Mar
08
Nov
2016
UN PO' DEPRESSO
HO 20 ANNI.. SONO UNO STUDENTE FUORISEDE. STO PASSANDO UN ANNO UN PO' DIFFICILE. TUTTO è INIZIATO CIRCA SEI MESI FA. MI SENTIVO CON UNA RAGAZZA. MI PIACEVA DAVVERO E HO ROVINATO TUTTO. L'HO PERSA. HO PASSATO DUE MESI DAVVERO DIFFICILE PERCHè ERO VERAMENTE PRESO DA LEI. CI SENTIVAMO DA ORMAI 4/5 MESI E CREDEVO CHE FINALMENTE AVREI TROVATO LA MIA CONTROPARTE IDEALE. MA ORA è ANDATA. SO DI ESSERE GIOVANE MA HO LASCIATO ANDARE COSì TANTE PERSONE CHE ORA HO PAURA DI NON TROVARE PIù QUELLA CHE MI PUò FAR SENTIRE FELICE. MA IL PROBLEMA CHE MI TURBA IN REALTà NON è QUESTO. UNA SERA, TORNATO DA UNA FESTA CON UN MIO AMICO, DECIDO DI ANDARE A PROSTITUTE. AVEVO FUMATO E BEVUTO. NON RIESCO A PORTARE AVANTI IL RAPPORTO CON L'ESCORT E DA QUEL GIORNO SONO SOLO PARANOIE MENTALI. HO LA PAURA COSTANTE DI NON RIUSCIRE PIù A PORTARE A TERMINE UN RAPPORTO SESSUALE. SENTO IL BISOGNO DI SCRIVERE, MAGARI PER DIMENTICARE. L'ULTIMO RAPPORTO CHE HO AVUTO è STATO UGUALE. SONO STATO CON UNA RAGAZZA PIù PICCOLA DI ME E NON SONO RIUSCITO A PORTARE A TERMINE IL RAPPORTO. AMMETTO CHE NON ERO PRESO BENE. MA DA QUEL GIORNO NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE A QUEL MOMENTO E I BRUTTI PENSIERI MI ASSALGONO. VOGLIO SOO DIMENTICARE TUTTE QUESTE COSE. VOGLIO SOLO TROVARE UNA PERSONA CON LA QUALE RIESCA A CONDIVIDERE BEI MOMENTI COME TUTTE LE PERSONE NORMALI. FORSE NON è QUESTO IL FORUM GIUSTO PER POTER ESTERNARE QUESTE COSE MA HO LA NECESSSITà DI FARLO. COME TUTTI I BRUTTI PERIODI SPERO SOLO CHE PASSERà. DEVE PASSARE. SCUSATE LO SFOGO.
4 commenti
E dai una mano di colore a tutte le stanze :D
Hai un po' 20 anni sei un po' depresso e scrivi un po' in maiuscolo, ho un po' di mal di testa, ti odio un po' e non ho un po' letto niente.
Il punto è che , come dice il saggio "o cazzo nun vo' pensieri". Ma anche non vuole alcool e fumo. Dai una regolata alla tua vita, fai sport, volontariato, qualsiasi attività sana, e vedrai come il pisello tornerà vitale!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tranquillo, sei in buone mani
Esterna l'interno e interna l'esterno.