...ma forse in cuore tuo...non aspetti altro.
Auguro una buona vita a te e a lei...ben presto troverete dei futuri eredi ...che siano migliori o peggiori..di ciò che siano i vostri sogni o ideali...lo scoprirete solo vivendo.
Ormai non si può piangere sul latte versato!!!!
Le hai detto addio...e da questa tua reazione ben presto ci saranno Delle conseguenze.
tomtom hai trovato la via?
Ma alla fine era un addio o un arrivederci?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'importante è che tu faccia ciò che senti. Roxanne