Sab

24

Giu

2017

Estate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Bella l'estate quando non si ha nessuno con cui farsi un giro, andare in piscina, a prendere un gelato, figuriamoci in vacanza... 

Solo esami da dare, casa da pulire, responsabilità.  

Bello quando la tua famiglia ti trascina a mangiare fuori perché sono giorni che stai a letto cercando la voglia di studiare che non arriverà mai.

Bello quando il telefono non suona mai e quando succede sono quelli della Vodafone.

Io non ho più voglia. 

11 commenti

Eccomi come te

eccomi qua nella tua stessa situazione solo che sono sposato e con un figlio ma la moglie e come non averla sempre su WhatsApp con le amiche e io un po' depresso che non so come sfangare la situazione, amici 0 da quando mi sono fidanzato ho lasciato tutto e tutti ho sempre pensato alla mia fidanzata poi moglie e ora in questo momento di sconforto mi sa che come succede a te mi è rimasto questo sito 

Avatar di Tony9292Tony9292 alle 11:04 del 25-06-2017

Sì, sarebbe sicuramente meglio raccogliere i pomodori o lavorare in miniera. Peccato non poterlo fare.

Avatar di AxelAxel alle 11:16 del 25-06-2017
Da Autrice

@Axel qual è il senso del tuo commento? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 25-06-2017
Mamma mia

Quoto axel

 Se vuoi facciamo cambio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:31 del 25-06-2017

Estate. I viaggi Le vacanze, le uscite, i gelati, i cornetti, le corna, i tradimenti, il caldo, il sesso, il sudore, le zanzare, le amicizie, i morti di figa, le superfighe, le cozze, le vongole, i gamberi, cioccolata, pasta, riso, party. Sammontana, la vostra estate italiana.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:05 del 25-06-2017
meaow

E dici poco? Non me ne faccio mancare una...apparte tradimento e corna che sono seria .ma seria no pallosa e allora via con l'estate italiana e aggiungo il ballo,a me mi piace!:-):-):-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 25-06-2017

Vuoi far cambio? Casa da pulire sporcata dalla famiglia, lavare, stirare, lavoro (periodo più intenso) senza prendere lo stipendio causa crisi, cucinare, niente uscite per cena, ma tutti i fine settimana a casa e con pure la suocera! AH E NIENTE VACANZE DA BEN 15 ANNI!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:14 del 26-06-2017

E tutto da sola,perché mio marito non c'è mai oppure dorme!!!

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 26-06-2017

E i balli di gruppo no?

https://www.youtube.com/watch?v=KJQ_Q_OKbMU

Avatar di MeaowMeaow alle 16:51 del 26-06-2017
Quasi la stessa situazione

Di amici me ne sono rimasti 3, almeno con due di loro esco spesso. Ma quando anche loro partono, resto solo.

Leggi molto, prendi un libro a caso che hai in salotto, vai al parco o fuori città se hai la campagna vicina, mettiti sotto un albero e leggi ammirando anche il paeasggio. Fidati, è un metodo testato e promosso, continui a non fare niente ma almeno la vista della natura di fa star bene. O almeno, con me funziona.

Avatar di TarsTars alle 18:46 del 26-06-2017

Estate. esami da dare. tesi da scrivere. ore infinite passate chiusa in casa, non passano mai, ma non puoi uscire perchè i tuoi non ti lasciano la macchina, perchè dicono che sei una sfaticata e hanno paura degli stupratori. passi la giornata a giocare col pc e a chiederti che cazzo di senso ha la tua vita inutile, diventando sempre più gobba e derelitta.

e soprattutto preghi di trovare un lavoro in futuro, anche se ora non puoi perch devi studiare, per andartene di casa ed essere indipendente, però a volte ti deprimi perchè magari sarai disoccupata e poi i tuoi continuano a ripeterti che la vita è dura, ma allora se è così dura e non c'è manco una gioia chi te lo fa fare di vivere?  

Avatar di HeremitHeremit alle 20:21 del 28-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti