Mer
03
Mag
2017
La mia amica
Voglio ringraziarti per il tempo trascorso assieme; per avermi regalato il tuo entusiasmo e per essere stata capace di coinvolgermi così tanto. Nei mesi scorsi sono tornato indietro nel tempo e sono stato bene, ho dato il massimo ed ho memorizzato diversi istanti di felicità con te. Non mi sentivo solo perchè sei stata mia complice; inoltre mi ero quasi illuso di aver trovato una persona simile a me. Voglio mantenere i ricordi il più a lungo possibile e tenerti stretta così: Il mattino, quando ho ancora gli occhi chiusi e lentamente mi sveglio, resto immobile e ti penso. Immagino il tuo viso, i tuoi capelli ricci e voluminosi, mi sembra di sentire il tuo profumo, dolce in quella sera d'estate quando frettolosamente ti accingevi a sistemare la tavola, in una delle cene tra amici. Mi capita di rimanere fermo immobile, ritardare il risveglio e nella mia fantasia avvicinarmi a te così tanto che mi sembra di sfiorarti. Tu sei così dolce, tranquilla, serena e noi rimaniamo li, fermi nell'istante prima di un bacio; in questo modo posso, ogni volta, sentirti mia. Chissà ora come stai, se il tuo lui degli innumerevoli tira e molla ti saprà regalare la metà delle emozioni che ti ho regalato io. Se saprà farti ridere di felicità in maniera così incontrollata dopo aver realizzato di essere riuscita a fare qualcosa che non credevi. Chissà se può tenerti tra la paura e l'emozione di una cosa pericolosa mai provata. Non saprà coinvolgerti creando le condizioni giuste per farti fare la cattiva e nel frattempo tirare fuori il meglio di te, no... quello sono io. Sei stata mia per poco, ma nella mia mente per sempre.Ciao amica mia, in bocca al lupo per tutto.
55 commenti
Secondo me si riferisce alla cognata che finalmente non ha ceduto alle sue avances. Evviva!
errata corrige
Secondo me si riferisce alla cognata che finalmente ha ceduto alle sue avances. Evviva!
Back Door Man vs Husband.
Puoi pensare di essere meglio del marito: è, per così dire, un'innocente evasione. Ma il vantaggio te lo dà il fatto che non siete insieme insieme h24.
Tu sei quello delle belle giornate. E va benissimo così, no?
Errata corrige
Ma il vantaggio te lo dà il fatto che non siete insieme h24.
soldato hai ragione, sono il depresso più allegro del sito. Ho dei momenti dove mi sparerei ed altri dove non sto per niente male però il tutto condito con una costante dose di rottura di coglioni.
zxcvb non è mia cognata, non merita pensieri così belli. Ah per la cronoca, una settimana fa ci sono uscito. Solo io e lei. Poverina...
oldjoe, si! io sono e voglio rimanere quello delle belle giornate. Dalle mie amiche voglio solo il meglio, la parte bella; cosa me ne faccio di tutto il resto? ho gia la donna più stanca del mondo a casa, non posso inabissarmi ancora di più nella disperazione che mi regalano certe streghe intente a farmi morire sul divano.
non è mia cognata, non merita pensieri così belli?
ricorre troppo spesso nei tui pensieri per esserti indifferente. In effetti, la detesti in modo eccessivo, chissa', forse, per esorcizzarne la fatale attrazione che quel seno prosperoso benche' provato dalla gravità terrestre esercita su di te. A proposito, come è andato l'incontro tete-a-tete? Ti va di raccontarcelo? Un caro saluto!
però il tutto condito con una costante dose di rottura di coglioni
questo, succede anche a me... abbiamo qualcosa in comune anche se, francamente, avrei preferito la cognata :-)
potremmo chiamare lo scopabrutte di quell'altro sfogo e inviarlo a soddisfare la cognata di Tyler. se la teoria funziona l'effetto antidepressivo del PENETRIL lo avrà la moglie di Tyler.
potremmo chiamare lo scopabrutte?
