Dom
05
Feb
2017
Sfoghi vari.
Tre mesi fa scrissi del fatto che il mio amico fumasse erba e che mi rompesse i coglioni. Oggi fumo erba e devo dire che lo capisco, è una cosa bella (se non si esagera) ma devo dire che non è un granché a differenza di quello che dicono tutti.
Poi, ultimamente tutto mi rompe i coglioni ma non so come uscirne. Ad esempio instagram mi ha davvero distrutto le palle ma non riesco a staccarmene; le uscite la sera, anche quelle mi annoiano in una maniera tremenda oppure il fatto che studio ma a scuola dico impreparato (sta cosa neanche io la capisco)
Non so come finire. Quindi ciao.
2 commenti
Prima era il tuo amico che fumava erba a romperti i coglioni e adesso, che l'erba la fumi tu, ti rompi i coglioni da solo! 😂😂 Ma fatti un bel panino col salame, un bel bicchiere di vino rosso o birra, a piacere, butta l'erba e vai a respirare aria sana, fuori dalle palle vai, esci, muoviti! Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei un pupo, tutto qua. Vedrai che crescendo metterai cervello e ste stranezze ti appariranno per quel che sono: buffonate da ragazzini. Non sono fighe per niente..ma si capisce da grandi.