Lun
30
Gen
2017
Quando credevi in quell amicizia
Ho fatto tanto per te, ho persino nascosto gran parte della mia felicità nell essere madre perché tu cara amica non riuscivi a diventarlo...ti ho protetto nel miglior modo che potessi fare ed a distanza di 3 anni finalmente aspetti il tuo bambino. Ma io,la tua migliore amica, anche se fortunatamente ha già un bellissimo bambino, perde due gravidanze consecutive... E tu cosa fai? Mi accusi di non essere abbastanza forte e di non potermi lamentare con lei perché adesso che è incinta non vuole sentir parlare di aborti.. tutte queste parole me le ha urlate al telefono, manco in faccia...ed io ora dovrei perdonarti e continuare questa che per me è la conferma di una falsa amicizia? Mi son sfogata con te una sola volta x i miei dolori e tu mi urli in faccia che non vuoi sentire ste cose. Bhe, grazie mille amica ma non ho bisogno di un amicizia a senso unico...
8 commenti
queste amicizie tra donne stanno diventando un cancro,quasi quasi preferivo il:''è fanstatico lo amo da morire ma lo tradisco''
Dalle mie parti si suol dire "amici amici...amici un cazzo"!!! Non c'è niente da fare quando le persone vedono e curano solo il proprio orticello.
se fossi una donna incinta non vorrei sentire parlare di aborti. sarebbe sgradevole. per il resto hai ragione. potresti provare a ricucire il rapporto: scrivile una lettera. se poi non funziona mandala affan.
Protagonista: da noi si dice "amico, amico... ma le salsicce so' finite."
Old probabilmente non siamo della stessa provincia, ma manco della stessa regione :D
La gravidanza è un periodo particolare soprattutto per lei che dopo tanto è riuscita ad aspettare un bambino .. potrebbe perderlo, come può succedere a tutti ! È assurdo che tu ti metta a parlare di aborti con lei .. anche io ti avrei detto in malo modo che non voglio sentire parlare di aborto. Ognuno vede le cose a modo suo, io le vedo come la tua amica ..
Una donna alla prima tanto cercata gravidanza non è la persona migliore per raccogliere sfoghi su aborti. Non avevi proprio nessun altro con cui parlare?
Tu sei riuscita ad avere un bambino e da quanto si intende lei ha avuto difficoltà per anni, e nel frattempo tu hai perso due gravidanze (vorrei ci fossero parole ma non ce ne sono, ti sono vicina). Per quanto poco piacevole, mi viene spontaneo immaginare che lei sia, letteralmente, terrorizzata all'idea di poter avere un aborto...certo questo non la giustifica per buona parte...ma se l'amicizia é stata vera tra voi, prova a comprendere anche la faccia della medaglia che non ti appartiene!
Per la seconda volta in una sera mi trovo a quotare Xyz!
Buona fortuna per tutto :*
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spaco corneta e chiudo amicizia