Dom
15
Gen
2017
Mai andare a letto arrabbiati...
Abbiamo litigato, stasera tornando a casa, non so nemmeno più perché è iniziata. So però che sono volare grandi parole, da entrambe le parti, e io ho minacciato di tornare a casa mia, dai miei genitori, finché lui non ha detto l'unica cosa che sa che mi fa davvero male. Mi ha guardata negli occhi e me l'ha detta. È davvero stupida, ma sa che mi ferisce. E io sono crollata. Non gli ho detto più nulla, non gli ho rivolto più la parola. Siamo andati a dormire. Nel letto continuavo a rigirarmi finché non ho sbottato dobbiamo parlare.
lui per tutta risposta ha cercato di tirarmi in un abbraccio, da cui mi sono scansata ripetendo dobbiamo parlare. La sua meravigliosa risposta da manuale è stata dormi, ne parliamo domani. Peccato che io nn ci riesca. Dunque ho riprovato. Parliamo. lui mi chiede scocciato di lasciarlo dormire in pace almeno. Così io mi alzo e vado sul divano. Nn ce la faccio a tornare da lui per quanto lo voglia. Non ce la faccio a far finta di niente. Non ce la faccio, anche se so che X lui è un periodo stressante e dovrei avere un occhio di riguardo. Non so se ce la faccio più.
voglio tornare a casa...
7 commenti
Dovevi accettare il suo abbraccio (con l'accetta 😂 ahahah no scherzo...) davvero, per lui era un segno di pace. Quando noi donne diciamo a lui "dobbiamo parlare", loro vanno in paranoia 😂 e quando loro cadono dal pero e fanno finta che non ci sia alcun problema, andiamo in paranoia noi e ci chiediamo... Ma dopo quello che è successo, come cazzarola fa a dormire?? Siamo proprio diversi... Lol Cmq hai ragione! Se si riesce, mai andare a letto arrabbiati. Ciao
Mmh...mi sa che ci vuole ben altro qui, che un abbraccino notturno. Cerca il dialogo quotidiano, se non ti soddisfa, regolati di conseguenza, la vita é una.
SiLaDoMaQuiNo
scambiamoci un segno di pace.
@Joe pace e bene frà! Un abbraccio 😘
SiLaDo
🎵 Down to the river my baby and I... 🎵
Non ce la faccio, anche se so che X lui è un periodo stressante e dovrei avere un occhio di riguardo
E meno male dico....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non vedo perché uno dovrebbe tornare da qualcuno che lo ferisce