Lun
28
Nov
2016
La mia ragazza mancanza di fiducia
Sto da 7 mesi con la mia ragazza (18 anni lei 19 e mezzo io) e sembrava una relazione perfetta, io e lei eravamo vergini, (io in tutto) lei ha fatto preliminari (solo con la mano) mentre "passivi" sia mani sia orale, cosa che mi ha dato fastido ma "ormai è succeso", del suo passato mi ha dato fastidio questo, e il fatto che è stata con ragazzi fino a 8 anni piu grandi di lei (la prima volta che ha fatto i preliminari è srato a 17 anni, la prima "simil-botta e via" in una gita ha masturbato un ragazzo che ha conosciuto la sera stessa e la second ain vacanza in Sicilia, con un ragazzo piu grande di lei di 9 anni in cui ha subito l'orale. Ora ho letto sul suo whastap che gia alle medie aveva mastirbato un ragazzo senza farlo venire e che ha fatto la "troietta" principalmente senza fatti ma parole con molti ragazzi e la cosa mi ha dato tantissimo fastidio (cosa che ho scoperto, e non mi è stato detto, nonostante saoesse che per me la fiducia e tutto).Io per ora faccionfinta di niente ma non è una cosa che mi fa stare bene. cosa cinsigliate di fare ?
7 commenti
hai 19 anni e mezzo e ragioni cosí. Forse riesci a intuire perché lei é andata con quelli piú grandi...
Fammi capire, il tuo amore é retroattivo?
Quoto mmhg.
Uno che ragiona così è meglio che rimanga single. Farebbe solo danni.
Ma sono sicuro che ci sarà chi ti darà ragione.
Ma, al di lá del suo passato (tra ll'altro ha 18 anni, non 12, é naturale che abbia avuto qualche esperienza), con te come si comporta? Se condivide i tuoi intenti, qualunque essi siano, il problema non esiste.
Lascia perdere questa troietta.Dai retta a me, frequenta l'ambiente della parrocchia e trovati una ragazza religiosa che di certo sarà vergine dappertutto.Non ti fa schifo farti toccare da mani che hanno toccato altri cazzi?
Mi meraviglio che a 18 sia ancora vergine
io penso che
le piccole troie crescono. ma andassero a lavora pe strada che almeno guadagnano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma cosa t'importa? Ormai è passato..lei è sempre la stessa, quando l'hai conosciuta aveva già fatto quelle cose; il problema è come tu la vedi adesso e, appunto, è un problema soltanto tuo. E poi, dai..non ha ammazzato nessuno, ha solo avuto delle normali esperienze (forse precoci, ma tant'è..non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima). Se la ami davvero, non vedo perché non accettare questa cosa.
Magari la prossima volta evita di ficcare il naso in cose che non ti riguardano; spera solo che lei non si accorga che tu le hai spiato le chat perché se ti mollasse per questo avrebbe tutto il mio appoggio.
E poi non capisco, se vi doveste lasciare non andresti mai più con una donna perché avrebbe già avuto esperienze sessuali? È un discorso un po' infantile.