Ven
23
Dic
2016
Mi sembra che state esagerando
Scrivo ai moderatori e/o amministratori del sito,siccome il sito si chiama appunto "sfoghiamoci" non capisco perchè non vengono accettati fra i commenti parolacce o insulti non diretti direttamente a nessuno ma sono per l'appunto uno sfogo senza offendere nessuno presente nel sito o nei commenti. Quindi la cosa fà alquanto innervosire,perchè sono arrivato al punto di censurare parzialmente le parolacce e nonostante questo i miei commenti non vengono neanche inseriti come da approvare. Le censure danno particolarmente fastidio specialmente se sono per l'appunto uno sfogo! Quindi per fare passare un commento devo allegarci un'ave maria o un padre nostro oppure cè qualcosa che ignorantemente a me sfugge? Vi prego di illuminare la mia ignoranza,cordiali saluti.
5 commenti
Possibile che non ci sia nulla tra un ave maria e una parolaccia?
Purtroppo la tua ignoranza è ben oltre il poter essere illuminata. Hai più volte scritto cose che ledono la dignità di chiunque le legga e, onestamente, mi dispiace averle rimosse e non poterle fare leggere agli altri utenti che ti manderebbero a stendere.
Per ora non Sono stati presi provvedimenti perché erano cose circoscritte a qualche sfogo ma ti consiglio di non sfidare la mia pazienza, visto che sono già costretta normalmente a leggere le tue farneticazioni violente e volgari.
strano perché i miei commenti (che teneri non sono) vengono pubblicati
dalla descrizione doveva essere uno sfogo alquanto gustoso,peccato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma quando mai censurano le parolacce?