Ven

23

Dic

2016

Mi sembra che state esagerando

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Scrivo ai moderatori e/o amministratori del sito,siccome il sito si chiama appunto "sfoghiamoci" non capisco perchè non vengono accettati fra i commenti parolacce o insulti non diretti direttamente a nessuno ma sono per l'appunto uno sfogo senza offendere nessuno presente nel sito o nei commenti. Quindi la cosa fà alquanto innervosire,perchè sono arrivato al punto di censurare parzialmente le parolacce e nonostante questo i miei commenti non vengono neanche inseriti come da approvare. Le censure danno particolarmente fastidio specialmente se sono per l'appunto uno sfogo! Quindi per fare passare un commento devo allegarci un'ave maria o un padre nostro oppure cè qualcosa che ignorantemente a me sfugge? Vi prego di illuminare la mia ignoranza,cordiali saluti.

Tags: odio

5 commenti

Ma quando mai censurano le parolacce?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:31 del 23-12-2016

Possibile che non ci sia nulla tra un ave maria e una parolaccia? 

Avatar di gagenoregagenore alle 23:12 del 23-12-2016


Purtroppo la tua ignoranza è ben oltre il poter essere illuminata. Hai più volte scritto cose che ledono la dignità di chiunque le legga e, onestamente, mi dispiace averle rimosse e non poterle fare leggere agli altri utenti che ti manderebbero a stendere.
Per ora non Sono stati presi provvedimenti perché erano cose circoscritte a qualche sfogo ma ti consiglio di non sfidare la mia pazienza, visto che sono già costretta normalmente a leggere le tue farneticazioni violente e volgari. 




Per la tua vicenda, che tu reputi gravosissima, approfitto per dirti due parole. Come ti è già stato detto da un altro utente, ti consiglio di tirare fuori le palle e combinare qualcosa della tua vita. Se non piaci alle donne non è colpa di una che ti ha respinto: è perché sei un frustrato, lamentoso, verbalmente violento e per cui è più facile accusare di tutto una ragazza, piuttosto che tirare fuori le palle. Leggere i tuoi sfoghi pieni di parolacce e minacce e auguri di morte e mali vari è una tortura per gli occhi, non oso immaginare se ti conoscessi dal vivo. Cresci un po' va.

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 11:24 del 24-12-2016

strano perché i miei commenti (che teneri non sono) vengono pubblicati

Avatar di bardeibardei alle 09:12 del 25-12-2016

dalla descrizione doveva essere uno sfogo alquanto gustoso,peccato

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:38 del 27-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti