Mar
20
Giu
2017
Amore impossibile
È talmente complessa la cosa che non saprei bene neanche da dove cominciare...dunque,ho 48 anni portati discretamente,non sono bello e ultimamente anche disilluso...lei una mia collega di 22 anni piu piccola,per me bella come il sole,tralasciando quello che ce' stato nel mezzo arriviamo al fatidico "non lo avrei mai immaginato ma mi sono innamorata di te" e qui iniziano i problemi.io sono impegnato ma non ho mai pretso che lei mi facesse da amante,spesso e' stata lei che ha cercato di baciarmi xche a detta sua non poteva resistere e spesso sono stato io a rifiutarmi,non perche non lo volessi ma xche sapevo che poi lei sixsarebbe pentita al punto da non volermi piu vedere mentre a me "bastava" poter passare qualche minuto con lei.lei e' single ma testimone di geova e tutta questa situazione l'ha vissuta malissimo,sempre con la paura di fare la cosa sbagliata.ci siamo dati solo dei baci,spesso mi diceva che non voleva vedermi perche x lei ero come una calamita ma poi ogni scusa era buona x incontrarci,fino a quando un 21 aprile di quest'anno mi scrive un lungo messaggio su facebook dicendo che era meglio smetterla e "dandomi" appuntsmento solo al giorno in cui non avesse piu provato nulla per me.cosi mi blocca su whatsapp e appunto messanger.dopo 50 giorni,con il pretesto che mi ero fstto male,mi manda un mess e mi sblocca su whatsapp...da quel momento,anche se ho sempre sperato di poterla rivedere,per assurdo non so cosa fare,a volte le scrivo banalita',tipo come ha fatto lei per riallacciare,e mi risponde altrettanto diciamo scherzosamente.la vorrei invitare di nuovo a pranzo con me ma sinceramente ho paura di restare deluso.vorrei solo capire cosa le passa per la testa,cosa porta una ragazza a bloccarmi e poi sbloccarmi di nuovo ma tenendo comunque un comportamento asettico,cosa dovrei fare...lo so che molti di voi diranno "provaci" e sarebbe di sicuro la cosa piu ovvia...io la amo da morire,la amo al punto che un giorno mi chiese di promettergli che tra noi non sarebbe mai "successo" quello che succede quando due persone si amano,come a dire "io sono quella debole,promettimi che ti fermerai prima se mai dovesse succedere"
23 commenti
Bellissima questa frase :"ma non ho mai pretso che lei mi facesse da amante"
Senza parlare del tuo "comportamento asettico" 😒
Ehhh...vento d'estate...ciao 😅
Ahah "te la vuoi bombare" mi fa sbucciare dal ridere.
Conosco un tuo "collega" che ha convissuto con una TdG molto più giovane di lui, situazioni molto analoghe, per poi scoprire che in realtà la tipa era semplicemente in conflitto con se stessa, con la famiglia e con le strette "regoline" di una religione troppo castigata.
Io fossi in te mi chiederei se la sua "attrazione" non sia dettata semplicemente da un bisogno inconscio di evasione ...che porta inevitabilmente all'insuccesso, all'autolesionismo e alla devastazione, poichè il mondo TdG non permette vie di mezzo e troppo poco si concilia con realtà diverse, anzi ..le rifiuta e le condanna a priori.
Se conosco bene i miei polli questa ragazza si massacra di sensi di colpa (indotti e non), tu vuoi veramente approfittarne? essere responsabile di ulteriori sensi di colpa? Rischiare di farla disassociare (espellere) e che lei venga allontanata da tutti i suoi amici e parenti e famiglia ..per una scopata o per infatuazione?
Io eviterei, ne pagheresti le spese anche tu.
La ami da morire??? Allora lascia la tua compagna e stai con lei. Se la vuoi per la.vita non credo la sua religione e la sua famiglia non approvino questa unione.
Io credo piuttosto che una giovane e bella donna di 26 anni sia fonte di grande interesse per un uomo della tua età.
Se tieni un po' a lei, ma soprattutto alla donna che hai a casa, lasciala perdere non le scrivere più e non alimentare le sue fantasie.
che storia.
E dai che sei bello cresciuto...lasciala in pace.
Salvo un paio ho trovato commenti inutili,se la volevo bombare lo avrei gia fatto
Se vuoi mantenere un "comportamento asettico" prova a messaggiare con i guanti in lattice.
Forse hai capito male cherry,il comportamento asettico lo ha lei,mi sblocca,mi scrive ma poi oltre non va'...lasciamo stare,commenti inutili
mah.. non credo che uno che scrive a quel modo sia un 48 enne..
@sfogante allora il mio commento utile è questo: lasciala perdere. Sei impegnato, non hai intenzioni serie, sei invaghito di lei perché è giovane e carina ma cosa potresti darle di concreto visto che "quello" lei non lo vuole? Lasciala perdere. Ciao
Ne sei innamorato? Lascia la tua compagna. Non è difficile.
Magari se ci definisci cosa è "utile", purchè non sia "ciò che vuoi sentirti dire" riusciamo ad esserlo di più.
A parte il "bombare" a me pare di averti fatto un quadro più che realistico e comprovato, tuttavia non mi hai risposto.
Sixhaixragione bonusmalus,il tuo è l'unico vero commento sensato e hai sicursmente rwgione,per rispetto verso wuesta ragazza non gli ho mai detto cosa penso dei tdg,sono una setta,e della peggior specie...quello che non capisco è come si fsccia a diventarlo (tdg) a 26 senza (dice lei) essere stata costretta dsi propri genitori che lo sono da sempre..e se è mai possibile che alla sua eta ma piu in generale non se ne venga fuori pure volendo,i disassociati non sono mica dei malati di peste...se uno non vuole piu non vuole,punto e basta....comunque grazie,ripeto,anche da come si comportava con me è sicuramente una ragazza che è stata molto combattuta tra quello che avrebbe voluto lei e quello che i tdg vogliono da lei...ti ringrazio
No no, anche il bombare è reale.
Tu la vuoi bombare sì ma non vuoi assumertene la responsabilità. 48 anni trascorsi inutilmente.
Bombare. Riempirla di bombe?
Esatto!
Quanto tempo eh Axel? Mi mancavi.
Scherzo. Che burlona
Tanto...
Ma gli sfoghi, come tutti i veleni, vanno presi a dosi molto piccole.
Ben ritrovata, Meaow. Ogni tanto passo di qui, ritrovo sempre i più affezionati.
B.O.M.B.A.R.E. = Bisogno Ossessivo di Movimentazione Bacarozzo A Randa E..ttantisaluti
Se lei vuole mantenere la relazione così e ti ama, quasi sicuramente, per le ragioni spiegate da BonusMalus, quando la relazione non sarà più così (ovvero, non ci saranno più problemi) non ti amerà più. Comunque quella del "ti voglio ma non posso, appaio e scompaio, ti cerco e scappo" è una delle strategie di seduzione più elementari. Chissà se lo sta facendo coscientemente, inconsciamente o se è solo un caso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che amare da morire!!??? Tu te la vuoi bombare caro mio!!! Un ometto in crisi di mezza età che si ritrova un fiorellino di 26 anni con gli occhi a cuore!!! Ma quale amore e amore!!! E non sei solo! Hai una compagna giusto? Ehhh ma posso immaginare che con lei sarà subentrata magari la routine! Poverino...allora ecco che si scopre innamorato di una più giovane, fresca, senza pensieri se non quello di bloccarti e sbloccarti su wup!! Non so se mi fai più pena tu o più tenerezza lei!