@Old non ho letto lo sfogo a cui fai riferimento ma neppure che la cognata di Tyler sia oggettivamente brutta. Il buon Tyler ne parla molto frequentemente e si sofferma su alcuni dettagli che, a mio avviso, denotano un forte interesse. Quando si accetterà, chissà, forse, risolverà i suoi problemi.
zxcvb
è uno sfogo buffissimo. non ricordo il titolo, purtroppo.
e per come l'ha descritta la cognata non è il massimo. completamente senza tette. non so.
Mia cognata non è brutta, (volendo fare lo stronzo, ha il seno un po' cadente e il culo troppo grosso in relazione alla corporatura)è una sola e triste donna affranta che cerca un uomo. La nomino perchè è una nostalgia. Dieci anni fa o forse più, è stata la protagonista di alcune mie fantasie erotiche e ci avrei anche fatto qualcosa...Quello che la squalifica è che non ha voglia di fare un cazzo. Comunque sia, siamo usciti abbiamo parlato e nulla di più, non sono attratto, manca la magia, il coinvolgimento, la sintonia, la complicità. La mia amica, quella dello sfogo, che non è mia cognata, è molto meglio. Ha tutte quelle caratteristiche che mi fanno sognare. Adesso è fidanzata, che brava ragazza...p.s. Ho incontrato anche una donna conosciuta su questo sito. Un amore di 8 mesi così intenso che non è rimasto nulla. Ma fu una piacevole conoscenza. Ho imparato una cosa importante da lei, assimilato dovrei dire, ancora meglio; digerito. "quello che vogliamo è importante" grazie cara, chissà come stai...spero bene.
Mia cognata non è brutta
da come da la descrivi non è affatto brutta, anzi, io, non trovo esteticamente brutte le donne col seno e posteriore generoso anche se segnato dall'età. Dipende dai gusti. Non ha voglia di fare nulla? Beh, nulla esclude che anche lei stia attraversando un periodo difficile e cerca nuovi stimoli. La menzioni perché hai nostalgia di fantasie erotiche? Anche questo conferma che non te la sei tolta dalla mente. Insomma, per andare avanti, secondo me, dovresti affontare e superare il fantasma di questa cognata ingombrante (in tutti i sensi :-)) che affolla i tuoi pensieri.
Un amore di 8 mesi così intenso che non è rimasto nulla.
anche questo dimostra che sei un uomo pieno di vitalità... altro che depressione. Visto che siamo tutti anonimi e nessuno si scandalizza, se non ti disturba, potresti raccontarci qualche episodio di questa storia nata nel web e morta altrove?
@Old, non ricordi la cognata e neppure lo sfogo; non è da te. Come va con le donne?
Questa è la mia conclusione
secondo me queste donne rappresentano due facce della stessa medaglia. Per farla breve sono la stessa persona. È cambiato, forse, il punto di vista. Prima era solo sua cognata, adesso è diventata l'amica speciale. Ed è unico modo per accettare questa condizione.
Ps io me la figuro esattamente al contrario di come l'hai descritta, e cioè con capelli lisci, seno piccolo e per nulla caduto e un fondoschiena da URLO.
@l'unico
secondo me queste donne rappresentano due facce della stessa medaglia.
@confusissima (come tutti noi d'altronde, ndr), le donne di Tylor sono tre (quattro con la moglie a sui pantofolaia): la cognata tanto belloccia quanto psicologicamente ingombrante, l'utente femminile conosciuta su Soghiamoci.com con la quale ha avuto una storia d'amore intensa ma con un finale, sembra, un po' deludende (da meglio comprendere la dinamica di questa storia, aspettiamo qualche dettaglio da parte di Tylor) ed infine la brava ragazza, da poco fidanzata, che lo fa candidamente sognare e con la quale ha condiviso un periodo di complicità e serenità. Con quest'ultima ha metabolizzato il concetto secondo il quale "quel che vogliamo è importante", ovvero, interpretando, quel che non vogliamo va eliminato/superato.
