Ven
05
Mag
2017
La mia follia e la mia disperazione
Sono un pazzo in preda ad una lucida follia, cerco spesso di fare tutto quello che non si può, mi riempio la mente con ciò che normalmente spaventa e corro nella direzione delle tenebre. A volte Scelgo una preda e la porto con me; spesso in una folle corsa in moto, con una guida armoniosa ed al tempo stesso velocissima, oppure con un coinvolgimento, una complicità, fuga dalla solita ruotine; qualsiasi cosa possa emozionare chi stà con me. Con le donne tutto questo di solito funziona alla grande, ne vanno matte. Ci provo, le corteggio, qualche volta arrivo al dunque altre volte no, ma che importa? Avete mai fatto caso a quanto si emoziona quando, per la prima volta, vi avvicinate lentamente dopo averle spostato i capelli e rimanete qualche istante fermi, prima di baciarla dolcemente sul collo? Oppure dopo una lunga attesa e mille messaggi finalmente la incontri e la la baci senza dirle nemmeno "ciao"? Avete mai provato a fare tutto questo? io si e non mi basta, non mi basta mai, ne voglio sempre di più. Altre volte sfido chi mi capita sotto tiro, in qualcosa che so, cerco di vincere, di sconfiggere il mio avversario. Ho bisogno di tutte queste emozioni, dell'adrenalina prima di una gara quando a pochi secondi dal via, non sai ancora se stai per vomitare per la troppa tensione o cosa diavolo ti stà succedendo. Poi lo start, ed un'istante dopo tutto si trasforma in una chiara e limpida determinazione, in quel momento sto da dio, posso esprimere il mio potenziale, raggiungere l'avversario e pressarlo finchè non sbaglia o cade. Devo mettermi in gioco, ma anche perdere va bene, combattere fino alla fine con avversari più forti, non mollare lo stesso anche quando è chiaro che non ho possibilità.Altre volte però vado giu, sprofondo nella mia disperazione; mi chiudo in quel luogo di solitudine fermo nel silenzio accovacciato in terra. Sento di non poterne più. Immagino di morire, di spararmi in quell'istante, non resisto e piango mentre ripeto le parole "voglio andare via". Via da cosa? forse da tutto quello schifo che ho attorno, da tutti i freni che mi bloccano, tutto quello che mi spegne, dalle regole che devo seguire, da un mondo che in certi momenti mi opprime e mi schiaccia, dalla costante pressione di chi forse spaventato e timoroso cerca di farmi mettere la testa a posto. Vorrei veramente allontanarmi, sentirmi libero, sentire che posso essere io, quello che voglio, che ho sempre desiderato.Dopo poco mi riprendo, grazie anche a Till o Angus e lentamente, risorgo; sono inevitabilmente pronto per un'altra folle corsa assetato di adrenalina nel tentativo di distruggere tutti i miei demoni.
Chissà se qualcuno di voi può capire tutto questo... tanti pensano non sia vero ciò che scrivo, i miei sfoghi sono così strani. Porzioni di racconti mescolate ad emozioni. Lascio i non credenti nella loro convinzione. So che questa è la mia vera vita, scrivo qui perchè non so a chi raccontarlo e sono stanco di tenere tutto questo dentro di me. È diventato troppo.
15 commenti
Lottascudo ammettilo, ti sono simpatico
clap clap applausi! Scrivi da Dio, giuro che lo penso davvero!
Anonimo Grazie :-)
Moderatori, nel precedente mio sfogo "La mia amica" non sono più in grado di commentare. Un messaggio di errore mi dice che "non ho i permessi per accedere alla pagina" perchè?
@tyler.
Capita quando si inseriscono parole vietate. Prova a riscrivere il commento.
Grazie
Orpolina!
Esiste una black list dei termini??????
Meno male che orpolina non c'è.
mi ricordi un po' ignavus
Per le donne ok. Per il correre in moto velocissimo su strade pubbliche sei una grandissima ******. Se ti triti le ossa, un bastardo pezzo di merda di merda di meno in giro, invece se fai del male a gente innocente saresti da prendere ed usare come cavia per la sperimentazione farmaceutica. Il bello poi che quelli come te fanno pure i fenomeni. Questo commento colorito ed incisivo è un emblema alla educazione civica e sarebbe opportuno che non venisse censurato da qualche moderatore puritano, grazie.
@anonimo delle 9.
Nessun moderatore quì è puritano è che se poi qualcuno si lamenta non lo viene a fare con te ma con noi.
Buon fine settimana e buon proseguimento
Bene grazie Justine1978 delle 11:28 un plauso alla tua onestà intelettuale. Riconosco di aver usato parole forti, ma sono il minimo nei confronti di chi guida la moto da testa di ****(con un. passeggero poi è un attimo che prenda paura si sbilanci e succeda il patatrac). Autore averti davanti ti darei una bella lezioncina di vita con un paio di settimane di prognosi, online ti consiglio di curare il tuo disturbo mentale. E ricorda che i veri pazzi non lo ammettono perché non sanno di esserlo. Nella loro concezione distorta della percezione della realtà pensano loro di essere nel giusto e tutto il mondo contro. Quindi più che pazzo sei ********. Curati proma di far danni e che una famigliola innocente abbia l'unica colpa di trovarsi in traittoria alla tua moto lanciata a velocità da trailing farmaceutico. (ci siamo capiti ne')
@anonimo.
Ritengo che si possa comunque esprime il proprio pensiero senza usare epiteti che potrebbero offendere l'interlucutore. Per il futuro, però, sarebbe opportuno che ti fidassi delle nostre capacità di giudizio.
Buon proseguimento
Le malattie dovrebbero colpire solo persone negative per l'umanità !
Sei anche coleridge e non solo
Ma chi è questo tyler? Coleridge o soldato******?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma smettila.