Ven
13
Gen
2017
a volte è meglio non sapere
io e mio marito non facciamo sesso da piu di tre anni. Siamo una coppia di quarantenni e la cosa è molto strana.
Io penso di non piacergli piu, cioè facciamo molte cose insieme (vacanze, passeggiate, shopping, alleviamo i nostri figli... parliamo anche molto), però non proviamo alcuna attrazione.
Penso che lui abbia un'altra persona... ma non ne sono sicura.
Fuori sembro normale, forse un po nervosa.. ma dentro sono cosi triste.
Sento che la mia fiducia è stata tradita e mi sento anche in colpa perchè penso che se non facciamo piu sesso e se probabilmente lui ha un'altra persona è colpa mia perchè non sono invecchiata, ingrassata, e forse sono diventata anche una persona noiosa.
Pero sono anche molto arrabbiata, perchè penso che se due persone si vogliono bene dovrebbero parlare dei problemi e non sfuggirli...
scusate lo sfogo
16 commenti
Perché pensi che sia strana? Pur non essendo una regola universale è comunque una cosa comunissima che coinvolge la maggioranza delle coppie di lunga data. Nel mondo reale là fuori è così quasi per chiunque, fidati, per tutto il resto ci sono i libri e i film :)
Io sto nella
Stessa situazione... infatti sto scoppiando
No non è normale , 3 anni c'è un problema meglio indagare e capire , se possibile risolvere
una cosa comune nelle coppie di lunga data è farlo meno ma non per niente... se scd te lui ha un altra io non accetterei di vivere così. Sei ancora troppo giovane! E non dare colpa a te
ha battuto il mio record di 3 anni e mezzo
Non svalutarti e colpevolizzarti di questa situazione. Cosí facendo peggiori le cose.
Gli uomini e le donne tradiscono per i motivi più svariati, soprattutto perché ci riescono facilmente. Ho amiche splendide, belle e in forma con mariti che ci provano comunque con tutte e conosco coppie brutte e vecchie che sono fedeli e non cercano fuori altri stimoli.
Inizia a non farti smontare da questa situazione, so che é difficile, ma se ti vedi grassa mettiti a dieta e curati di piú, fallo per te. E parlane con lui.
Ogni caso è a parte, non credo alle "regole", le persone sono uniche e quindi i casi sono unici, pur ammettendo che esistono comportamenti e bisogni generalizzati... Ora... Non mi è chiara una cosa, in questi tre anni, quante volte l'hai cercato tu, quante volte l'hai desiderato... Lo chiedo perché nello sfogo si capisce che sei delusa ed amareggiata per il (presunto) tradimento, si capisce che sei frustrata perché hai un esperienza di vita "menomata"... Però sembra pure che tratti il sesso come convenzione sociale" obbligatoria", non come porta dellintimità segreta e fondante di una coppia... Insomma... Tu lo vuoi?
Io non lo chiedo perché sono un giudice che deve dare torti o ragioni, non devo dire "te la sei cercata", é solo per capire cos'è che cercava tuo marito in un altra... (sempre se c'è), sesso? ... O amore?
Però dal titolo... Mi par di capire che tu non lo voglia sapere... Quí ci si sfoga piccolè... Non dobbiamo scusare proprio nulla.
Io leggo e mentre leggo mi chiedo...ma come si fa a pensare che sia normale stare in una coppia dove non si fa l'amore per tre anni e oltre, senza parlarne, senza discuterne, senza cercare di capire... Boh... Pare tu ti sia svegliata adesso come la bella addormentata... Io sarei giunta ad un confronto moolto ma moolto prima... O no? Mah... Ciao
sono molto distanti. non si desiderano. lei non parla perché pensa di essere cambiata in peggio e perché si sente tradita: pensa che ci sia un'altra. lui non parla e non si sa perché: probabilmente perché ha un'altra. se l'altra non ci fosse resta il fatto che non si desiderano.
Dimmi, dimmi, mio Signore, dimmi che tornerà
l'uomo mio difendi dal mare, dai pericoli che troverà
troppo giovane son io ed il nero è un triste colore
la mia pelle bianca e profumata ha bisogno di carezze ancora
ha bisogno di carezze ora!
[Rit.] Pesca, forza, tira pescatore, pesca e non ti fermare...
Dimmi, dimmi, mio Signore, dimmi se tornerà
quell'uomo che sento meno mio, ed un altro mi sorride già
scaccialo dalla mia mente, non indurmi nel peccato
un brivido sento quando mi guarda, e una rosa egli mi ha dato,
una rosa lui mi ha dato!
Rosa rossa, pegno d'amore, rosa rossa malaspina
nel silenzio della notte ora la mia bocca gli è vicina
no, perdio, non farlo tornare, dillo tu al mare
è troppo forte questa catena, io non la voglio spezzare
io non la voglio spezzare!
https://www.youtube.com/watch?v=f1sc0V1rKrU
Magari invece di parlare hai provato a passare ai fatti e vedere che succede ? Se non ti tocca non necessariamente vuol dire che ha un altra. Semplicemente non ti trova attraente come prima perché gli hai fatto capire che non sei interessata ad essere attraente e desiderosa di farlo con lui.
io mi immagino la scena,dopo 3 anni lei si sveglia e soltanto perchè le è venuta voglia si accorge all'improvviso che non si scopa da 3 anni e passa,e così come una raggio di luce nella notte capisce che qualcosa non va.....
pornodipendenza cara opener
engioi
acerbis
sei un fan di ginaluca vacchi? mi cadrebbe un mito,sto engioi ha fracassato le palle
sei come la mia ex moglie che dopo la nascita del figlio non voleva più fare sesso e io l'ho lasciata.
Cazzo ti rende padre e tu la molli perché vuoi scopare come un coniglio?? Ma ti rendi conto che fatica psicologica e fisica per una donna sua crescere un bambino??
Hoi minchione del cazzo !!!!!! Hai fatto bene a sparire che non valido niente né per questa povera figlia ne come uomo e marito!!!!!!
VERGOGNA
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dici bene dovreste parlarne...