Mer
29
Mar
2017
Cosa fare in una situazione del genere?
Ciao a tutti, vivo in una brutta situazione, dove non riesco a capire per quale motivo mia madre si comporti così. Non so se è veramente malata di mente, oppure è folle. Ci spiego quand'ero adolescente, non potevo parlare al Cell. A casa perché se lei se ne sarebbe accorta sarebbe, accaduto un macello. Un giorno a 15 anni volevo conoscere una ragazza su un sito. Lei se ne accorse e mi ruppe la scheda telefonica. Per paura che io potessi mettermi in contatto con gentaglia, che avrebbero potuto violentami. Ma un tempo ero minorenne e la potevo capire, ma poi queste percosse lei a continuato a farle ancora adesso ed ho 25 anni. Non posso parlare al cellulare, perché mi viene ad ascoltare dietro la porta, di conseguenza pur essendo maggiorenne, non posso conoscere una ragazza in internet, sempre per paura che qualcuno possa uccidermi. Ha 25 anni? Vuole ancora sapere con chi mi frequento, e chi mi faccio per amico. Il risultato è che ho passato dai 18 ad oggi 7 anni ha passeggiare. Mi sto bruciando la vita per colpa sua. Mio fratello non mi capisce, andare a vivere da mio padre e peggio.
2 commenti
Forse la vera soluzione è quella di cercare di essere indipendente ed andartene di casa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A parte il fatto che forse sarebbe meglio non cercare ragazze sul web, per amicizia/amore. Dimostri di essere ingenuo...di persone che adescano altri via internet ce ne sono molte, sicuro sia un bene per te questo tipo di ricerca?
A parte questo...prima di perdere tempo su internet in cerca di donne, per te sarebbe meglio frequentare un corso o delle lezioni o altro sulla lingua italiana.
Ne hai una conoscenza pessima, gli errori sono davvero davvero troppi. Studia ,,frequenta corsi, chissà che tu non faccia incontri interessanti.