Mer
01
Mar
2017
borderline
Forse la sono davvero!! In questo periodo di sicuro. ODIO LA GENTE...O MEGLIO...NON MI FIDO DELLA GENTE IN GENERALE. PERCHE' MI SENTO USATA E SFRUTTATA DA TUTTI. SUL LAVORO HO BECCATO 2 FREGATURE L'ANNO SCORSO...COSI'...TANTO PER NAVIGARE NELLA MERDA..SENZA ALCUN MOTIVO APPARENTE, DA 2 TITOLARI DI MERDA. UNO UN TRUFFATORE NATO, L'ALTRO UN EGOCENTRICO PEZZO DI MERDA ARROGANTE, PRESUNTUOSO CHE ODIA LE DONNE. ORA NON MI FIDO PIU' DELLA GENTE CHE INCONTRO....LE AMICHE SI SONO DILEGUATE DA QUANDO HANNO SAPUTO CHE HO PERSO IL LAVORO...BELLE AMICHE DI MERDAA...E GIA' PERCHE' COME FACCIO A PARTECIPARE AI LORO TEATRINI SUI VIAGGI, SULLE TERME...SUGLI INTERESSI SE NON HO SOLDI DA SPENDERE PER DEDICARMI A QUESTE VANITOSE ED ALQUANTO "IMPORTANTI" VIRTU'???
CON IL COMPAGNO NON ABBIAMO PIU' DIALOGO DA SECOLI..PROBABILMENTE MI SENTE COME UN PESO...E PROBABILMENTE LA SONO ANCHE..VISTO L'UMORE DEPRIMENTE CHE MI RITROVO. MA PORCA TROIA...QUANDO SEI GIU' TU GRANDISSIMO STRONZO SONO SEMPRE PRONTA A CONSOLARTI. FOTTITI
ERO INNAMORATA DI UN UOMO CHE PERO' MI HA DELUSA....NON PRENDE DECISIONI E DI USCIRE TANTO PER AMMAZZARE IL TEMPO, SENZA PROGETTI...MI SONO ROTTA IL CAZZO...CERCATENE UN'ALTRA...
I FAMILIARI SONO DEGLI IPOCRITI DEL CAZZO, SU FB TUTTI A VOLERSI BENE IMMENSAMENTE...POI NELLA VITA REALE NON SOLO NON SI CAGANO DI STRISCIO, MA NEANCHE SI AIUTANO A VICENDA...OGNUNO SE NE SBATTE IL CAZZO DELL'ALTRO..
SI SE QUESTA E' LA SOCIETA' IPOCRITA CHE MI RITROVO...PREFERISCO ESSERE BORDERLINE....
EPPURE..NON RIESCO A SPERARE CHE CI SIA QUALCUNO DI VERO LA FUORI.....
CIAO
11 commenti
TI RODE IL CULO OOOHHHH. PARLA PIù PIANOO.
Mi fanno male gli occhi...
Comunque borderline è un ottimo nome per una discoteca ;-)
anche x 1 bordello
Questa è buona @OldJoe
Ma non scrivere "x" xkè è un po' strano.
non userei le abbreviazioni se non fosse che ho dei problemi con la mano sinistra, per cui scrivo con una mano sola. e non uso le maiuscole per questo.
Mannaggia la focaccia...
@OldJoe devi fare attenzione perchè sei anzianotto.
no. ci vorrebbe che l'asl curasse la gente. ho una borsite al polso.
Apperò, io invece ho una borsetta chanel nera nella mano.
Non ti irritare, me ne vado subito a letto. Notte.
Notte.
ma
continui a dare colpa agl'altri e da come scrivi il problema più grande per te sei tu.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

NON URLAREEE CHE TI CAPIAMO MEGLIOO... ohhh... Ciao