Dom
25
Dic
2016
Volere volare
Non sopporto più di respirare. Se mi dicessero che potrei regalare la mia vita a qualcuno che ha "una vita" più bella e ricca della mia, penso gliela regalerei senza impegno. O magari a un bambino, così almeno cresce e se ha una bella famiglia farà una bella vita. E'per questo che non contemplo l'idea di ammazzarmi. C'è chi vorrebbe vivere ma non può... sarebbe sicuramente meglio per tutti se sparissi, altrove. Dovrei levarmi dai coglioni e fare quel che mi fa stare bene, e poi una volta che mi sono tolto (tolto il problema) anche loro potranno fare quel che vogliono. Ho voglia di fare una valigia e sparire. Andare fuori dai coglioni e cercare le cose che rendono felici. Nel sacro nome dei SOLDI gli SPRECHI INUTILI e SALVAGUARDARE I RISPARMI non muovo un dito per aggiustare la mia vita, perchè ci sono cose molto più importanti della felicità.
Come i soldi.
Sicuramente.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sì. dovresti levarti dai coglioni e fare quello che ti fa stare bene e aggiustare la tua vita, anhce perchè non stai bene.
Magari con qualche dettaglio in più la situazione sarebbe più chiara. Perchè rimani? la tua famiglia è all'origine del problema? Insomma con il poco che hai scritto mi vien da consigliarti quanto scritto sopra, perchè essere infelici in un posto dove a quanto pare non sei nemmeno apprezzato/a? Forse la tua famiglia lo fa per spronarti?