Sab

21

Gen

2017

L'ho lasciato ma manca...

Sfogo di Avatar di Silviasad94Silviasad94 | Categoria: Altro

 Ho lasciato il mio ex per una serie di motivi, tra cui anche il seguente. Dopo 9 mesi di relazione ha cominciato ad avere i suoi primi dubbi: "Non so se ti amo perché guardo le altre e penso che siano più belle di te" (nemmeno fossi un cesso!) io lì per lì rimango basita, poi lui sembra aver risolto e dice di amarmi quando è il momento di salutarci (rapporto a distanza). Dopo 4 mesi sembrava di nuovo freddo e io non capivo, diceva di nuovo che non sa se vorrà stare per sempre con me, se mi ama e che non si può sapere cosa accadrà. Io, innamorata pazza, corro da lui e improvvisamente diventa felicissimo e dice di nuovo di amarmi. Poi è successo un'altra volta una cosa simile... ma nel frattempo io sono diventata estremamente gelosa, dato ciò che mi ha detto. Ad agosto mi prende da parte e mi dice che non prova più nulla, che quando vede le altre a volte gli viene voglia di conoscerle (ma non lo può fare), si sente incatenato, era più divertente quando era single... non avendo mai fatto esperienze prima di me non sa se vorrà stare per sempre con me. Un'ora dopo si rimangia il fatto che non prova più niente e dice di amarmi. Pian piano i miei sentimenti vanno a scemare, sono molto delusa... la gelosia si fa sempre più forte e sto male, nonostante lui, verso ottobre abbia di nuovo un periodo in cui mi ama alla follia e in cui mi dice che ora mi mette sul piedistallo, prima invece no, e addirittura afferma di voler andare a convivere... L'ho lasciato 1 mese fa ma mi manca. Nei suoi periodi no lui mi trattava con freddezza, indifferenza, non mi sosteneva mai. Inoltre mi ha ribadito che non vuole un futuro con una famiglia ma il suo obiettivo è fare il vagabondo (non scherzo)... e allora perché cavolo mi dici che vuoi andare a convivere? Oggi sto veramente di mer.da perché mi sento sola, ho pianto tutto il giorno, i miei litigano, io non ho voglia di uscire. Gli ho scritto mezz'ora fa e non mi ha ancora risposto... non dovevo scrivergli...

Tags: mancanza

13 commenti

Mi spiace...

Silviasad94 mi spiace davvero... Purtroppo non tutte le relazioni finiscono bene e un esempio è la tua. L'importante è non abbattersi e, anche se fa male, andare avanti e non deprimersi (disse quella che dopo l'ultima rottura ha mangiato un'intera vaschetta di gelato alla crema per la tristezza). Purtroppo non sono molto brava a dare consigli ma se accadesse a me una cosa del genere proverei a scherzarci sopra e a annegare il dolore nel cibo divertirmi e basta. Anche se non è molto spero di esserti stata d'aiuto :-)

Avatar di Kio2Kio2 alle 20:02 del 21-01-2017

Se c'è una categoria di persone che detesto, è quella dei "cagadubbi", gli eterni indecisi, del vorrei ma non posso, dell'oggi forse e domani boh, del non so se ma forse si, oppure no. 

 

Queste sono persone destinate a rovinare l'esistenza degli altri: hai fatto bene a lasciarlo, non avere rimpianti.  Adesso è solo la solitudine che ti fa rimpiangerlo, ma guarda, svagati un attimo: già  solo limonarti il primo che passa per strada, per dire, sarà sufficiente a dimenticare un babbeo simile

