Sab
24
Dic
2016
Ti ho restituito ciò che meritavi
Mi hai preso di mira per 6 mesi, umiliandomi ed escludendomi da tutto, danneggiando la mia persona a vantaggio di altri che consideravi palesemente migliori di me. Anzi, forse li consideri tuttora. Poi questa gente per "ringraziarti" ti ha mandata a fanculo e tuttora ti prende in giro alle spalle... sei sola. Allora sei tornata a scusarti con me perché sapevi che sono troppo stupido per malignare come loro: sono un bonaccione, sempre gentilino con tutti, te compresa.
Però non ho mai dimenticato quei mesi brutti che mi hai fatto passare e così, mi sono preso un paio d'occasioni dove sono stato io a trattarti poco bene, ci sono pure andato leggerissimo rispetto a cosa mi hai fatto passare tu.
Ora fai l'offesa? Beh te lo meriti... almeno sai cos'ho provato. Dite cosa vi pare, ma a me è piaciuto.
3 commenti
Non nego che lo avrebbe meritato, ma a me bastava farle sapere cosa ho provato a causa sua. Gliel'ho detto con tutta la calma del mondo e senza giri di parole, ora lo sa e vediamo se, come dice lei, sono io a sbagliarmi.
Quoto Bardei
Mah... Ti sei perso l'occasione di stravincere e strasoddisfarti. Quando si sfancula non ci devono essere vie di mezzo: si deve andare sempre giù pesante, se no tanto vale non farlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

noooo il leggerissimo noooo.. l'epic fall (proprio il fall) doveva andare tutto dentrooo!! 😜