Mer
15
Feb
2017
Egoista a letto
Il mio compagno , che dice di amarmi, quando facciamo sesso mi usa solo come buco. Se ne frega completamente delmio benessere e ho il forte sospetto che creda che noi donne non abbiamo sessualità, perché mi lascia puntualmente in asso ad ogni rapporto. Si fa i suoi comodi e stop. La cosa piu assurda è che pretende da me partecipazione e coinvolgimento. Infatti se cerco di non farmi coinvolgere per non rimanerci troppo male, lui si arrabbia. Vuole partecipazione, vuole percepire il mio desiderio! Salvo poi lasciarmi a mezz'aria tutte le volte, come se io fossi un giocattolo che deve funzionare perfettamente finché lui ha voglia di giocare e che parimenti si deve prontamente spegnere quando lui ha finito di giocare.
19 commenti
Quel "... parimenti... " é di un sensuale sconvolgente...
Amenità a parte, è vero è egoista, devi farglielo entrare in zucca.
Apperò... Anche "Amenità" non è niente male.
non è egoista ma incapace
engioi
Egoista e incapace
Stufetta è troppo un bel nick!
Non è buono.Se ci sapesse fare, penserebbe prima a te, e poi viene lui.
Ma compagno di che?
italians do it better
allora non è italiano
detto
ma tu glielo hai dette queste cose a lui?
comunicare è la parte essenziale di un rapporto.
parla con lui e cercate di trovare una soluzione insieme. in un rapporto le cose si fanno sempre in due, magari tu pensi queste cose di lui, e lui pensa la stessa identica cosa di te
Che aspetti a lasciarlo?
È da un anno e mezzo che gliene parlo, con il risultato di aver solo peggiorato la situazione. Dice che non è vero. Dice che finora non si è lametata mai nessuna. Dice che sono io che gli voglio tompere le scatole perché noi donne ogni tanto piantiamo ste menate. L ho lasciato tante volte, ma poi ci sono ricascata sempre perché mi sono detta che non si può distruggere un amore solo per il sesso. Tuttavia sono molto stressata a queste dinamiche. E molto incazzata. Io ho 51 anni e lui 56. Siamo una coppia nuova, son due anni e mezzo che stiamo insieme. Lui ha avuto molte donne. Io no. Però sono sicura che non funziona così a letto.
Carissima Stufetta,
" non si può distruggere un amore solo per il sesso."
Dalle tue parole, oltre a non esserci sesso tra voi, non leggo nemmeno amore. Quello che fa il tuo "compagno" è mero esercizio fisico, di amore ce n'è men che meno visto che non ti ascolta, ti addossa le "colpe" della tua insoddisfazione sessuale per lavarsene le mani e soprattutto non gli frega nulla di darti piacere.
Ha avuto tante donne e nessuna si è mai lamentata?! Solita menata dei ragazzini alle prime esperienze, è molto immaturo nonostante l'età ed è molto egoista.
No che non funziona così, una coppia nel sesso deve raggiungere l'apice della complicità e della condivisione, si fanno le cose insieme nel rispetto reciproco. Se uno deve fregarsene dell'altro, tanto vale che si faccia una pippa.
Stufetta
potevi dircelo che non è giovanissimo. questo cambia un po' le cose.
possono esserci problemi medici, un po' d'ansia da prestazione; probabilmente ha paura di perdere l'erezione e non si dilunga nei preliminari e poi corre. la pillola blu migliora le cose, però se non vuole ammettere il problema c'è poco da fare. dice che non si sono mai lamentate. boh. quindi nega l'evidenza. allora la mia conclusione è questa: se non ha imparato a scopare in 50 anni non impara più.
Oldjoe
Madai noooooooooooo allora per me è finitaaaaaa.
Regalagli una vagina di gomma e che se la goda. Tanto, buco pet buco, uno vale l'altro. Rotflol
Bravissima @xyz
gagenore
anche tu pillola blu ?
Non ha problemi nella prestazione. Anzi dura molto alungo e lo fa piu volte al giorno. Io gliho sempre detto che è uno stantuffatore, perché va di stantuffo alla grande, ma non sa fare altro. Lui è convinto che la donna che non gode di stantuffo ha dei problemi. Per un po' effettivamente ho creduto di averne, ma poi mi sono documentata e ora so che non è affatto vero: la donna ha una sessualità piu complessa e io non ho niente chenon vada. Lui ha il fisico di un 30enne , veramente bellissimo, ma andare a letto con lui è come essere costretti, in un momento famelico, a masticare una torta deliziosa e poi a sputarla via, con il risultato che se ne percepisce atrocemente il sapore, ma non ci si può mai sfamare. Sono certa che a lungo andare ciò produce danno alla salute, perché un organismo che si prepara all orgasmo e poi non ci arriva mai, subisce uno stress biologico oltre che emotivo.
Ben detto XYZ
Stufetta, lo stantuffo non basta. É lui il problema non tu
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pretende cosa? ...M.O.L.L.A.L.O !!!