Sab
03
Giu
2017
---
Quanto cagano il cazzo i giovani che "lavorano"? Sì ok abbiamo capito che "nn sono un filio di papa io sono una perzona che si è costruita da sola grazzie al sudore e alla fatica!!!!" ma non è che dovete rompere la minchia ogni tre secondi alle persone che studiano. Un ventenne che non lavora e studia non è inferiore a un ventenne che ha deciso di lavorare, così come non è vero il contrario: sono due strade diverse semplicemente. Che poi come se studiare fosse divertente. Cazzo mi diverto da morire a farmi distruggere un progetto da un professore HA HA. Quanto mi diverto cazzo che ridere un prof mi ha strappato una tavola. L'università è così spassosa. Non esco di casa dal lontano 1997 per preparare Analisi 1 HAHA :). Che poi immagino la grande carriera che farete facendo i camerieri in un bar di periferia, voi uomini vissuti. Meno male che esistete voi persone che si creano da sole e che fanno girare l'economia, a che cazzo ci servono i medici in fondo? Tutti sappiamo che i vaccini fanno male e che per operare qualcuno basta usare un coltello affilato bene e avere un po' la mano ferma, mica serve studiare cinque anni. Siete ridicoli, davvero.
9 commenti
Ok, ora dove è scritto che li tratto di merda. Ho tantissimi amici che non riescono a mantenersi gli studi e per questo lavorano E studiano, lo trovo un gran coraggio e sinceramente ora come ora io non ce la farei a fare entrambi. Il post è rivolto a quelli che trattano come merda chi studia, che ritengono studiare inutile e che si vantano perché "eh io alla tua età già lavoro", pensavo che fosse abbastanza chiaro da come mi sono espressa.
A fine anno non do fuoco ai libri, perché incredibile incredibile, anche una persona che non lavora sa che i soldi non si buttano nel cesso. E non distruggo neanche i miei modellini! Wow!
Carino te che riesci a capire come gira tutta la mia vita da un post su un sito anonimo. Chi ti dice che non sono figlio di operai che si sono fatti il culo per mandarmi a studiare? Chi ti dice che i miei non sono disoccupati e che io mi trovo dove mi trovo grazie alle borse di studio? Ma sarò di sicuro io quella presuntuosa qui :)
"Sfigato che rincorre i libri", non lo commento neanche, sembra che studiare ormai è simbolo del degrado della società.
Non ho neanche parlato di intelligenza, se hai la coda di paglia tanti auguri
SENZA PRE GIUDIZIO PER NESSUNO BAHAHAHAHAHAHHA MA SERIAMENTE? Hai sputato solo pregiudizi su di una persona che manco conosci, ma ti senti? AHHAHAHAHAHAHA
Egregi saluti.
Ah, che poi chi ti ha detto che io non abbia una vita sociale? HAHAHAHAH
Come se studiare e mantenere delle relazioni allo stesso tempo fosse impossibile, si tratta di organizzarsi semplicemente
e aggiungerò anche "quanto cagano i giovani", parecchio
Sfottere ed insultare chi studia e' tanto stupido quanto sbagliato.
Ma non e' che tu sia esattamente migliore di loro, visto come ti poni. Dici che hai rispetto di chi lavora ma la realtà e' ben diversa!
Quando scrivi frasi come questa: "Che poi immagino la grande carriera che farete facendo i camerieri in un bar di periferia, voi uomini vissuti. Meno male che esistete voi persone che si creano da sole e che fanno girare l'economia, a che cazzo ci servono i medici in fondo? Tutti sappiamo che i vaccini fanno male e che per operare qualcuno basta usare un coltello affilato bene e avere un po' la mano ferma, mica serve studiare cinque anni. Siete ridicoli, davvero." NON stai rispettando chi lavora e non studia. Cosa vuoi fare, se non offendere, quando ridicolizzi il fatto che non potranno fare nessuna carriera? Cosa falsa visto che si può partire da cameriere a,maître e guadagnare benissimo (il mio amico d'infanzia guadagna piu di me, infatti!). Su da bravo, servono i medici, servono gli ingegneri, gli avvocati ma, caro mio, senza muratori la casa non la costruisci, senza fornaio il pane non lo fai, senza cameriere al ristorante chi ti serve?? Servono tutti i lavori, per questo nessuno e' più importante dell'altro.
Aggiungo ch sembri piuttosto livoroso, la conoscenza serve anche a renderci migliori ma non a sentirci migliori. Inutile la conoscenza quando non e' accompagnata dall'intelletto e dall'umilta.
Autore: ti brucia il culo perché ho colpito nel segno! Haha
vai così, è una figata. mi raccomando matematica e fisica. ciao.
e pensare che tutto questo studio ti servirà molto quando sarai disoccupato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahhhhhhhhh
Dura la vita eh?
nonostante tutto loro hanno pure una vita sociale! roba da pazzi!
voi che siete troppo stressati da troppe pagine da leggere, ma non hai mai immaginato che una persona lavora in un bar di periferia proprio perché non potrebbe manco pagarsi quei libri che tu magari tratti di merda come se non fossero nulla e a fine anno gli dai pure fuoco come se fosse una festa.
è giusto studiare si, ma è anche giusto porsi con il giusto carattere, te sei un po troppo presuntuoso e questa tua presuntuosità si riflette nella tua vita, facendoti vivere appunto da sfigato che rincorre i libri e si crede Dio perché studia.
L'intelligenza non significa avere 90 lauree, ognuno ha i suoi sogni, i suoi bisogni e il suo carattere,senza pre-giudizio per nessuno.
Saluti.