La narrazione si infittisce di elementi molto interessanti.
La cognata me la immagino esattamente come l'ha descritta e nel mio immaginario la trovo una donna matura ma piacente. Anche la moglie non dovrebbe essere male, ma probabilmente paga lo scotto del confronto con la sorella dal seno bello ma cadene e un po' di stanchezza da routine matrimoniale che stenta a rinnovarsi.
(*) quattro con la moglie a suo dire pantofolaia
Le donne sono cinque in verità. Manca quella del bar...ma lasciamo stare. Con la donna conosciuta su sfoghiamoci ho metabolizzato il fatto che "quello che vogliamo è importante" Si e conclusa la storia (casualmente il giorno che e morto Bud Spencer, me lo ricordo per quello) perchè non poteva esserci una vita assieme. Non ho voluto e l'ho lasciata andare, ma è stato bello vivere per un po' in un mondo così diverso dal mio. Lei era in quel periodo (e credo lo sia ancora) la donna più femminile educata raffinata che abbia mai incontrato. La ricordo con piacere quando l'ho vista per la prima volta in mezzo a tanta gente, l'ho riconosciuta subito, sembrava arrivata da un'altro mondo. Sono tornato poco tempo fa, nella città dove ci siamo incontrati e ripercorso le tappe delle nostre giornate assieme. E stato, un giro nostalgico, malinconico, ma piacevole. Il tempo inizia a cancellare il suo viso dalla memoria. Non ho più nemmeno una foto. Peccato.
La mia amica (dello sfogo) non è mia cognata. È una persona con la quale ho condiviso un periodo di complicità. Al massimo, io e lei. Non esisteva altro. Ora ,purtroppo per me, ha deciso di fare la brava ed è con questa persona che è innamorata di lei. Mi mancano i momenti di complicità e di condivisione che non ho mai avuto, in maniera cosi intensa, con nessun altro.
Manca quella del bar... ho fatto un po' di confusione, hai troppe donne!
ti riferisci a colei che fa parte del gruppo di amici, di cui tua moglie parla male, con la quale ti incontri quando e come puoi e vi tenete in contatto attraverso un numero segreto? Questa è la quinta o la sesta? E chi è fra questa l'amante che tua moglie ha scoperto?
Bud Spencer è deceduto lo scorso Giugno, ne desumo che l'utente femminile (la donna raffinata, educata, etc.) con la quale hai avuto una storia di 8 mesi sia ancora presente sul sito... quindi forse ti sta leggendo, nessun imbarazzo, nessuna tentazione di contattarla? Quel poco che hai scritto su quest'ultima persona induce a pensare che non l'hai dimenticata... perché non continuare? Perchè non applicare il concetto che ti ha insegnato e che sostieni di aver metabolizzato? Leggendoti a me sembra che hai una vita molto piena sia di emozioni che di affetto e comprensione che però non riesci ad apprezzare.
Ricordo, peraltro, anche una tua tentazione per le prostitute ma dovrei rileggere i tuoi lunghi sfoghi per focalizzare il contesto. Ne hai di energia!
Alla prossima.
zxcvb La sesta non esiste, almeno per ora. (Avevo pensato a confusissima: se ha il seno piccolo, i capelli lisci e il fondoschiena da urlo, parto subito...)La mia amica è quella del contatto tramite numero segreto, che fa parte del gruppo di amici.
Mia moglie ha scoperto quella che ho incontrato su questo sito, e non ho intenzione di contattarla perchè è una storia finita. Non so se frequenta ancora queste pagine; con il suo vecchio nick non scrive...
Tyler , la realta' a volte puo superare la fantasia , 5 donne e riesci a soddisfarle tutte ? ma sopratutto come riesci a gestirle ? dove trovi il tempo , con tutti i tuoi hobbies e le tue passioni ?
dosi massicce di viagra
non sono interessata, ma grazie del pensiero
Tyler, pur sapendo che stai allegramente scherzando, ti do una bruttissima notizia: ZERO. Mi piacerebbe essere come mi ero figurata la tua amichetta. Non ti perdi nulla, FIDATI.
