Sab

01

Gen

2011

Bisogno urgente di un consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio ex ragazzo mi ha mandato questo sms a capodanno:

 " ohi non so tu come hai passato questo capodanno ma io ho anche pensato a quando eravamo in montagna insieme..avevamo poco ma stavamo bene lo stesso e ci siamo divertiti..buonanotte un bacione."

 HEM..il nostro e' stato un rapporto tipo tira e molla da parte sua -.- non so come interpretarlo il msg non vorrei illudermi per l'ennesima volta. Aiuto!

Tags: aiuto

2 commenti

ciao probabilmente รจ tardi

secondo me sicuramente gli piaci ma non per qualcosa di serio...evidentemente non ha capito bene come sei fatta ...questo è il classico sms mandato in un momento "no" penso te lo abbia mandato per spezzare la noia e avere uno stimolo in più...certo mi potrei anche sbagliare però per esperienza personale mia e di amici di solito l'80 per cento è per questo...ma puoi sempre indagare senza buttarti a capofitto e giocare nella situazione...puoi rispondere al messaggio facendo la vaga..vorrà rivederti e da lì capirai se vuole solo portarti a letto..(non ci andareeee ti farà solo male) in bocca al lupo

Avatar di AngelAngel alle 02:21 del 04-01-2011
x angel

sono quella dello sfogo! Volevo dirti che non ho risposto al msg e lui allora il giorno seguente mi ha scritto e ci siamo scambiati le solite frasi di circostanza (come stai, come va ecc) con la differenza che ogni suo msg finiva con " un bacio, piccolina ecc". Mi ha chiesto di uscire io ho accettato un po' scettica e un po' curiosa ( premetto che ci siamo visti prima anche a dicembre e ogni volta c'e' un attrazione pazzesca tra noi e finisce che ci baciamo sempre!! solo che io l'ultima volta mi sn messa a piangere..non so perche' ma mi sono scese le lacrime da sole forse ripensando a certi momenti di quando eravamo insieme) fattosta' che io mi stavo preparando per l'appuntamento quando lui mi scrive : " meglio che non ci vediamo perche' non voglio che tu stia ancora male per me, e che piangi, ho voglia di vederti ma poi so gia' come va a finire" Io stra offesa non gli rispondo piu' e scoppio in lacrime! Mi sento una deficente una vera cretina che ci sono ricascata! e ieri lui mi ha riscritto per sapere come stavo io gli ho espressamente detto : lasciami stare fatti la tua vita non mi interessa piu' niente di te! e lui ha continuato a scrivermi ...e x la buonanotte mi ha scritto che e' stato malissimo sentendosi dire quelle parole che e' come se gli fosse mancata una parte di se ..BOh che vuole dire???!! io sono stata tanto male per lui e avevamo deciso di non sentirci piu perche' lui non sa cosa vuole se stare insieme a me o no... :-(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 09-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti