Dom
16
Apr
2017
e i cognati?
Comunque sbaglia chi pensa che l' acidità sia solo una prerogativa femminile, ci sono certi uomini insoddisfatti che quanto ad acidità a volte superano le donne...le superano perché mentre le donne si danno la cura di mascherare con perfidia le loro malignità, certi uomini le proclamano un po' come fanno i dittatori, perciò può capitare di trovarteli davanti con la loro faccia di merda che ti salutino dicendoti : ciao tappo di bottiglia. Naturalmente la loro "boria", non gli fa sfiorare l'idea che tu potresti rispondergli : ciao, sacco di merda! E poi bisogna anche dire che nella loro vigliaccheria sanno anche di avere a che fare con una persona educata, che una simile risposta non gliela darebbe perché sanno che non si è mai abbassata al loro livello. Ci sono poi quelli che quando ti incontrano, hanno un tale rodimento nel doverti salutare, che adottano lo slogan: ciao a tutti, belli e brutti....lo fanno da anni, e lo slogan, ripetuto un po' come un disco rotto, dà tanto l'impressione di una provocazione....ma anche costoro sanno bene di avere a che fare con persone educate, infatti ci vorrebbe tanto poco a rispondere: i belli siamo noi e brutti ce li hai dentro casa tua....ma loro confidano ciecamente nella buona creanza del loro prossimo!!!! E che dire di quelli che ti salutano dicendo, in occasione delle feste: auguri a tutti, ingegneri e avvocati....mah! Senza parole! soprattutto dove non ci sono né ingegneri, né avvocati.... vuol forse dire: auguri a tutti, tranne che a voi? Chi lo sa! A volte i ragionamenti di "certi uomini" sono molto complicati da capire....o forse non poi tanto, se rifletti sul fatto che rispecchiano le indicazioni che gli sono state date da "certe donne", che li avranno ammaestrati così: quando puoi, snobba sempre, non perdere mai un'occasione per far sentire alle persone che disprezzi, che le disprezzi con tutte le tue risorse.... E se tutti questi "soggetti" fossero i tuoi cognati, ci vuole ben poco a capire da dove sono nati tutti questi begli ammaestramenti.... Diceva una canzone di Mia Martini: .....perché gli uomini, sono figli delle donne, ma non sono come noi.... In molti casi invece, sono esattamente come loro: come le donne che li hanno educati: eseguono alla lettera gli ammaestramenti perfidi che gli sono stati dati
11 commenti
perché mentre le donne si danno la cura di mascherare con perfidia le loro malignità, certi uomini le proclamano un po' come fanno i dittatori, perciò può capitare di trovarteli davanti con la loro faccia di merda che ti salutino dicendoti : ciao tappo di bottiglia.
Come direbbe Crozza/Ferrero: Beh, dai... capolavoro!
Naturalmente la loro "boria", non gli fa sfiorare l'idea che tu potresti rispondergli : ciao, sacco di merda!
Forse dovresti davvero rispondergli in quel modo, quando siete soli, senza testimoni a portata d'orecchio. Così, quando ti chiederà conto dell'insulto, potrai guardarlo con l'aria più innocente di questo mondo e dirgli che tu non hai mai pronuciato una frase del genere. Se insiste a ribadirlo, tu insisti a tua volta: prova a convincerlo di aver avuto un'allucinazione uditiva. Avrai la doppia soddisfazione di rispondergli male e d'insinuargli il dubbio di avere qualche disturbo mentale. Certo, potrebbe anche essere che pensi che il disturbo ce l'hai tu, ma non potrebbe provarlo, quindi...
Tutte stronzate ... Non penso proprio che le persone che tu conosci pensino questo! Ti fai tutte le tue paranoie mentali perché ti piace vivere così... Le persone che tu dici hanno altro da pensare, persone da incontrare,non hanno voglia ne' farebbero mai ragionamenti cattivi così...
Mah...
Quante scuse
Io sono educata
Non mi abbasso al loro livello
STRONZATE...anzi no STRO NZA TE o meglo S T R O N Z A T E
L ultimo anonimo mi da da pensare...bel commento
Un bel vaffanculo non ha mai fatto male a nessuno
Mah...
Quante scuse
Io sono educata
Non mi abbasso al loro livello
STRONZATE...anzi no STRO NZA TE o meglo S T R O N Z A T E
L ultimo anonimo mi da da pensare...bel commento
Un bel vaffanculo non ha mai fatto male a nessuno
...quoto tom tom...il modo più facile ed immediato per tagliare, anzi, direi annullare rapporti con chi non sopporti: VAFFANCULOOOOOOOOOOOO.....V A F F NNNCUUUUUULOOOOO!!! (ALDO STYLE)
:D
cognati acidi e risposte viscide
Risposta per alcuni anonimi, dai modi alquanto sospetti, per essere solo “anonimi”.
Visto che qui ci sono alcune persone che danno risposte ragionevoli e non sono degli anonimi,e visto invece che tra gli anonimi ci sono persone che rispondono come sapessero qualcosa, visto che tra l’altro è ben strano rispondere da acidi e dapersone che sanno tutto, in un sito dive non conosci chi ha scritto, per un puro gusto del “giusto dire”, quando poi vi dimostrerò che di giusto dire non c’è un bel niente.
