Sab

28

Gen

2017

boh

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

penso sempre a te, è passato un anno da quando ci siamo lasciati, tu hai trovato un altro ragazzo, per consolarti e ricominciare, io sono solo come un cane, non posso parlarne con nessuno se non con me stesso. Vorrei innamorarmi di nuovo, vorrei trovare un'altra ragazza ma sono troppo triste e nessuna ragazza vuole ascoltare le lagne di un uomo, hanno già troppi problemi per fare da spalla.

Dovrei studiare ma non ci riesco, penso sempre a te, a giorni ci sono gli esami e io non riesco a muovermi, sono completamente svogliato, vorrei solo stendermi nel letto, e dormire per un lungo letargo e non svegliarmi finche non arriva l'estate. Ho un forte senso di nausea, ogni sera prima di andare a letto mi metto a piangere e mi addormento. Come faccio a scacciarti dalla testa, ho 20 anni, devo costruirmi un futuro, devo realizzarmi in qualcosa e invece sono bloccato perchè ho te in mente. sono veramente stanco.

 

Penso spesso alla morte, da quando non ci sei la vita mi sembra brevissima e ho una paura matta di morire prima di averti parlato un'ultima volta, prima di passare di nuovo una serata insieme con gli amici come facevamo qualche anno fa. Mi sento vecchio e senza speranze, vorrei guardare indietro e ricordare tutto con un sorriso nostalgico sul viso e invece vedo solo scelte sbagliate e occasioni perse. Non riesco a sopportare l'idea che la nostra storia finisce qui e che non ci sarà ritorno. 

Come si fa a fregarsene di quello che è successo, e di smettere di pensare a come potevano andare le cose, diversamente.

Voglio una ragazza, ma sono veramente troppo triste per cercarne una o anche solo per accorgermi se ci sono ragazze interessate a me.

Mai scritto un testo di un italiano cosi orrendo, però non ho voglia di pensare troppo alla grammatica, vabè CHE PALLE

 

Tags: stanco, triste

5 commenti

20 anni e pensi di morire? 

Perfavore evita,nenneno ne avessi 80, hai tutta lavita davanti e di porte in faccia ne prenderai ancora e sicuramente.ti innamorerai di nuovo.

Ora tirati su, fatti bello ed esci, trovati un hobby e vedrai che arriveranno amici a sostenerti e perche no, anche una bella ragazza, pero sta tutto in te, devi chiudere questo capitolo e iniziare a scriverne uno nuovo e sarai tu a decidere cosa scrivere.  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:55 del 29-01-2017

MA io dico.. possibile che una delusione d'amore è così distruttiva?? Ma lo sai che è successo quasi a tutti e nessuno è morto?? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:22 del 30-01-2017

Anonimo: ho serissimi dubbi che nessuno sia morto per queste cose

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 30-01-2017

Nessuno è morto per queste cose di morte naturale!! Poi, se tutti dovessimo morire per questo motivo saremmo estinti da un pezzo !! Comunque io non sopporto chi si distrugge perché non corrisposto in amore è un mio limite..non li sopporto ... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 31-01-2017

È  bellissima la tua capacità di amare ben presto lei capirà cos'ha perso e forse le cose si aggiungeranno chi lo sa.

Ma anche la libertà è fantastica non ha prezzo e ti rende forte. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 03-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti