Ven
30
Dic
2016
Non piaccio
io non piaccio.
Ma non è questo il problema, più che altro è che sto proprio sul culo alle persone senza alcun motivo.C'è della gente con cui parlavo e scherzavo, che da un giorno all'altro non mi rivolge più la parola.Vecchi amici che incrocio per strada e mi negano il saluto.
Gente che nemmeno mi conosce che non mi sopporta o non mi può vedere, e manco ci ho mai parlato o avuto a che fare.
Ma io dico una cosa, ma andatevene a fanculo.Io ho la coscienza pulita, non ho bisogno di nessuno.Ho la mia migliore amica, la mia ragazza e la mia famiglia.Non ho bisogno di altro.
E poi dicono che sono buono e bravo, che tutti dovrebbero essere come me.Mah.
Troppa falsità in giro.
16 commenti
Mah, se questo atteggiamento è comune a più persone, direi che è strano. Perché iniziare ad evitarti da un giro all'altro senza motivo?
Forse qualcuno ha messo in giro notizie false sul tuo conto o, forse, i tuoi comportamenti non sono sempre stati corretti come credi. Io, al posto tuo, cercherei di capirne i motivi.
giorno, non giro*
Diciamo di sì
sono comunque, anni fa, entrato in "conflitto" con persone che viene venerata o ammirata.Purtroppo io non sono un leccaculo e non mi faccio prendere in giro.Queste due o tre persone avranno sicuramente parlato non poco bene di me, con la conseguente antipatia della maggior parte delle persone.Ma non riesco a spiegarmi come possa essere successa questa cosa così in grande.Poi c'è da dire che ho la fortuna di vivere all'estero 9 mesi l'anno.La gente di qui è veramente strana, e odiosa.
Lascia stare gli idioti
Ti riporto un episodio di una decina di giorni fa.
Stavo tornando a casa in treno, vedo dei miei compagni del liceo. Stavo per accennare un saluto, per educazione basilare, e loro si sono voltati, hanno fatto finta di non vedermi.
Casualmente poi una ragazza mi si avvicina e mi saluta con affetto. Inizialmente non l'avevo riconosciuta, era una ragazza conosciuta 5 anni fa! 5! Lei mi ha salutato e quei due che non vedo da un paio d'anni hanno addirittura girato la faccia.
Ok, con loro avevo un rapporto di pura convivenza scolastica ma non gli ho mai fatto nulla di male, anzi, ci sono uscito diverse volte e ho fatto loro anche diversi piaceri. Dalle mie parti le persone sono provinciali, moooolto provinciali, e tendono ad aggregarsi attorno allo spacciatore di turno o al riccone con la macchina bella, la reggia ed altre robe da ricchi. I non ricchi fanno i vassalli dei ricchi, e visto che sta storia non l'ho mai digerita, li frequentavo pochissimo.
Sono solo una vrangata (come si dice da me) di idioti, lasciali perdere, pensa a te stesso ed a chi vuoi bene. Il resto del mondo non esiste.
Sì, è strano che nel giro di poco tempo tanta gente ti abbia tolto il saluto. Magari hanno cominciato a considerarti un "corpo estraneo" proprio perché stai spesso fuori. Nei piccoli paesi basta poco per venire emarginati.
Comunque, se lì ci vivi poco, non me ne preoccuperei più di tanto; coltiva le tue amicizie altrove.
Ti lavi?
Brutta.bestia la gelosia....
Resta con le persone a te care e gli altri si arrangiano
Sono nella tua stessa situazione. E secondo me è proprio il comportamento: magari ometti dei dettagli che per loro sono importanti o viceversa, ti atteggi in un modo che ti sembra carino e simpatico mentre a loro sta sulle scatole.
Vai a capire cosa gli hai fatto... Se tu credi di essere a posto le cose da fare sono tue:
a. glielo chiedi
b. te ne freghi
La scelta di fregartene è quella più conveniente, infatti tutte le volte che sono andato a chiedere ho soltanto peggiorato la situazione.
-da un giorno all'altro non mi rivolge più la parola.
non è detto sia qualcosa che hai fatto tu
mah
Il problema è che è pareccchia gente.Qui sono proprio fuori di testa.
dipende se questa gente ha qualcosa in comune
in caso contrario, potresti essere tu
Qui ci si conosce, è una provincia piccola.Tutti conoscono tutti.
tu non ti senti colpevole?
Ho la coscienza pulita
sarà un complotto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dunque....
È che ti invidiano