Tyler...
Dai troppe informazioni... Se poi la segretezza non è un problema allora non capisco il tuo doppio account, questa dopotutto è una "comunità" circoscritta, e qualcuno che c'è da un tempo congruo, potrebbe interprerare le tue parole, giusto tutelare la tua privacy ma pensa pure a quella degli altri.
Non ti perdi nulla, FIDATI.
@Confusissima, non anticipare i tempi e lascialo dire a Tyler che non si perde nulla. La proposta te l'ha fatta, uno slot libero in sesta posizione ci sarebbe... perché non "assoporare" il gusto del proibito in un contesto adrenalitico? Vero che dovrai battere la presenza ingombrante della cognata matura e generosa, dell'amica coinvolgente, dell'utente femminile educata e raffinata nonché della moglie pantofolaia ma estremamente comprensiva. Auguri!
Confusissima e quando ti ricapita una situazione così appetibile...io non.esiterei nemmeno un attimo....come si suol dire buttati nella mischia....
@Gage, dai, in fondo, non ha scritto nulla di specifico e qualche dettaglio arricchisce il racconto oltre a renderlo più interessante.
@Narciso, ho appena letto l'ultimo sfogo di Tyler e, secondo me, la proposta inspiegabilmente 😋 respinta da @Confusa, credo, che possa essere diretta anche a te se soddisfi i pochi requisiti estetici richiesti. A mio parere, se Tyler conferma l'interesse, proposta da non sottovalutare ☺
Zxcvb
Avevo scritto tutt'altro... Rileggendo poi ho capito che ero caduto nello stesso "errore" che rimprovero a tyler... Per cui taccio.
Gage
non mi sembra che tu abbia scritto nulla di particolare e mi sfugge l'errore a cui fai riferimento. Tuttavia, visto che l'accesso a questo sfogo è stato temporaneamente bloccato all'autore, forse, in qualche parte, non si è rispettata la netiquette del sito. Nel dubbio mi fermo anch'io. 🤔
@Zxcvb , grazie per la delucidazione, non ci ero arrivata.
Rifiuto la richiesta e vado avanti...
Alt! Non ho detto io che gli è stata negato l'accesso, e quand'anche fosse a che pro farlo solo per questo sfogo? Credo che il motivo del mancato accesso sia casualmente concomitante e non attinente a quanto indicato da me.
Sono stato esageratamente allarmista, me ne scuso...
Borromeo non le soddisfo infatti e, non le ho avute tutte contemporaneamente. La verità è che è difficile passare da una all'altra, quindi spesso non concludo. A differenza di tutti gli stalloni da bar, che raccontano di fare sesso a destra e a sinistra, io ti posso assucurare che, spesso mi frega anche solo l'emozione, mentre la spoglio. Non mi funziona.Se però fortunatamente riesco ad avere più incontri intimi con la stessa e mi calmo un po' ecco che qualcosina riesco a fare...senza esagerare.
Gagenore il doppio account è per non sporcare con la mia vera vita cio chè ho scritto in precedenza, voglio lasciare pulito il mio personaggio.
L'ho capito... Ma rischi di scoprirti troppo... E di far scoprire laltro utente... Prudenza... Tutto quí...
gagenore cercherò di fare attenzione, grazie.
borromeo: Come faccio tra moglie lavoro hobby e donne? Trovo il tempo. Di solito mi prendo qualche ora di permesso o di ferie per incontrare chi non dovrei vedere. Inoltre negli anni, ho tenuto viva tutta una serie di amicizie che mi danno la scusa pronta per una cena, un aperitivo, una fuga che in qualche occasione si rivela d'amore. L'importante è essere imprevedibili e mai abitudinari, cambiare sempre amici compagnie e location. Allora tutto diventa possibile. Poi gli hobby sono sacrosanti e non si toccano. Nel tempo ho imparato a gestirmi bene su queste cose.
