Mar

16

Mag

2017

Ma fatto due palle grandi quanto due mongolfiere

Sfogo di Avatar di willy wonkawilly wonka | Categoria: Altro

Si è sempre parlato dell'eterna lotta tra il bene e il male, ma io dico che l'eterna lotta è tra l'uomo e la donna mortacci sua. Sta sempre a rompermi il cazzo mia moglie dalla mattina alla sera, è l'eterna insoddsfatta e non gli manca nulla, e quando litighiamo gli dico sempre questa frase: ma Dio non poteva lascià il libretto delle istruzoni per capì come siete fatte? Se dico che è bianco lei risponde che è nero, se dico che è nero lei dice che è bianco. Mi chiama sul avoro e mi chiede cosa prefersico per cena, io gli dico cosa volgio...ohhh ma fosse in 20 anni che mavesse una volta preparato quello che volevo. Quando dobbiamo uscire per pranzo oppure per una cena  gli chiedo dove preferisce andare e mi risponde vedi tu. ok, vedo io, e manco a farla apposta mi risponde che lei avrebbe scelo diversamente. E che cazzo!!!! Sembra una barzelletta, ma è la verità. Del sesso poi è come un orologio svizzero, si tromba 1 volta a settimana dalle 23 alle 23,15 e non posso sforare che si arrabbia perchè deve vedere porta aporta. Però quando sta su di giri ci andiamo giù di brutto.Poi ci sono mesi che ha sempre il mal di testa o mal di schiena, e menomale che abbiamo le donne delle pulizie. Sono 22 anni che siamo sposati e abbiamo tre figlie tutte maggiorenni, e quando ci vedono litigare scoppiano a ridere perchè io so uno che prende sempre tutto a barzelletta perchè la vita è già grama di per sè....e più scherzo e la metto sul ridere e lei più si imbufalisce. Mi vorrebbe da etichetta quasi firmato come un referendum, ma io sono uno che a 45 anni veste come un ventenne, e non cambio nemmeno se mi ammazzano. Io gli voglio bene però gna faccio più con queste litanie da tantum ergo, e che cavolo...ma ste donne non sanno prorpio divertirsi, sembra quasi che dopo la quarantina vengono invase da Alien. Vorrei dire una cosa a tutte le mogli rompiballe: godetevi la vita, non date sempre la colpa al marito se siete stanche perchè anche lui lo è, però non lo dice. Non date sempre colpa al marito dei problemi familiari, perchè le colpe vanno sempre divise. Non puntate sempre il dito perchè quel dito lo avete usato per mettergli l'anello. Quando vostro marito sbaglia siate gentili e relazionatevi con garbo perchè l'uomo è come un incranaggio mal oleato, e una volta che avrete messo il vostro olio e capito il meccanismo farà tutto quello che volete senza nemmeno rendersene conto. L'uomo e la donna non nascono per sposarsi ma per completarsi a vicenda, non dimenticatelo mai. Ciao

Tags: moglie, coppia

5 commenti

Ahahah

Scusa se rido ma questo sfogo è la versione   "comica"  dell'altro che ho già commentato! 

 

Dai, mi sa che alla fine siete proprio una bella coppia! 😉

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:21 del 17-05-2017

sei simpaticissimo e dici delle cose vere, basilari, che putroppo ci dimentichiamo troppo spesso. repetita juvant. ti ringrazio.

Vorrei dire una cosa a tutte le mogli rompiballe: godetevi la vita, non date sempre la colpa al marito se siete stanche perchè anche lui lo è, però non lo dice. Non date sempre colpa al marito dei problemi familiari, perchè le colpe vanno sempre divise. Non puntate sempre il dito perchè quel dito lo avete usato per mettergli l'anello. Quando vostro marito sbaglia siate gentili e relazionatevi con garbo perchè l'uomo è come un incranaggio mal oleato, e una volta che avrete messo il vostro olio e capito il meccanismo farà tutto quello che volete senza nemmeno rendersene conto. L'uomo e la donna non nascono per sposarsi ma per completarsi a vicenda, non dimenticatelo mai. Ciao 

mi sono permesso di sottolineare alcune frasi. è un messaggio che vorrei veicolare anch'io. l'uomo non vuole comandare, vuole solo l'illusione del controllo. se lo trattate con gentilezza farà tutto quello che vorrete voi. non siate noiose. siate creative. si vive una volta sola. non possiamo fare a meno di voi, vi amiamo troppo. viva le donne. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:46 del 17-05-2017

Belle parole oldjoe spunto davvero di riflessione.

Avatar di NarcisoNarciso alle 15:43 del 17-05-2017

Si joe, viva le donne sempre, però santa pazienza, viva anche i mariti che molte volte sono vittime "consapevoli" di mogli rompicoglioni e restano in silenzio per il bene della famiglia. Si dice che la misura dell'amore è amare senza misure, e santa pazienza ogni tanto voi mogli abbandonatevi all'amore, buttate ogni tanto un pezzetto della vostra risolutezza nel cassetto, e date un'attimo di falicità a questo stronzo che torna dal lavoro e che non si lamenta mai. Alla fine anche un sorriso, un semplice sorriso trasforma l'uomo in un'angelo con una sola ala che attende la sua donna per volare via insieme.

Avatar di willy wonkawilly wonka alle 16:04 del 17-05-2017
anche un sorriso, un semplice sorriso trasforma l'uomo in un'angelo con una sola ala che attende la sua donna per volare via insieme.

sei un poeta. ti ho risposto nell'altro sfogo. suerte.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:11 del 17-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti