Dom
08
Gen
2017
Mi fa ancora male
Dopo mesi che mi ha abbandonato mi fa ancora molto male, sono arrivato addirittura a sognarla di notte.
Mi diceva che era solo un amico, maleducato e irrispettoso, che lei era una seria e non dava importanza a queste persone, e una volta che ci siamo lasciati subito ci è andata a letto. Lo vedo in giro e vorrei ucciderlo, ma il gioco non vale la candela, potrei mai rovinarmi la vita per una persona così? Cosa ci guadagnerei poi?
Vi prego datemi un consiglio
5 commenti
cosa vuoi che ti dica? ajo y agua.
Soy el fuego que arde tu pies
Ti ha mentito... Tutto quí... Basta sprecare sofferenza per lei..
Forse racconti solo quello che ti conviene e poi non esiste vendetta i questi casi rifletti
Leo era insoddisfatta avrai di sicuro le tue responsabilità di che ti lamenti vi eravate lasciati? Il tuo è solo orgoglio non fare la finta vittima se ti fossi comportato bene con lei le avresti dato la giusta attenzione lei sarebbe ancora con te oggi se è andata così di sicuro tu non sei stato in grado di starle accanto come meritava quindi non esiste vendetta lei ti ha già rimosso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il mio consiglio sincero, dopo aver vissuto la stessa cosa, è: lavora su te stesso dal punto di vista interiore, rafforza lo spirito ed avrai persone migliori di lei al tuo fianco. Purtroppo esistono tantissime persone "doubleface", ma se aumenti il tuo grado di discernimento ti accorgerai che esistono tante brave ragazze. Sentirsi male dopo una cosa del genere è normale, ma col tempo capirai che non ne vale la pena perchè la vita ti ripagherà se ti impegnerai al meglio....per quanto riguarda lei? La vita ripagherà anche lei...nel mio caso ho visto la differenza (in meglio x me) e credimi che è stata la miglior vendetta! Ciao e forza!