Andiamo al primo: “Magari te lo meriti”, insieme al secondo: “Tutte stronzate, non penso proprio che le persone che conosci pensino questo! Ti fai tutte paranoie perché ti piace vivere così….Le persone che tu dici hanno altro da pensare, persone da incontrare, non hanno voglia né farebbero mai ragionamenti cattivi così”
Davvero? Ma mi domando: se una persona non conosce chi ha fatto uno sfogo come il mio, uno sfogo di un anonimo su un sito di sfoghi, allora come fa a dire per certo che sono tutte paranoie? E poi dire: «magari te lo meriti»… è un pochino eccessivo no? Allora scendiamo un po’ più nel dettaglio, visto che a rimanere nel generico non ci si guadagna niente.
Che ne direste se vi dicessi che il mio cognato acido, sapendo che io lavoro nella scuola media, mi ha detto in faccia con la sua aria da saputone che la scuola media è l’unico ordine di scuola che andrebbe abolito perché inutile? Bè potreste dire che è la sua opinione personale, però se invece pensaste che questo soggetto è stato lungamente disoccupato e ora sono riusciti a piazzarlo in un centro di accoglienza per stranieri che arrivano con i barconi e che vengono messi sotto inchiesta un giorno sì e uno no, e che il tizio in questione potrebbe stare senza lavoro nuovamente…..che direste, ce la trovereste una punta di invidia? E che direste di chi vi sfotte perché state con i libri in mano dicendovi: “che cazzo ti studi?”, quando però ha un marito che lavora in una cooperativa alla quale ha scroccato persino la macchina, e se ne va in giro vantandosene? Non è meglio allora andarsene in giro con un catorcio che siamo in grado di mantenere con il nostro miserabile stipendio?....Sinceramente, nonostante non mi sia mai vantata di essere insegnante, è un po’ difficile pensare che in una famiglia dove ci sono solo donne impiegate nelle ditte di pulizia, o dove una suocera piena di stizza pronunciava frasi come: “Se sei laureata, il vocabolario lo devi sapere a memoria”, oppure” tu e mio figlio non siete una bella coppia, perché lui è alto e tu sei bassa”….Sinceramente in una famiglia del genere è un po’ difficile pensare che le frasi sentite e riportate nel mio precedente sfogo siano tutte frutto di una paranoia e non il racconto-sfogo di una vita di angherie subite. Riguardo alla frase: “Le persone che tu dici hanno altro da pensare, persone da incontrare, non hanno voglia né farebbero mai ragionamenti cattivi così”…. Sempre ammesso che non le conosciate, mi sapreste dire come si fa ad essere così sicuri che le cose stiano proprio così? E se invece io vi dimostrassi che persino dietro il loro modo di fare amicizia si nasconde il desiderio di stare a parlare male di me anche alle spalle…e se dicessi che persone che ho rivisto dopo anni di pausa mi hanno raccontato delle maldicenze su di me e che le hanno sapute da loro? E se dicessi che persino con mia figlia ci hanno provato a riempire la madre di critiche pensando che se le bevesse come una bella broda calda? Ma infondo a che serve raccontare cose private a gente che non conosco; certo che con quelli, se toccassimo certi argomenti, si saprebbe subito a cosa mi riferisco…non è mica facile nascondersi dietro uno stuzzicadenti.
Stiamo parlando di persone che quando ti vedono con la faccia pietrificata perché hai un mal di testa che ti sta scoppiando, ti dicono: “Ma tu, sempre sta faccia incazzata c’hai?”
Riguardo al vivere la propria vita e incontrare gente, io dico solo che fra tutte le persone che conosco per lavoro, non ce n’è nemmeno una che mi abbia parlato con l’acidità che loro hanno sempre avuto nei miei confronti, mi sono fatta montagne di amiche che non mi hanno mai umiliato per la statura, come invece hanno sempre fatto loro…In ogni modo bello o brutto, velato o palese. Perciò penso proprio che chi non conosce persone del genere, deve ben essere contento di non conoscerle, ma purtroppo ci sono, come ci sono i gradassi che all’interno delle famiglie esercitano delle pressioni da veri e propri bulli nei confronti dei più deboli. Quanto al fatto che possano avere altro da pensare, mi farebbe tanto piacere se fosse veramente così in futuro, visto che per ora trovano anche il tempo di ammonire mia figlia del fatto che avendo già avuto più di un ragazzo, si deve fare due conticini per il futuro, perché potrebbe essere per lei sempre più difficile….visto che i ragazzi fanno caso ai precedenti femminili….(????? forse alla verginità?????) Del resto stiamo parlando di siciliani che insinuano che al giorno d’oggi una donna abbia come unico mezzo ti conquista di un uomo la sua “Patata”…..!!!!!!
Lingue diverse, cervelli diversi
Quelli che descrivi sono cani che abbaiano, parlate lingue diverse......gli rispondi mai ai cani che abbaiano?......allora, la stessa cosa fai con loro!!!!!!
Vedrai quanto li snobbano a loro
Non preoccuparti, gente che offende gratuitamente gli altri, che non sa tenere nemmeno i rapporti di circostanza dentro la famiglia, non è in grado nemmeno di gestire amicizie. Vedrai, che se sono rozzi come dici, se ne saranno accorti anche quelli che frequentano loro. D'altronde ce sarà pure gente che li frequenta per obbligo e che li snobba!!!!! Tranquilla: a ciascuno il suo!
Direi che bisognerebbe avere la possibilità, non tanto il coraggio, di rispondere per le rime. io non posso fanculizzare suoceri e cognato senò mia molgie che vive ner regno dei minipony, ci starebbe troppo male. e non ho il coraggio di farla stare male.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari...
Magari te lo meriti!!!