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:50 del 22-01-2017

La mia paura è che sia stata tutta colpa mia. Anche se, persino sua madre e sua sorella mi dicevano che ha un brutto carattere e che solo io potrei sopportarlo (perché, a detta loro, sono una santa). I motivi per cui vi dico che potrebbe essere colpa mia sono il fatto che a metà relazione circa sono diventata molto gelosa. Non avevo paura che mi tradisse ma mi davano fastidio i modi che aveva di commentare le donne, modi volgari (con o senza di me) e se qualcuno gli diceva qualcosa lui me lo riferiva. Trovai vari commenti su una pagina, del tipo: "Ch.iavabile" oppure "Come si chiama quella t.opa bionda su c.24 che non le esce mai. Datemi il nome!" Commenti del genere a me davano fastidio perché pareva che considerasse la donna come un oggetto, anche se di fatto non mi pareva mi cercasse solo per certi scopi. E poi ultimamente ho notato che quando in tv si parlava di violenza sulle donne lui diceva "Pu.ttanate!" quindi gli ho chiesto spiegazioni ed è uscito fuori che pensava che le donne se le vanno a cercare (un fondo ci può essere ma perché giudicare?), poi pensava che gli stupri fossero tutte invenzioni da parte delle donne per non essere chiamate t.roie (in realtà sono consenzienti), in più diceva:"Se io vedo un uomo dare uno schiaffo a una donna per strada non è detto che lui sia nel torto, magari lei gli ha fatto qualcosa di grave!" Sembrava giustificare la violenza... a me è capitato di dargli uno schiaffo (ho sbagliato) ma poi lui mi ha detto che qualche schiaffo me lo sarei meritato, per farmi capire determinate cose! Anche lì ci sono rimasta di stucco. Però penso sempre che sia stata colpa mia perchè ultimamente lo ossessionavo con il tema della violenza per vedere cosa ne pensasse.

Avatar di Silviasad94Silviasad94 alle 13:48 del 22-01-2017

*le donne che vengono picchiate dal marito diceva che se le vanno a cercare. E io gli dicevo che vanno aiutate, ma lui rispondeva di no e che non gliene fregava nulla (studiava psicologia)

Avatar di Silviasad94Silviasad94 alle 13:49 del 22-01-2017

Un uomo che non rispetti le donne, è bene che non ne abbia una al suo fianco. Hai fatto bene a lasciarlo e non tornare suintuoi passi, guarda avanti,  credimi! Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:01 del 22-01-2017

Caspita che bell'individuo, che bella mente.... e studiava  pure psicologia. Ancora più, dopo queste ultime righe, NON RIMPIANGERLO!  Una persona del genere, come ha scritto silado, non merita una donna al suo fianco. 

È la solitudine che ti frega: ti fa pensare ancora a lui nonostante le sue evidenti carenze. Datti una smossa, esci, svagati e vedrai che ti passa.  

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:42 del 22-01-2017

Non è che magari sono stata io a non capirlo? Comunque sono anche molto timida e quindi ho paura di non trovare nessun altro...

Avatar di Silviasad94Silviasad94 alle 14:49 del 22-01-2017

comunque vi ringrazio molto per le risposte :)

 

Avatar di Silviasad94Silviasad94 alle 14:49 del 22-01-2017

Ma scusa...  Cosa ci sarebbe da capire in uno che dice cose del genere? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:51 del 22-01-2017

Non so... è che anche mia sorella e mia mamma mi dicono che era da lasciar perdere (non gli ho detto di questa cosa della violenza), però quando io chiedo loro se magari potrebbe essere stata colpa della mia gelosia mi dicono che un po' sono pesante. 

Avatar di Silviasad94Silviasad94 alle 15:00 del 22-01-2017
Silviasad94

smetti di pensarci. cosa fatta capo ha. l'hai lasciato, avanti il prossimo, e che sia meglio di lui.

e poi certe sue affermazioni sono deliranti. è da matti cercare di capirle. lascia perdere.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:45 del 22-01-2017

cara sfogante, la colpa é tua.

E´tua la colpa di non darci l´indirizzo del cavernicolo, é tua la colpa di non darci le informazioni per scartavetrarlo di mazzate, tanto non é mica detto che se un tipo si presenta alla sua porta col cric in una mano dicendo: "ciao, sono MMHG di sfoghiamoci :D " abbia torto.

Del resto, se l´é cercata

Avatar di mmHgmmHg alle 08:26 del 23-01-2017

Forse è una manipolatore... per questo sono ancora così insicura della mia scelta

Avatar di Silviasad94Silviasad94 alle 16:46 del 24-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti