Mer
29
Mar
2017
Sono malata ora lo riconosco
Vi racconto il mio disagio, in primis perché me ne rendo conto ed è già un passo avanti.
Premetto che non sono psicopatica ahah no, perché il dubbio può sorgere dopo avere letto quanto scriverò. Sono una ragazza normale che però nel tempo ha sviluppato questa ossessione.
C'è una ragazza, che non ho mai conosciuto direttamente, ma con la quale per varie vicissitudini ho avuto a che fare anni fa e che mi ha profondamente segnata per una brutta situazione, alla quale penso spesso. Attenzione, non che pensi a lei in maniera sessuale o di attrattiva di genere (sono etero e ho anche un compagno) semplicemente, pur odiandola la trovo "affascinante" passatemi il termine, nel senso che ha un magnetismo particolare che mi porta sempre a farmi i cazzi sua. La stalkero in ogni dove quasi quotidianamente arrivando poi fin dove posso nel senso che alcuni profili da lei aperti sui social sono privati, quindi molte foto non si vedono (ahimè). Mi incuriosisce vedere cosa scrive, come veste, come si pone.
Causalmente ho scoperto una ragazza che è la sua fotocopia. Con lei non c'entra nulla. Questa ragazza fa la modella, quindi ha tutto pubblico, tutto visibile. Ho osservato questa ragazza-gemella ed anche in espressioni è pressoché identica. Quindi cosa faccio? Praticamente stalkerizzo questa povera ragazza che non ha nulla a che fare con la lei originale... solo per il fatto che è una goccia d'acqua.
4 commenti
Sicura sicura che non ne sei attratta anche fisicamente????
@dario mah no. E' una fissa ma credo di riconoscere fino a dove posso arrivare. In questo caso si tratta solo di un pensiero fisso ma oltre al quale non andrei mai. Mi sono posta il dubbio sai? Ci ho pensato per bene e... no.
@acerbis mh... si probabile. Effettivamente la trovo bella, un bel tipo. Premetto che non sono un cesso eh e volendo non avrei nulla da invidiarle, però mah...
Ah quindi non sei affascinata dalla sua personalitá, dal lavoro, dalle cose che fa? È un fatto solo fisico? Anche me é capitato di essere affascinata da una ragazza, anni fa, e controllavo sempre il suo profilo, ma ne ammiravo piú la vita che l'estetica. Ma comunque per me non sei pazza, i social spingono al voyeurismo estremo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non sei malata sei soltanto invidiosa
engioi