Lun

06

Feb

2017

Cosa fare in una situazione del genere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 Ciao a tutti ragazzi beh che dire, di preciso che sono un ragazzo di 25 anni non più giovanissimo vista l'età. Per farla in breve e non prolungarmi nel discorso vi dico che, la causa del mio stare male credo che vada ricercata da vari traumi psicologici e derisioni che è per molti anni fa quando ero appena un ragazzino. Sono sempre stato trattato malissimo a scuola deriso, 

insultato picchiato da carogne  senz'anima. Assassini psicologici che mi hanno causato come ho detto dal titolo grossi danni, a carattere psicologico. L'unica che mi ha sempre aiutato nelle difese è sempre stata mia madre anche se mi rendeva ridicolo nelle scuole. I miei genitori sono separati da 15 anni nel 2011 hanno addirittura divorziato punto di conseguenza vi dico che è ovunque andavo a scuola in qualsiasi classe, venivo sempre criticato i miei compagni di scuola mi facevano sentire diverso per qualsiasi cosa. Sono sempre stato molto timido e ho passato sia l'adolescenza 4 anni di giovinezza a camminare in giro per la città come uno scemo. Al quale sto facendo tutto ora pensate che nella mia città anche se c'è una mentalità grezza dal rientrata mi hanno preso tutti per un pazzo per una persona malata, infatti credo che qui oramai nessuna ragazza mi cagherà visto la brutta nomina che mi sono fatto. 

 Da come avrete capito mia madre è una donna con i problemi psichiatrici, ha sempre avuto paura di ogni cosa voleva sempre sapere dove andavo e con chi andavo e questo mi ha rovinato sia l'adolescenza che la gioventù. Ora 25 anni fidanzarsi credo che sia troppo tardi perché sono un po' vecchio appunto e mio fratello mi viene contro va a favore di mia madre nel senso se quest'ultima gli dice segue Vincenzo per vedere dove vai con chi si vede lui lo fa cosa posso fare in questa situazione vivere da mio padre e Paigechiedo scusa per l'italiano ma credo di essere stato chiaro

5 commenti

Ciao Anonimo,

visto tutto quello che ti è capitato capisco che tu ti possa sentire vecchio, ma ti assicuro che a 25 anni sei ancora giovane e in tempo per fare tutto. Anche di fidanzarti.

Certo, la tua situazione non è facile: ascolta prova a dire qualcosa in più di te. Cosa sai fare? Hai delle passioni? Lavori o fai lavoretti saltuari?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 00:07 del 07-02-2017

Cosa fare... Prendi in mano la tua vita, cercati un lavoro qualsiasi, anche di manovalanza, renditi autonomo e allontanati da tua madre. Fatti seguire da uno psicologo se serve, parlane con il tuo medico, vedrai che ti consiglierà. Un supporto psicologico, nel tuo caso, credo sia importante. Inizia da te poi il resto si vedrà.  Ciao e tira fuori le palle,  su daiii 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:45 del 07-02-2017
A 25 anni

A 25 anni sei ancora in tempo per fare quello che vuoi.Non abbatterti, e per quanto riguarda il fatto di essere visto in un determinato modo nella tua città penso proprio di poterti capire.Abbiamo quasi lo stesso problema, solo che io sono il malato mentale .Di conseguenza, io sto cercando di evadere proprio da qui, ed ho iniziato lavorando all'estero per quasi tutta la durata dell'anno e pian piano mi trasferirò.Consiglio anche a te di fare la stessa cosa, se vedi che non riesci a stare bene.Ti saluto Carissimo.In bocca al lupo.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 09:45 del 07-02-2017

Io se fossi in te mi farei una valigia e me ne andrei in un posto lontano spiegando con calma alla famiglia il perche e ricomincerei tutto da capo. 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 13:49 del 07-02-2017

"sono un ragazzo di 25 anni non più giovanissimo vista l'età" 

Ahah bella questa!  

Avatar di miramaremiramare alle 17:48 del 07-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti