Gio
01
Giu
2017
perchè tradite?
Ciao! Mi spiegate se tradite, il perchè, e cosa vi porta a farlo?
Nel senso, tradite "con ogni figone/a" che vedete? Avreste voglia di tradire con il/la figone/a di turno eppure rimanete fedeli?
O tradite solo se avete problemi nella coppia, per noia...?
Grazie!
25 commenti
Problemi nella coppia.
Ti scrive chi ad oggi è stata fedelissima. Io posso senz'altro dirti che il motivo principe che potrebbe indurmi a tradire mio marito sarebbe subire a mia volta un tradimento. Credo che potrei superarlo solo così...
Confusa ma te sempre Issima sei (ah.).
Confusissima, fedelissima, tutto issima. Pecché?
Vabbé che sarai pure bellissima, sexyssima, bravissima.
PS: Se ti tradiscono fammelo sapere! Così se vuoi ti aiuto a vendicarti. Glielo facciamo vedere noi!
@Old tu.invece sei biricchissimo!!!
Bluesoul
sei tornata... mare anche oggi?
Old, hai dimenticato: simpaticissima, sensibilissima, tenerissima, intelligentissima e... paraculissima!
Ad ogni modo, terrò bene a mente la tua proposta!
Io tradisco perché mio marito non fa sesso con me...
Perché non sanno cos'è l'amore.
@Old, magari!!! Ho lavorato...
Traduzione di qualsiasi risposta di una donna che tradisce:
"Perché sono una troia, ma lo faccio di nascosto perché non voglio che si sappia"
"Perché sono una troia, ma lo faccio di nascosto perché non voglio che si sappia"
Penso che il tradimento sia il principale effetto di gravi problemi nell'ambito della coppia non affrontati, non gestiti e da entrambi sottovalutati. In generale, con qualche eccezione, due persone in grado di ascoltarsi e comprendersi non vanno a cercare soluzioni fuori dalla coppia. Ci sarebbe la separazione che pero' crea altri tipi di difficoltà/criticità nelle coppie con figli, mutuo, problemi economici, etc. Per il resto, secondo me, non ci sono signifcative differenze comportamentali tra uomo e donna.
e se il marito è un puttano che succede? non vorrà che la moglie lo sappia. sennò addio privilegi vitto-alloggio-lavatura-stiratura-pompelmi-patata e annessi.
se è un troio vorrà 2 patate. una per i giorni pari e una per quelli dispari. e poi qualche trans fino a che non fa un incidente con l'auto.
qualche trans ci vuole per prenderlo ogni tanto. eccheccavolo. c'è la parità dei sessi. senza trans come si fa a sentirsi realizzati? poi gli vengono le nevrosi.
@oldjoe,Sticazzi come sei acido ultimamente quando si parla di cornazze. Sarà mica che sei talmente in astinenza che t'è salita l'invidia per chi tromba a destra e a sinistra??? Poi sono convinta che se ti si presentasse l'occasione salteresti in groppa pure alla moglie del tuo migliore amico (se ce l'hai)....
e secondo voi si può evitare il tradimento? vietare di uscire con gli amici, vietare di bere alcolici etc, aiuta? C'è un modo per non essere traditi?
@Bluesoul un pò entrambe le cose comunque xD
Zero, forse (ma non ci giurerei) rendendo il tuo uomo/donna appagato sessualmente.
No secondo.me il divieto alimenta la voglia di trasgredire e la rabbia reciproca perche vorrebbe dire che non.c è fiducia e se non c è, non si puo stare assieme....
@oldjoe,Sticazzi come sei acido ultimamente quando si parla di cornazze. Sarà mica che sei talmente in astinenza che t'è salita l'invidia per chi tromba a destra e a sinistra??? Poi sono convinta che se ti si presentasse l'occasione salteresti in groppa pure alla moglie del tuo migliore amico (se ce l'hai)....
è proprio così. sono in astinenza e l'amicizia non conta in certe cose. solo non invidio chi tromba, sono contento per loro.
Precisazione
sono convinta che se ti si presentasse l'occasione salteresti in groppa pure alla moglie del tuo migliore amico (se ce l'hai)....
Non vado a fare casino con le donne degli amici. se però è lei che si fa avanti...
un paio di volte ho rinunciato per rispettare l'amicizia e a che è servito? l'ha fatto cornuto con un altro. indi per cui sono pentito.
Ho tradito una sola volta. Il mio compagno mi trascurava, poi son venuta a sapere perché. Era nella fase in cui non aveva una chiara idea della sessualità che aveva. Difatti poi l'ho subito mollato, non aveva senso... mi son pentita di averlo tradito, anche se la relazione era ridotta ai minimi termini, quasi un'amicizia.
Evelyn!! Tu quoque 😝
PS: ma che collezione di soggetti borderline hai tra i tuoi corteggiatori, mannaggia effettivamente, per motivi che non immagino, sei un po' una calamita. Coraggio non sarà sempre così
Ti direi che ne farei decisamente a meno di tali soggetti :D motivo per cui adesso sto bene da sola...
Potrei raccontarti la "quasi" ultima dell'ultimo corteggiatore, che non capisce una sega, non capiva e continuerà a non capire una benemerita di nulla. Tantomeno della vita.
@Evelyn
Potrei raccontarti la "quasi" ultima dell'ultimo corteggiatore
🍿🍿;)
Perché..si vive di l'insoddisfazione
Direi piuttosto: perché nonostante la natura ci spinga a vivere una sana e spensierata sessualità, esiste il fenomeno della coppia?
Ovvere, cosa induce le persone a essere in una coppia? Quali sono le cause, le ragioni alla base? Socio-economiche, paura di restare da soli? La cura dei figli? E se non ci sono ancora? Il pianeta ha bisogno di altri soggetti da gestire per mezzo del fenomeno "coppia"?
ecc
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di per se il tradimento è peccato perche è venir meno ad una promessa... quello.che non capisco é perche ti.serve una motivazione?
Forse lo fai per trovare una motivazione per te stesso/a?
Forse vuoi solamente farti gli affari.degli altri?