Lun
15
Mag
2017
Io e la mia "migliore amica"
Okay ragazzi, ho un problema molto serio. Sono certa che altre mille ragazze avranno scritto queste stesse identiche parole o la mia stessa identica storia e credetemi se vi dico che è davvero frustrante e doloroso.Spero che possiate ascoltarmi e non giudicarmi, ci penso già abbastanza io a colpevolizzarmi.
Premetto che ho 21 anni.
Allora, sono fidanzata da quasi due anni e mezzo con una ragazza favolosa, che chiameremo A. L' amo, e quando dico che l'amo non scherzo, è davvero una ragazza educata, ci tiene molto a me ed io tengo a lei. E fin qui tutto bene. O almeno finchè non ho incontrato B. E' stato molto strano il nostro incontro (grazie ad un gruppo di amici) in quanto all'inizio era abbastanza scontrosa e apatica. Abbiamo iniziato a parlare e subito ci siamo trovate: siamo uguali identiche, non so come, riusciamo a completarci le frasi, scriviamo le stesse cose contemporaneamente, è davvero un caso particolare.
Inizialmente, vedendo che ci trovavamo così bene assieme, giocando e scherzando, siamo diventate migliori amiche. Non ci ho mai creduto. Ci siamo ritrovate spesso sole, per passaggi in macchina e cose così. Abbiamo iniziato a trattenerci sempre di piu' e si sà, una cosa tira l'altra ed i nostri abbracci hanno iniziato a farsi sempre più lunghi, baci (ma mai sulle labbra) dolcissimi, cose così.
Abbiamo capito entrambe di piacerci, il fatto è che siamo entrambe fidanzate, e lei da parecchi anni. Ci siamo ritrovate spesso a chiederci cosa farne del nostro rapporto, che succederà se questa cosa andrà avanti. Io le ho detto di aspettare, che probabilmente questa cosa passerà... Ma non ci credo molto. Il fatto è che teniamo alle nostre ragazze.
Questa cotta che mi sono presa mi sta mettendo davvero a disagio... Anche nell'intimità con A, non riesco a guardarla più come prima, perchè mi sento in colpa. Non l'ho tradita, o almeno non fisicamente, mentalmente sento che è così.
Io e B ci scriviamo spesso di nascosto per non far ingelosire le rispettive ragazze, ma credetemi, questa cosa mi sta uccidendo. Ci diciamo spesso che ci manchiamo, e tutto quello che vorremmo è solo stare in compagnia dell'altra.
Scusate, ma avevo bisogno di sfogarmi, sto davvero esplodendo ed ho il cuore a pezzi. Da una parte vorrei davvero stare con B, o almeno è quello che voglio in questo momento; mentre A c'è sempre stata per me, non posso mollare tutto in questo modo.
7 commenti
difficile
Bisogna anche valutare la portata reale di questa infatuazione.
Sai, a volte, quando di sta insieme a qualcuno da un po' di tempo si cade nella routine e si cercano stimoli in modo disperato. Anche se non si fa nulla, naturalmente, si pensa a come si starebbe con qualcun'altro/a.
Nella concretezza però, cosa rimarrebbe conclusa la novità iniziale? Vale la pena gettare alle ortiche il rapporto con A per la cotta per B? Prima di tutto insomma bisogna capire cosa davvero B rappresenti per te.
Mi dà da pensare che tu abbia definito A come "educata". Ci sono mille altre parole che userei per descrivere la mia ragazza. Tu hai scelto educata.. pensaci, qualcosa credo lo voglia dire.
sfogante, mi permetto un'osservazione. sei libera di usare A e B per indicare due persone, ma diventa più difficile seguire la tua storia. se inventi due nomi è meglio. esempio Anna e Billy. senza offesa.
Anche io mi sono persa nei meandri dell'alfabeto.
C*r*t/100
Io credo ed opino, sotto un pino, all'alba di un dolce meriggio, che una sbandata capita a tutti. La tua ragazza ufficiale ti sta dando se stessa da due anni e mezzo, l'altra magari ti vede solo come una storia di sesso e con un po' di rivalità, cerca di averti per toglierti ad A.
In sostanza, visto che hai solo 21 anni, ti dico di lasciar perdere B e tenerti stretta la tua A. Io non so come sia il mondo omosessuale, ma a quanto ne so avendo una cara collega lesbica, trovare una persona da amare è un terno al lotto, peggio che per noi etero, quindi non buttarla via per una sbattuta in piu. Magari i primi tempi ogni volta che farai l'amore con A penserai a B e questo è quasi normale, anche se brutto.. poi col tempo passerà.
Ho la canzone perfetta anche per te, anzi, la cantata, per tenore e basso continuo. E' dì Scarlatti padre (Alessandro) ed è del 700.
Si intitola Ammore, brutto figlio de pottana
https://www.youtube.com/watch?v=9d2D5L56GKo
a 21 anni hai tempo per snocciolare tutto l'alfabeto
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi seguire il tuo cuore... se ami B devi lasciare A.
Il tempo non torna indietro