Dom
12
Mar
2017
Lui si è lasciato da poco
Sono in modalità paranoie forti e non cè posto migliore da cui ricevere risposte obbiettive. Il mio dubbio è questo: è sano iniziare a conoscere qualcuno che è appena uscito da una relazione di 4 anni? Cè questa persona che mi piace, ha un fascino incredibile, mi cerca sempre e ha modi molto gentili con me. Mi ha detto che gli piaccio molto, anche a me sembra evidente, tuttavia resto sempre molto sulla difensiva e non mi sbilancio mai troppo. Mi ha parlato della sua storia finita e dice di avere voglia di trovare qualcuno con cui stare bene sul serio...
Lui avrà bisogno di tempo per stare solo e sbollire questa storia passata penso, non vorrei che il suo cercarmi sia solo un modo per riempire una mancanza...come cavolo dovrei agire? Non lo cerco mai..
3 commenti
Tu non lo cercare mai, rimani sulla difensiva e non ti sbilanciare troppo. E quando lo vedrai allontanarsi con Jessica o Samantha o Jenny o Pincopalla, fagli ciao ciao con la manina.
Ma scusa che aspetti? Lui ti piace, tu gli piaci, cosa altro ci vuole? Deve passare un periodo di quarantena per togliersi i germi dell'altra?
Poi se vedi che è ancora contaminato, lascialo pure perdere. E a quel punto non avrai rimpianti...
È se lui stesse cercando di riempire solo dei vuoti?Se nella mente avesse sempre e solo lei? "Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano" .Solo il tempo ti darà la risposte che stai cercando e capirai qual'è stato il tuo ruolo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Certo che vorrà rimpire una mancanza. Si dice voltare pagina.