Sab
04
Mar
2017
Un luogo per fare l'amore
Io e il mio ragazzo non troviamo un posto in cui fare l'amore. A volte piuttosto che farlo in macchina e stare scomodi non lo facciamo, solo preliminari. Stare sempre sul chi va là mette ansia ad entrambi. A me spaventa il fatto di andare in posti troppo isolati, cosi passano anche 3 settimane senza farlo e finiamo entrambi nell'essere insoddisfatti. Questa mancanza fisica e psicologica a volte a me pesa tantissimo come credo peserà anche a lui. Io esplodo, divento nervosa e mi sfogo con lui. Lui è fiducioso che nel luogo giusto queste insoddisfazioni svanirebbero. Di soluzioni sappiamo che ce ne sono. Quando capita che ho casa libera ci vediamo e qualcosa succede. Ma è sempre una delusione! Il tempo è poco. Abbiamo pensato a un motel, ci siamo informati ma fino ad ora lui non ne è stato del tutto convinto che sia una buona soluzione. Delle volte mi sembra di passare delle ore bellissime.....con un amico. Manca il sesso. A volte sono io che preferisco non farmi toccare da lui perchè vorrei non limitarmi solo ai preliminari o a frasi "facciamo poco oggi dai". Ma dove sta la passione? Delle volte gli salto addosso io e mi sento dire queste frasi. In macchina si finisce per fare veloce...lui dura pochissimo e tutto si conclude in 3 minuti.
Lui per fortuna sta cercandoa casa per andare a vivere da solo. È da un pezzo che la cerca, dice che un giorno questi problemi svaniranno e sistemeremo tutto. E nel frattempo?
Tengo a lui tantissimo e lo desidero da matti....
Che fare?
9 commenti
fatevi prestare casa. andate in qualche garage e col bel tempo in campagna. basta una coperta in auto e cibo al sacco.
sarà mica un eiacultatore precoce che ti fa aspettare per quello?
Scusa ma cosa vi impedisce intanto di organizzarvi un fine settimana lungo in qualche città d'arte o al mare? Prenotate un albergo carino, così, come prima volta, vi evitate anche lil poco eccitante arredamento del motel. Qual'è il problema?
Posso capire che l'amore in auto sia poco appagante e a mio giudizio penso sia uno dei luoghi peggiori per fare del sesso di qualità. Va benissimo il consiglio di coleridge, poi ci sono alberghi, non motel, che con una cifra modica ti danno la stanza ad ore, anche di giorno, e per una bella trombata senza pensieri ti giuro che sono soldi ben spesi.
Però... Ho paura che il punto non sia solo trovare il luogo. Da ciò che scrivi, parrebbe che il tuo lui dia la colpa al luogo per mascherare altre "colpe". Ma questa è un'altra storia.
scusa ma andare la sera in mezzo ai campi,o parcheggi del sesso o fermate di sosta?
secondo me hai qualche delusione che ti attende...
occhio...
Lui aspetta da un pezzo di trovare casa, quindi un giorno nel lontano futuro forse si deciderà a spupazzarti ben bene? Meno male, sempre che nel frattempo non vengano le ragnatele. Dai, forse prima della menopausa ci riuscirete.
Certo che pagare per scopare...
Per un pompino 3 minuti mi sembrano adeguati. Di più stufano.
Lottascudo
Se ti sfufi glielo metti dentro. Ma lei non può andare avanti a pompini, ha bisogno di scopare per benino. E tutti quanti abbiamo lo stesso sospetto...
Aiaiai se faccio un figlio...
Aiaiai lo chiamo Emiglio.
Volgare!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vorresti un letto matrimoniale? E se poi dura tre minuti anche li?