Gio
24
Nov
2016
Razionalità vs Cupidigia
Mi sono presa tutta la fottuta pioggia della fottutissima Torino e tu non c'eri. C'erano 3 incidenti in tangenziale per arrivare fino a quel centro commerciale dove mi avevano detto avresti lavorato stasera. Non é colpa tua, non avevi la minima idea che io avessi intenzione di presentarmi lì come se si trattasse di una semplice casualità. Giusto per vederti, per sentire il tuo profumo quando mi dai quei due bacetti per salutarmi. È quel momento magico nel quale ti respiro ad occhi chiusi e ti accarezzo il fianco. Peccato duri solo un istante, tu nemmeno immagini forse quanto quella carezza voglia dire 'stringimi'.
Giorni interi a complottare, a cercare una scappatoia per vederti fuori da quel dannatissimo ristorante in cui nemmeno volendo riuscirei anche solo a sfiorarti...con tutti gli occhi che abbiamo addosso potrebbe sembrare fuori luogo anche una parola in più.
Mi sono sentita stupida quando sono arrivata e non ti ho visto dietro quella vetrina. Il tuo viso, raggio di sole, era l'unica cosa che scorgere dopo tutta quella pioggia fredda, quel tuo sguardo sempre gioioso che scala il cuore.
Ho messo il rossetto più bello ed ho cercato di essere carina, ho pensato tutto il pomeriggio ad un qualcosa che, alla fine, non è successo. Mi sarei accontentata soltanto di vederti sorridere, non volevo altro. Sorridere per me.
Non è mia abitudine comportarmi così, fare queste improvvisate da ragazzina ma non avevo altro modo per provare a parlarti e dirti che da quando ti vidi 4 anni fa, non mi sei mai uscito dalla testa. Sei stato sempre un dolce pensiero con il quale coccolarmi ma poi mi sono fidanzata e da 3 anni a questa parte ci siamo visti solo nel ristorante ed ormai ti vedevo come un 'suo' collega ed essendo innamorata di lui mai mi sarei permessa di ferirlo. Però è innegabile. Mi smuovi qualcosa di profondo, di intenso. Quella sera quando siamo andati in quel locale l'estate scorsa insieme agli altri vostri colleghi non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso. Buona parte della serata è passata stando vicina a te che, imperterrito, cercavi di farmi ballare e di coinvolgermi ed io ridevo come una matta perché non so ballare. Ogni contatto con te bastava a mandarmi a fuoco le guance e mi sentivo una bambina. Ero felice e avrei voluto che non finisse mai.
Poi ho saputo che sei sposato e che hai un bellissimo bimbo, altro motivo per il quale razionalmente non mi permetterei qualcosa in più nei tuoi confronti. Lo so che adori il sesso e che sei pieno di donne ma io ho ancora troppo rispetto di certe s
per arrogarmi il diritto di mettermi in mezzo e calpestare i sentimenti degli altri. Io non voglio ferire le persone.
Mi basta solo quel dolce pensiero e sapere che anche tu in un angolino del tuo cuore riservi un posticino per me. Sono contenta così.
Ho solo 19 anni e tutto il tempo del mondo per provare sentimenti, per fare esperienze varie dopo questa storia che ormai mi opprime il cuore da 3 anni, diventata una prigione invece che un amore puro.
Nonostante tutto ho ben chiaro cosa NON voglio essere... ed una sfascia famiglie è tra queste cose. Volevo solo che sapessi che io ci sono per te, se mai avessi bisogno. E mi chiederò sempre quanti brividi potrei provare al contatto delle tue labbra con la mia pelle. Però sono forte e... va bene così. Capita sempre la sbandata no? Basta essere forti e far prevalere il buonsenso alla cupidigia. Ce la faccio. Per quanto lussuriosa io possa essere ho troppo rispetto, vi prego ditemi che non sono rimasta solo io come ultima cretina nel mondo che ancora si fa questi scrupoli.
3 commenti
leggendoti sembri una bella persona e al cuore non si comanda . Amare non e' una colpa , che tu lo ami e' innegabile . Solo cerca di non implodere , non puoi essere fidanzata e provare certi sentimenti , seppur nobili che siano, per un altro uomo , i sentimenti contrastanti fanno male all'anima.
Borromeo
Ciao, ti ringrazio per le belle parole. Comunque non credo che questo sia amore, sai credo si tratti di una cotta. Alla fine ho avuto poche occasioni per poter stare a contatto con lui e il massimo accaduto fuori dall'ordinario è stato appunto quella sera con gli altri colleghi tra i quali c'era anche il mio ragazzo. Sai cosa? È un uomo non esattamente bello secondo i canoni classici ma ha una personalità ed un modo di fare magnetici, vincenti. Ha l'espressione di un bimbo sempre gioioso, ti guarda negli occhi quando ti parla (cosa rara ultimamente) ed è gentile e socievole. Però so distinguere questo tipo di 'sentimento' da quello che provavo/provo invece per il mio ragazzo. Con lui sono anni di vita insieme tra i quali 1 di convivenza e sono abbastanza sicura che l'amore sia questo e non quello per qualcuno che hai visto davvero troppo poco anche solo per pensarci ad una cosa così. :) poi nel suo quotidiano non ho idea di come possa essere, magari si vende bene e poi chissà.. potrebbe essere una persona terribile nella vita privata. Non posso parlare perché forse l'ho idealizzato un po' troppo ma chi non lo fa quando prende una sbandata? Sono molto giovane ma nom voglio ferire nessuno, penso ormai di saper distinguere e mai mi permetterei di fare qualcosa di stupido. Nutro molto rispetto nei confronti delle persone :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mancano un paio di parole nel testo poiché ho scritto dal telefono ed è abbastanza scomodo correggere, mi spiace e mi scuso se la lettura dovesse risultare poco scorrevole a causa di questi piccoli refusi...