Lun
10
Apr
2017
HO PAURA? DI CHE?
Vi sto scrivendo e chiedendo aiuto per una cosa che mi turba da mezza giornata. Sono impanicata. Allora grazie a dio se esiste mi piace un ragazzo da ieri che ho conosciuto andando tra le altre anche in un altra città ma adesso sono terrorizzata dall idea che a lui non piaccia io e di perderlo.... sono terrorizzata mi ha fatto uno scherzo dove diceva che non gli piacevo io ci sto male non so se mi riesco a fidare solo che è l unica cosa che adesso vorrei fare. Mi piace troppo ma ho un sacco di paura non che non mi piaccia più (perchè era questa la paura per tutti gli altri ragazzi conosciuti) ma di perderlo AIUTO RAGA. Credo anche di essere impazzita ma penso di avere poco tempo, penso al peggio. che poi quando è tornato a casa e io anche quel giorno mi ha scritto ed era un po freddo dalle risposte oggi era vago c' è qualcosa che non va forse...bho non capisco prima non mi facevo nemmeno questi problemi adesso tutto di botta si comporta in una maniera che mi terrorizza più che altro perchè io ci tengo.
poi scusate se mi allargo, io sono stata in un afaccenda di soldi fino a sabato l altro ieri quindi prima di allora non cercavo una relazione e non avrei mai pensato che mi potesse piacere qualcuno.... penso di aver capito quello che è giusto per me e di aver iniziato a guardare un aspetto della mia vita che trascuravo grazie a lui ma sento che oltre ad essere rischioso mi fara impazzire.
quella faccenda di soldi (che non vi sto a spiegare) mi dava la stessa bella sensazione con la differenza che genstendola io la cosa era molto più tranquilla e frse (sicuro) in prospettiva era meglio dell' amore. Io senza queste due cose mi sentirei malissimo...... malissimo qundi ragazzi mi potreste aiutare con qualche consiglio? tenendo conto che non mi riuscirò a calmare e non ho trovato un modo per farlo.
Non so cosa devo pensare che poi questo ragazzo io lo vedo una volta ogni tanto perchè è abbastanza distante da me. Vi guro che ieri stavo tranquilla e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto cosi. poi quando sono tornata a casa ho capito quanto la sua assenza mi potesse terrorizzare.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua mente è scappata inseguita dal terrore. È rimasta solo una scatola vuota