Mer
22
Mar
2017
Buongiorno
Ciao a tutti mi presento sono Tony ho 29 anni sono fidanzato e ho una bambina patricamente ho un problema con la mia tipa .allora sua madre comanda troppo sulla bambina e sua figlia non dice nulla forse e perché li sta bene cosi non so nemmeno io cosa devo fare io ho parlato con lei lo detto ma lei neanche x un cazzo li interessa solo sfruttando a me .come io vsdo a lavorare 3 ore la mattina e 5 ore il pomeriggio basta che io vado un po prima mi sento dire e presto ma io dico cosa c.... comandi io ci vado a lavoro non tu io mi spacco il culo dalla mattina alla sera e quando arrivo a casa neanche x niente nei miei confronti vi sembra normale tutto questo raggazzi io non so. Veramente cosa fare .io penso che e sua madre la rovina di tutto lo dico e lo penso perché e una persona odiosa fa di tutto x far lasciare sua figlia con me .ma io dico il Signore esiste e penso che agiusta lui tutto .
5 commenti
Non ho capito se vivete voi tre soli, se lei e la bambina vivono dalla madre di lei oppure se vivete tutte e tre in cada di sua madre.
La differenza, giusta o sbagliata che sia, credo stia tutta lì. Se vivi in casa, nella casa della madre di lei, sicuramente la signora si sentirà in diritto di dettar legge.
Non so, non ci sono consigli per simili situazioni.
Certo e' che scrivi male, molto male. Difficile capirti
E sei giovane, come molti altri che si esprimono in modo altrettanto confuso e sgrammaticato.
A scuola ci sarete andati sicuramente, per almeno otto anni. Rispolverare i libri di scuola non può che farvi bene, siete giovani e' inaccettabile questo modo di esprimersi al giorno d'oggi.
Tony,non ci caspisce una cazzo,ma proprio un cazzo.
Però sei sotto dittatura,ti sono vicino
Aggiusta pure l'italiano?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma scrivi bene, cristo santo, che idiota.