Lun
17
Ott
2016
Colloqui
Ho fatto un colloquio circa dieci giorni fa. La tipa che ci esaminava mi ha detto che la tempistica per sapere qualcosa sarebbe stata di circa dieci giorni. Ma ad oggi nessuna chiamata.Vorrà dire che mi hanno rimbalzato anche questi?? Non ne posso davvero più. Avevo un poco di fiducia,visto che era la seconda volta che mi chiamavano.Sono stanco e sfiduciato. Avevo proprio bisogo di questo lavoro.
5 commenti
Fatti vivo tu con loro
Il lavoro c'è, è che gli italiani non vogliono farlo e ci sono i nigeriani, senegalesi, pakistani, bangladesh e tutta la marmaglia dei paesi sotto-sotto-sviluppati che accettano lo schiavismo pur di sopravvivere.
Tanti disoccupati per poche collocazioni lavorative abbassano il salario.
E' un cane che si morde la coda, ma a ognuno non gliene frega un cazzo: ognuno pensa al suo. Io non lavoro, io ho il problema, io ho bisogno.
Io.
Amico mio, se ti volevano assumere già il giorno dopo ti avrebbero rotto le palle nel averti nella loro azienda. Non ti meravigliare, TUTTI e dico TUTTI hanno avuto esperienze del genere, perseverando troverai qualcuno che ti assume, ovvio se ti butti già giù di morale al 2 tentativo beh hai sbagliato proprio modalità di vita.
Leggo dei commenti parecchio scontrosi e non capisco perchè.
Credo che l'intenzione dello sfogante sia solo quella di chiedere dei pareri riguardo le tempistiche dei colloqui in base all'esperienza di ognuno. L'avete demolito!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non ti aspetti nulla, avrai tutto