Gio
13
Apr
2017
appello ai brutti!
Per favore cessi e cesse all'ascolto, ve lo chiedo per favore, non riproducetevi! Sono figlia di due persone veramente brutte; sono i miei genitori, gli voglio bene, ma sono oggettivamente cessi! E io secondo voi come? Ovviamente brutta! Ma non brutta in modo accettabile, no! Sono proprio un cesso! Di me, esteriormente, non salverei niente. Sono bassa 1,45, magra (almeno questo!) senza tette, culo inesistente.ma la natura con me si e' sfogata in viso: Sono oggettivamente brutta! Non c'è trucco o pettinatura che mi salvi.qualcuno potrebbe dirmi "l'aspetto non conta, e' il carattere quello che piace!" Seeee il cacchio!!! Con me sono tutti amici, dicono sia una persona solare, allegra, autoironica ed intelligente. Tutto questo potrebbe anche essere vero, ma il risultato non cambia! Non mi si fila nessuno, in realtà non mi filerei nemmeno io! Vi state chiedendo come hanno fatto i miei a mettersi insieme se cessi? Semplice; innanzitutto penso si vogliano un gran bene, ma di amarsi proprio non se ne parla! Poi essendo dei rogli entrambi (più mio padre per la verità) si sono come dire accontentati. Io non voglio accontentarmi, a me i cessi non piacciono! Così mi ritrovo a 27 anni piena di amici e comunque sola sentimentalmente! Pertanto ripeto CESSI NON PROCREATE, NON METTETE AL MONDO FIGLI CHE SARANNO PIÙ CESSI DI VOI E SOLI!!! a meno che non si accontentino...
12 commenti
Ti ringrazio per l'iniezione di fiducia, ma io sono obbiettivamente brutta! E in questi anni gli unici due ragazzi che si sono avvicinati a me, oltre ad essere timidissimi e chiusi in se stessi per via dell'autostima sotto i piedi, erano due cessi ambulanti. Non e' questione di gusti, e' questione di essere sinceri e realistici.so bene che ci sono culture dove il significato di bellezza e' diverso che nella nostra, ma e' in questa parte di mondo che vivo! La foto non la posterei nemmeno sotto tortura! Per darti un'idea...sai a chi dicono che somiglio? Hai presente Igor? Quello di Frankenstein junior? Ecco...con i capelli (pochi) a caschetto! E ganno ragione ci somiglio!!
Ma che dici?
Non penso che tu sia davvero così brutta. E poi sicura che i belli siano felici? Tutti abbiamo problemi ... Bisogna trovare per cosa dobbiamo vivere. Anche i belli invecchiando imbruttiscono quindi ... Cosa e' la bellezza se non un illusione?
Se sei cessa l'unico modo per trovare un partner decente e' avere tanti soldi.
Mi dispiace, è che in linea di massima i maschi sono più superficiali delle femmine e si fermano al contenitore. Ma conosco tante cesse fidanzate. Qualcuno col cervello là fuori c'è.
Io Non ci credo tu sia così brutta... l'altezza non è un problema mettiti i tacchi....fai un po' di palestra per sviluppare la muscolatura......prova a valorizzare il tuo viso con un trucco che esalti gli occhi...un taglio di capelli carino.....Non.è questione di accontentarsi, un.giorno troverai la persona giusta per te che sia cesso o meno...te ne innamorerai e per te sarà il più bello del mondo....e poi guarda io avevo una collega di lavoro decisamente bruttina ma.così simpatica carismatica e allegra che gli uomini non gli sono mai mancati.....
la colpa e'a degli uomini che hanno un cervello di minchia...che ci devono catalogare ... Basta!!!! Ci sono anche UOMINI decenti ! Coppie che si amano e se ne strafregano dell'aspetto fisico. Poi ci sono uomini e donne stronze che guardano solo l'involucro!
Ahaahhahahah beh sei davvero simpatica!! Carina come teoria se i brutti non facessero figli saremmo tutti belli!!! Quindi se i.poveri non facessero figli saremmo tutti ricchi risolvendo così la fame del.mondo, sbarchi d immigrati, spred e cazzi e mazzi!!! Quindi propongo una sterilizzazione di brutti e poveri!!!
Sfogante, tutto il tuo teorema è in realtà fallace. Conosco persone molto, e dico molto, belle nate da genitori oggettivamente brutti e viceversa poveri cristi nati da genitori bellissimi. Perciò alla fine non si può mai dare una cosa per certa.
Per sconfiggere la bruttezza esiste anche un altro modo: accoppiarsi tra due nazionalità diverse, le coppie miste anche se non individualmente belle procreano dei bei bimbi :)
Donna nana tutta tana
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma non sarai mica cosi cessa.. postaci una foto!!! :P
dai non ti mortalizzare cosi. Pure io non sono un granché, mentre certe persone mi definivano "cesso" altre mi davano appellativi come "arrapante", "seducente" o robe così. Ognuno ha i suoi gusti. Basti pensare che nelle culture africane, la ragazza magra o quasi anoressica che viene 'usata' dalla moda occidentale, è vista come un cesso, mentre le ragazze con le curve e il culone (e quando dico culone, intendo proprio un aereoporto ahah) sono viste come delle bellezze della natura!