Mer

25

Gen

2017

Che brutto

Sfogo di Avatar di nemesisnemesis | Categoria: Altro

Salve vorrei racvontare la mia storia, mi sembra tutto un incubo, dopo dieci anni di fidanzamento sono andata a convivere col mio ragazzo, la mia storia era bella abbiamo avuto i nostri alti e bassi, io avevo avuto delle paure e volevo ritornare a casa, un giorno questo un anno fa c'era mia madre a casa nostra perché doveva venire il tecnico, lui era arrabbiato x tutto questo che era successo ebbero un accesa discussione e la caccio fuori a malo modo, da allora non si parlano più, però nonostante tutto noi riuscimmo ricucire, e lui mi stette vicino, x i problemi che ho avuto, nn se ne mai andato, e ritornammo in quella casa. Siamo stati bene fin quando io volevo che lui ricucisse il rapporto con ila miei, visto che eravam conviventi e nessuno veniva a casa nostra, mi sembrava giusto, volevo un po' di normalità, e le nostre discussioni molto accese dove lui mi urlava addosso, che li stavo distruggendo la vita x i miei, ma io olevo solo un po' di serenità. Dopo l'ennesima discussione io sono andata a casa perché non volevo più sentire urla, e dopo tutto quello che mi diceva non volevo sentire più merda, lui esasperato dalla situazione volle parlare a telefono con mio padre e li si minacciarno se ne dissero tante, xò fini' col fatto di parlare di pesona il giorno dopo. Il giorno seguente andammo a parlare però lui già era sul piede di guerra, e invece di parlare hanno nuovamente litigato, lui minacciava mio padre, e aveva cacciato pure un taglierino e feci il gesto di tagliare la testa, mentre entrammo in macchina lui aprì la portiera e mi urlava in faccia e mio padre aveva paura che mi avesse fatto del male incominciò a partire con la macchina, lo stava x buttare sotto, però si fermò, e ce ne andammo. Il pomeriggio casualmente io avevo una visita da un dottore mio padre mi aveva accompagnato, io non sapevo che dallo stesso dottore ci fosse stato pure lui, lo incrociammo nell'androne e li ha aggredito mio padre, si sono picchiati, e li mi ha sputato in faccia anle a me. Da allora io sto malissimo, penso che sia tutta colpa mia, mi sono risantita con lui, lui dice di tenere ancora a me, io non so se perdonarlo, x me è tutto troppo, cosa devo fare, è pur sempre mio padre. Io non dico di non amarlo più, xò mi sento indegna, sono bloccata, non so più decidere e soprattutto non so più cosa è giusto o nosbagliato da fare, x favore datemi una mano

Tags: gatto

13 commenti

Spacano botilie amazano familie - 2

Avatar di prepuzioprepuzio alle 07:39 del 26-01-2017

ha picchiato tuo padre,ti ha sputato in faccia e sei indecisa su cosa fare?

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:04 del 26-01-2017

esattamente, perché litigavano?

 

Avatar di mmHgmmHg alle 08:09 del 26-01-2017

Ah ma sei la stessa dell'altro sfogo, ribadisco: cresci e trova un uomo, aggiungo: un uomo che ti tratti prima di tutto con rispetto. 

PS. In questi DIECI anni di fidanzamento avete parlato ogni tanto? 

Avatar di XyzXyz alle 08:52 del 26-01-2017

Tienili separati. E se ti va di vedere tuo padre,chiarisciti con lui, incontralo,  ma fallo da sola, sempre!

Però ti prego... Leggi tanto e cerca di scrivere un po' meglio... I  tempi dei verbi... Non so neanche se ho capito bene quello che ho letto... Aiutooo!! 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:15 del 26-01-2017

Ma l'italiano lo insegnano più nelle scuole? Tu guarda poi se uno deve mettere al mondo una figlia che poi va a fidanzarsi con uno che tenta di ucciderlo.Io non ho parole. Sei indecisa? L'unica cosa che ho inteso dal tuo sfogo sgrammaticato è che ha picchiato tuo padre. Penso che per mandare al diavolo un uomo mi basterebbe sentirlo insultare mio padre, altro che mani addosso. Comunque perdonalo, se ti va di finire su "Amore criminale".

Avatar di AspasiaAspasia alle 11:11 del 26-01-2017

Spero sia una trollata perchè se così non fosse... ma che gente c'è in giro?!

Avatar di BaruchBaruch alle 11:21 del 26-01-2017

Ma il gatto del Tags è vivo o morto?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:37 del 26-01-2017

Non giustifico le botte, peró magari anche il padre potrebbe avere le sue colpe.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:52 del 26-01-2017

Caspita Nemesis... Per leggerti ci vuole google translate! 

Comunque, secondo il mio modesto parere, MOLLALO. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:29 del 26-01-2017

Che devi fare? Restare single e TORNARE A STUDIARE!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 26-01-2017

è una ragazza straniera. il casino è che scrivono così anche gli italiani.

vorrei sapere perché si sono picchiati. comunque brutta storia. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:23 del 26-01-2017

no, sembra italiana, scusatemi.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:24 del 26-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti