Ven

25

Feb

2011

Sono un demente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so il perché e il per come, ho una famiglia normale ,due figli,una moglie tranqilla senza grilli per la testa, andiamo piu che d'accordo, ma da un po di tempo ho come il desiderio di tradirla?

A qualcuno/a è successa una cosa del genere?

cosa devo fare?

 

1 commento

Ciao

leggendo...ho pensato: e se fosse mio marito che scrive? e ci sono rimasta molto male...veramente... sai tempo fa io e mio marito per colpa di problemi in casa abbiamo passato un periodo davvero brutto.. c'era un ragazzo che per giunta lavorava con lui, era molto dolce e se non avessi conosciuto mio marito e fossi stata libera avrei desiderato cominciare un rapporto serio con lui... mi chiedeva sempre di vederlo, mi diceva cose che mai da nessuno mi sono sentita dire, era davvero dolce e mi faceva sentire la donna più bella del mondo ma io sono fedele e ti giuro che per onestà ho sempre pensato che se volevo un'altra storia o storiella avrei lasciato mio marito perché non è amore vero (da parte mia) comunque la realtà era che io idealizzavo la situazione e questo ragazzo (che poi alla fine è un bastardo) non era la persona giusta per me... il succo del discorso è che ci sono dei momenti no che se risolti alla maniera giusta poi si capisce che era un momento di noia, oppure solo perché in quel momento non c'è molta affinità, capita che ci si può sentire diversi...io ti consiglierei di non tradire perché poi te ne pentiresti e avresti un dolore alla coscienza.. e poi magari scopri appunto di amare tua moglie come non mai....io all'epoca ho risolto e problemini ce ne sono sempre ma ti assicuro (almeno da parte mia) che siamo una coppia fantastica, è come se fossimo cambiati e questa cosa ci ha unito...è strano...non farlo..poi il tempo ti darà delle risposte vedrai..vengono anche se non vuoi..

Avatar di AngelAngel alle 01:03 del 28-02-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti