Mer
23
Feb
2011
A che gioco sta giocando?
il mio ex dice che vuol tornare con me io gli dico che deve riconquistare la mia fiducia lui dice che ci riuscira' e mi dimostrera' che ci tiene.
Ma ha dei comportamenti strani x msg, a volte è freddo distaccato altre volte è l'opposto! Premetto che, quando ci vediamo è dolce mi tiene sempre x mano ecc..ma non si esprime, non dice niente di carino, eppure è proprio quello che vorrei che facesse..ho bisogno che mi dia certezze anche con le parole.
E poi al weekend non mi chiede di trovarci, al venerdì e sabato esce con gli amici e a volte mi chiede la domenica pomeriggio di uscire! Ma scusa se io tengo ad una persona e so che devo recuperare dopo tutto quello che ho fatto...cercherei ogni momento x vederla! Oddio non sono una ossessiva che vuole vedersi tutti i giorni ma almeno uscire un sabato sera insieme andare a mangiare qualcosa o andare al cinema! Invece niente, lui esce con gli amici..e li iniziano i dubbi, amici? mah c'è gente nuova in compagnia da quando mi ha lasciata e nn so ora chi c'è di preciso, ragazze nuove o cosa..inoltre capita che quando è via con loro neanche mi risponde ..insomma sarò matta o cosa ma mi viene l'ansia, questo me ne ha fatte passare di tutti i colori.e ogni tanto mi chiedo che ci sto a fare con lui poi però mi accorgo che quando lo vedo sento una sensazione bellissima..tutti i problemi passano..lo guardo e mi viene persino da piangere dalla gioia (che scema mi faccio pietà da sola) sono felice e vorrei rimanere nelle sue braccia x altre 24 ore ..non mi staccherei più, ma lui cosa prova?? non ne ho idea..non si esprime se gli chiedo qualcosa faccio solo peggio perchè diventa rosso e non parla si blocca..quindi non ottengo niente solo un grande imbarazzo!! Mi sembra di essere come 2 bambini che si rincorrono ma non si va da nessuna parte..vorrei che almeno mi scrivesse una lettera (chiedo troppo mi sa) o facesse un gesto carino x farmi capire qualcosa..come ad esempio a s.valentino, ok è tutto un consumismo se l'amore c'è non serve dimostrarlo a s.valentino, ma dato che il signorino in questione non è mai romantico almeno esserlo un giorno all'anno..invece siamo usciti normalmente nessun regalo niente di carino niente..mi bastava anche una stupida frasetta...niente!
Mi sono sentita un pò così. perchè se ripenso a mesi fa mi sarebbe bastato ma ora non mi basta più la semplice uscita! Voglio che mi dimostri che ci tiene a me..! Se vuoi tornare insieme chiedilo datti una mossa..io ho dimostrato tanto in passato anche troppo (errorraccio mio) di essere persa per te..e lo dimostra il fatto che sono qui come una scema che ne parlo ..cosa siamo ora? non lo so appunto...mi chiedono sei single? e io che rispondo, non lo so credo di si. MA cazzo io voglio essere decisa o si o no, per me non esistono le mezze misure altrimenti va a finire che mi sento usata solo come quella che "te la da " (scusate la volgarità) e non è mia intenzione assolutamente! Se non sai ancora cosa provi per me è meglio chiuderla qui altrimenti io soffrirò come un cane ancora ancora e ancora, e sono stufa di stare male mi merito, come tutti, di essere felice! Di avere una persona un Uomo al mio fianco che sa quello che vuole , che mi rispetta, che mi ama e mi dimostra ciò che prova! Non mi sembra di chiedere la luna..
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
