Gio
15
Giu
2017
Sono io la falsa o lo sono le mie amiche?
Ho proprio delle grandi amiche. Si sparlano a vicenda tra di loro, e in più quando sono insieme sparlano persino di me! Io che non ho MAI, e dico in 4 anni di amicizia MAI detto una frase cattiva sul loro conto.
Si invidiano tra di loro, sono sempre in competizione e hanno complessi di inferiorità l'una con l'altra, cosa che le porta a calunniarsi costantemente.
Sinceramente odio il dramma, ho sempre pensato che se avessi preso le parti della svizzera, se mi fossi comportata da ignava, senza mai schierarmi o prendere posizione avrei potuto dormire sonni tranquilli, e invece col cazzo.
Abbiamo tra i 17/18 anni quindi capirete quanto sia importante essere belle, popolari, magre, vestite bene e così via.
Loro però portano tutto ad un'altro livello.
Io sono felice con quello che ho, per la persona che sono, ovviamente non sono soddisfatta del mio aspetto perché penso nessuno lo sia per davvero, ma mi accetto e non ne faccio un dramma o una questione vitale.
D'altro canto però sono falsa anche io, quando dicono che la nostra amicizia durerà anche dopo il liceo, quando facciamo programmi insieme per l'università, io annuisco, faccio buon viso a cattivo gioco e mi dimostro entusiasta, quando in realtà non vedo l'ora di lasciarmele alle spalle.
Aspetto l'agoniato momento dove potrò finalmente allontanarmi da loro e da tutta la negatività che diffondono, conoscere nuove persone più affini alla mia indole.
Anche se un po' mi dispiace, dopo così tanto tempo, così tante esperienze fatte insieme. Ma se devo pensare a queste a 25/30/35 anni mi sale la morte all'anima, non potrei sopravvivere con tutte quste ragazzate anche da adulta.
2 commenti
Nooo cazzarola mi sforni uno splendido e desueto "ignava" e poi mi inciampi rovinosamente sull'agognato!! Solo per questo meriti calunnie anche qua dentro!! XD
ComunGue, fregatene altamente
Tout passe tout casse tout lasse et tout se remplace
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amiche per la pelle, a manco per le palle!