Narciso non so se ti farei la proposta...
@Gage, non intendevo attribuire la responsabilità del temporaneo blocco di Tyler al tuo post anche perché, ripeto, non hai scritto nulla di particolare. Sei sempre molto gentile, leale ed educato, figurati se posso solo ipotizzare che non rispetti le regole del sito.
@ Narciso, suggerisci alla bella @Confusa di non perdere una occasione imperdibile e giunto il tuo ipotetico momento anche tu lo respingi? Mi deludi :-) Fortuna che non sei il tipo di Tyler!
@Tyler, per mera curiosità, cosa ha Narciso che non ti convince?
Eh ci.credo, e tu faresti anche bene.....
"Gagenore il doppio account è per non sporcare con la mia vera vita cio chè ho scritto in precedenza, voglio lasciare pulito il mio personaggio."
Tyler, ti trovo simpatico, ma ho un dubbio che espongo pubblicamente: non mi è chiaro se ci stai prendendo in giro (e ne sarei felice) tra cognata dalle forme generose, adrenalina, amica/amante del cuore che non riesci a dimenticare, utente/amante del sito raffinata, bella ed educata, amica/amante di famiglia col numero segreto, oppure, che tu stia confondendo il reale col virtuale o qualcosa del genere.
Mi auguro, ovviamente, che tu ci stia prendendo in giro!
Eh ci.credo, e tu faresti anche bene.....
faresti anche bene... cosa?
Zxcvb mi.riferivo a quando ha detto non ti farei la proposta....e cmq mi pare ovvio a questo punto che ci prenda in.giro, anche se in.origine io gli avevo creduto davvero...soprattutto allo sfogo precedente...
i racconti sono tutti reali. Cosa trovate troppo strano o incredibile?non credo di essere il solo a fare queste cose.
Stavo scherzando solo quando ho detto a Narciso "non so se ti farei la proposta"
Tyler o il tuo nome comincia per D.?
Stavo scherzando solo quando ho detto a Narciso "non so se ti farei la proposta"
Ne ero certo :-) @Narciso, la proposta, vale anche per te. Pensaci :-)
Non te la prendere @Tyler, mi sei simpatico, non l'ho nascosto, come non ti nascondo che faccio molta fatica a credere a buona parte di cio' che scrivi. Penso e mi auguro che ci stia prendendo in giro e ti faccio i complimenti per come riesci a farlo. Racconti reali o fasulli, per quanto mi riguarda, in questo ambiente, grossomodo hanno lo stesso valore. Se ti è possibile evita riferimenti a pensieri distruttivi e, se ti va, concentrati sulle tante donne che costellano la tua vita che, peraltro, non è affatto monotona come la descrivi. A presto.
zxcvb Non me la prendo, figurati, cercherò di evitare i riferimenti a pensieri distruttivi. Che rimanga tra noi, ho sempre avuto un debole per justine, ho anche scritto di lei ed è stata contenta.
anonimo 22:48 ne il mio nome, ne l'altro nick, iniziano per D.
Justine? Ottima scelta Tyler anche se io, ad intuito, ho una lieve preferenza per la SantaDubito ;)
Tyler soffri di eiaculazione precoce o di disfunzionalita' erettile ?
borromeo. Ansia da prestazione. Ecco perchè ho pensato di allenarmi a prostitute così forse la smetto di pensare "e se non va? mi va, non mi va, se poi non riesco?!"
zxcvb ottimo, così non litighiamo, uscita a quattro? che dici?;-)
Perché no, pero' le due belle moderatrici non mi sembra che abbiano manifestato un qualche interesse alla tua proposta. Aspettiamo con fiducia :-)
zxcvb Le due moderatrici non manifesteranno nessun interesse, come è giusto che sia.
Perchè no? Oltre che moderatrici non sono anche utenti femminili del sito come tutte le altre donne?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh Tyler, il depresso più allegro di sfoghiamoci. Hai fatto il piangina ma alla fine sei uno che se la gode alla grande! 😉