Lun
16
Gen
2017
stufo di essere calvo
28 anni sembro uno di 60. mi fa schifo sta cosa, mi ha tolto molto dalle mani, come opportunità con certe ragazze, certe altre cose come colloqui di lavoro su come sembro vecchio, su come forse è colpa delle droghe (che non ho mai preso)
Senza contare che potendo li porterei lunghi. a 21 li ho persi TUTTI e sembro Bersani (il politico) o un malato, un leucemico.
e mi sono detto, faccio un trapianto. risolvo sto problema...macchè. sono caduti pure quelli, e ho speso 16.000 euro per UN CAZZO.
"Prenda i medicinali appositi" = spendi soldi per terapie che come unico effetto collaterale possono potenzialmente renderti impotente. ma che scherziamo?
anno 2017 e ancora non ce cura per ste cazzo di maledizione. Ne ho pieni i coglioni di essere calvo.
8 commenti
Io invece non capisco tutti quelli che si ostinano ad aver ei capelli alla "bersani" piuttosto che raderli a zero, e pace
io conosco uno che è andato in Turchia e 5000 euro è ringiovanito
Hai ragione, conosco ragazzi bellissimi che a 20 anni hanno quella zelletta in testa...che cosa triste per gli uomini (ed anche alcune donne).
Fatti un bel taglio rasato a zero, dai, capita di peggio.
Ma guarda... Voto anch'io per la rasatura a zero... Se poi hai un bel cranio, ci guadagni in sex appeal... Nun t'azzardà a fà il riportino alla trump...
anch'io voto per il capino rasato e per i cappellini. d'inverno no problem, c'è quello classico a papalina, in primavera variazioni in tessuto - cotone colorato - alla che guevara per esempio, d'estate altri ancora, e c'è pure la bandana. tràmp na.
ma
ma io sono calvo da molti anni, e non vedo il problema, per me non c'è mai stato nessun problema. Credere che hai speso quella cifra mi sembra da pazzi. Accettati cosi! le ragazze preferiscono uno calvo piuttosto che uno che ha speso 16mila euro per farsi trapiantare i capelli! A prescindere che li abbia o no. Almeno io la penso cosi, e ti assicuro che ti capisco! io ne avevo moltissimi di capelli ma dai 23 in poi hanno fatto le valige e non li ho più visti. ora ne ho aimè 36.... ma ti assicuro che non è un problema. Ammetto che se mi metto un cappello e mi guardo allo specchio mi da l'impressione di non essere calvo e questo a volte mi fa piacere. Ma poi di contro passo giorni senza nemmneo guardarmi quindi....
dai su c'è di peggio
A me l'uomo rasato piace...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sul serio hai buttato via 16 mila euro?