Lun

24

Apr

2017

Non voglio piΓΉ uomini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Bastaaaaaaa!!! Tutte le mie relazioni andate in fumo ho lasciato sempre perché subivo  violenze uno dietro l altro mai uno calmo allora ho deciso di restare sola sono giovane 30 anni ma ho subìto troppo e non me la sento più di ricominciare ho paura lo so mi mancherà il sesso ma e sempre meglio che prendere botte e minacce e andare a dormire vestita oppure rimanere chiusa in bagno per ore con lui che prende a calci e spacca tutto ho visto l inferno 2 volte e non vorrei una terza .

Tags: basta

27 commenti

Il mio uomo ogni tanto quando è arrabbiato con me fa le stesse cose... Spacca tutto... E io ho paura. A volte penso dovrei lasciarlo, non mi ha mai messo le mani addosso in 4 anni ma non vorrei capitare anche io in questa situazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 24-04-2017

Mi scuso per il comportamento del genere maschile. 

Avatar di simonsayssimonsays alle 11:33 del 24-04-2017

Tutte le mie relazioni andate in fumo ...ho deciso di restare sola....sono giovane 30 anni ....  ho paura--- lo so mi mancherà il sesso ma e sempre meglio che prendere botte e minacce .. ho visto l inferno 2 volte e non vorrei una terza.

Cavolo che AMORE|||

DISCO INFERNO 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:26 del 24-04-2017

il genere maschile non si comporta in questo  modo ,vigliacchi di merda questo e' il termine che li definisce !

Mi spiace per voi , denuciate , senza dubbi , denunciate ! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:15 del 24-04-2017
non tutti

non tutti gli uomini sono così..... può sembrare strano ma alcuni mettono l'amore davanti al sesso, il rispetto davanti al sesso.... l'amore sempre

 

[parte moderata]

se vuoi parlare 

Avatar di libra980libra980 alle 16:16 del 24-04-2017

immagino tu ti sia fatta qualche domanda sul perché vai con uomini così

Avatar di farnightfarnight alle 09:49 del 25-04-2017

Bisognerebbe anche sapere cosa combinate voi per far imbufalire a tal punto i vostri partner! Sempre a far le angiolette immacolate invece in fatto di violenza psicologica le donne sono imbattibili!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 25-04-2017

@anonimo delle10:09 vergognati! La violenza è sbagliata a prescindere. Ti fa girare i gabbasisi? Giri i tacchi, esci e re ne vai a sbollire altrove. E vaffanculo eh? 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 12:31 del 25-04-2017

Ve' te' che la dai  vergognati lo dici a tua sorella a prescindere. Molto spesso la violenza psicologica e' ben peggiore che quella fisica; purtroppo a volte esplode proprio perche' c'e' stato in surplus di violenza psicologica accumulata. Visto che mi mandi a vaffanculo eh io te lo rimando senza il punto interrogativo e visto che la metti sul personale posso risponderti che personalmente una mia ex-morosa mi picchiava quando la facevo infervorare...probabilmente me le meritavo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 25-04-2017

@anonimo 12:53

E no, la violenza non è mai giustificata,mi spiace che tu abbia avuto a che fare con una persona con gravi problemi di gestione della rabbia, ma leggere :"me lo meritavo" ti rende ancora più colpevole di che le botte te le dava. Tu giustifichi un comportamento sbagliato in ogni caso.

La gente che picchia dovrebbe farsi aiutare e la stessa cosa dovrebbe fare chi giustifica la violenza con un "me lo meritavo".

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:07 del 25-04-2017

Concordo con @justine.

La violenza non é mai giustificata. 

Come detto qualche volta in passato, dovremmo essere anzi noi maschi, qualora vittime di violenza, a denunciare. Aumentando il numero di denunce, si creerebbe una, perdonatemi la parola, "prassi", che sicuramente aiuterebbe molte donne, e uomini, succubi, a reagire per se stessi. 

Avatar di mmHgmmHg alle 13:20 del 25-04-2017

Bravo mmHg. Ti quoto in toto.

Con questa storia dei maschi violenti sta passando il messaggio che le donne non sono violente. Sarebbe l'ora che invece di uomini e donne si cominciasse a parlare di persone.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:34 del 25-04-2017

Bravo OldJoe, proprio cosi'. Il punto non e' maschi femmine, neri bianchi, etero-omo, ma essere o meno brave persone. La positivita' va oltre la mera stigmatizzazione di genere.

Justine1978 ho asserito che una mia ex (siciliana fra l'altro quindi molto caliente e focosa era), mi picchiava, non che mi ammazzava a colpi di rompighiaccio (durante l'amplesso fra l'altro). Era un suo sfogo a fronte della mia dialettica di gran lunga piu' incisiva e tagliente della sua. Meglio cosi' che si sia sfogata volta per volta piuttosto che esplodere di botto. Proviamo ad immaginare cosa ci puo' essere dietro a una reazione violenta incontrollata: magari anni di soprusi di ricatti o di averti rovinato la vita dopo la fine del matrimonio con continue richieste economiche o non facendoti piu' vedere i figli. Purtroppo ben sappiamo chi la legge tutela in modo spesso vergognoso e non fatemi aggiungere altro che avete capito...I segni delle violenze fisiche si vedono, quelli della violenza psicologica non si vedono ma lacerano l'animo fino in casi estremi arrivare a far letteralmente impazzire e quando un individuo esce di senno le sue azioni possono essere incontrollabili e tremende. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 25-04-2017

dopo aver letto il commento di older1, ho "imbracciato" la tastiera in cerca di dati per sconfessare il "suddetto" ... sono andato prima sul sito istat, dove c'è uno strumento interessante con filtri  tabelle e grafici, come casistica c'è  quella riguardo la violenza familiare sulle donne, diviso per aree geografiche età ed altri parametri, poi ho cercato quella maschile ossia quella in cui l'uomo è la vittima e non c'è... non sto dicendo che è zero, non c'è proprio, o perlomeno non l'ho trovata, ho cercato altre fonti più o meno conosciute e qualcosa ho trovato, vi dirò quello che ho letto l'ho letto con molto scetticismo in particolare questo: http://violenza-donne.blogspot.it/ il titolo in alto mi ha fatto fare un salto sulla sedia, certo niente a che vedere con i femminicidi, ma la presenza di "maschicidi" (termini davvero pessimi) rappresenta una minoranza tutt'altro che marginale, si parla del 33% degli omicidi di genere, quello che mi ha colpito è la citazione riportata in alto di una criminologa forense italiana, tale Chiara Camerani, C. Camerani (criminologa): "Quando l’aggressore è uomo ci si preoccupa della vittima femminile; quando è la donna ad essere violenta se ne cercano le cause" 

sono nato nella generazione di "l'ha detto la televisione" e ora vivo in quella di "l'ho letto su internet", so benissimo che il problema della rete è la sovrabbondanza di informazioni a volte autoreferenziali che non portano uno straccio di bibliografia o riferimento del testo citato, un semplice copia incolla neanche verificato, quindi la fonte sono andato a cercarla io, ed ho trovato questo  http://www.paternita.info/downloads/07-05-07_violenza-familiare-verso-uomo.pdf

aggiungo dicendo che studi di settore sulla violenza fatte dalle "femmine" vengono commissionati in germania inghilterra, non in italia... non al momento, eppure ascoltando i media dell'informazione sembra sia un problema esclusivamente maschile, ovviamente non voglio far passare il principio mal comune mezzo gaudio, ma solo dire che le cose sono diverse da come certi mezzi d'informazione illustrano.

older1... hai ragione!

la cosa è ancora peggio di quel che credevo.

Avatar di gagenoregagenore alle 16:48 del 25-04-2017

Anonimo , ti amo , sempre di più ! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 23:29 del 25-04-2017
gagenore

Grazie, gage. Mi leggo il pdf che hai linkato.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:46 del 25-04-2017

@anonimo.

Mi dispiace ma non riesco proprio a essere d'accordo con il tuo punto di vista. La violenza è violenza. Persone come la tua ex dovrebbero farsi aiutare (leggi: curare)
 

Proviamo ad immaginare cosa ci puo' essere dietro a una reazione violenta incontrollata: magari anni di soprusi di ricatti o di averti rovinato la vita dopo la fine del matrimonio con continue richieste economiche o non facendoti piu' vedere i figli 

Giustifichi la violenza a questo punto, per par condicio mi chiedo cosa spinga una persona a non far vedere più i figli al coniuge. 

Quindi, ribadisco, non giustifico la violenza e mi fa ribrezzo chi la giustifica.

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:15 del 26-04-2017

La cosa incredibile di tutto ciò è che ci sono uomini che per la propria donna fanno qualsiasi cosa, la amano da morire e vengono mollati per i più futili motivi; poi ci sono uomini che spaccano la faccia alle loro donne e queste stesse donne non li mollano mai. Misteri della fede. 

Avatar di BaruchBaruch alle 16:46 del 26-04-2017

Penso che ci siano molti tipi di uomini. Quindi di sicuro non tutti sono violenti con le donne. Però forse c'è qualcosa che li accomuna tutti. E' che mai capiranno una donna. Ed io lo stesso di loro, non li capirò mai.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:52 del 26-04-2017

capire una donna? ma se nemmeno voi sapete cosa volete come può riuscirci un altro?

Tra l'altro si potrebbe aprire una parentesi sugli sbalzi di umore durante il corso della giornata..... 

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:11 del 26-04-2017

@christian1992 durante il corso DELL'ORA.... Manco della giornata....

 

Avatar di simonsayssimonsays alle 19:31 del 26-04-2017

Justine 1978 il punto non e' giustificare o meno e' la pragmatica osservazione dei fatti. Ovvio che non condivido la violenza, ci mancherebbe, non c'e' nemmeno bisogno di scriverlo. Penso che piu' si usa il cervello meno si ha la necessita' di usare le mani. Il punto che voglio estrapolare e' che dietro a violenze fisiche ci sono violenze psicologiche fatte o subite.

Cmq preferisco scrivere da anonimo. Essendo molto carico nelle risposte (e molto diretto) mi avete bannato. Cosi' invece moderato duro di piu' sul gorum sfogaiolo ahah 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:07 del 26-04-2017

@anonimo.

Rileggiti, la stai sempre giustificando. Ecco perchè ho scritto che sia chi fa violenza che chi ala subisce dovrebbe farsi aiutare.

 Cosi' invece moderato duro di piu' sul gorum sfogaiolo ahah 

Fossi in te non riderei! 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:41 del 26-04-2017

@Anonimo 20:07 "Il punto che voglio estrapolare e' che dietro a violenze fisiche ci sono violenze psicologiche fatte o subite."

Mica sempre? Ci sono uomini violenti che usano appunto la violenza come linguaggio, e non necessariamente vengono prima vessati psicologicamente dalla donna che abusano. Avevo uno zio che beveva e menava, e ti garantisco che la moglie e i figli non lo violentavano psicologicamente, anzi, erano passivi e terrorizzati. Era una persona aggressiva in generale, come atteggiamento, e con la moglie passava alle mani perché poteva farlo, ma avrebbe picchiato chiunque per i motivi più futili, se non avesse temuto di finire male.

Inoltre non capisco come fai a dire, nel tuo primo intervento, 'Bisognerebbe anche sapere cosa combinate voi per far imbufalire a tal punto i vostri partner! ' 

Ma che ne sai? E soprattutto come ti permetti di rivolgere queste parole a una donna abusata, senza conoscerne la storia? Come fai a trarre queste generalizzazioni cosí meschine quando non conosci il vissuto di una persona? Se ci fosse tua sorella, tua figlia, tua madre al posto della sfogante, diresti lo stesso? Che ha fatto imbufalire chi l'ha picchiata?

 

Avatar di AileenAileen alle 21:29 del 26-04-2017
Escluso il troll 🎡

Dietro ogni nick, esclusi i fake c'è una persona che non conoscete. 

Chi mi dice ti amo 🎡

chi mi dice ti amo 🎡

ma togli il troll 🎡

escluso il troll 🎡

tutti gli altri son cattivi 🎡

pressoché poco disponibili 🎡

miscredenti e ortodossi 🎡

di aforismi perduti nel nulla 🎡

chi mi dice ti amo 🎡

chi mi dice ti amo 🎡

se togli il troll 🎡

escluso il troll 🎡

non rimane che gente assurda 🎡

con le loro facili soluzioni 🎡

nei loro occhi c’è un cannone 🎡

e un elisir di riflessione 🎡

e tu non torni qui da me 🎡

perché non torni più da me? 🎡

Chi mi dice ti amo 🎡

chi mi dice ti amo 🎡

ma togli il troll 🎡

escluso il troll 🎡

paranoia e dispersione 🎡

inerzia grigia e films d’azione 🎡

allestite anche le unioni 🎡

dentro a social di cialtroni 🎡

e tu non torni qui da me 🎡

perché non torni più da me? 🎡

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:27 del 26-04-2017

non tutti gli uomini sono così..... può sembrare strano ma alcuni mettono l'amore davanti al sesso, il rispetto davanti al sesso.... l'amore sempre

libradanc chicciola live.it

se vuoi parlare 

Avatar di libra980libra980 alle 11:18 del 28-04-2017

-E' che mai capiranno una donna. Ed io lo stesso di loro, non li capirò mai.
se non ti capisci
non puoi spiegarti
;)

Avatar di farnightfarnight alle 21:53 del 25-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti