Lun
20
Dic
2010
Voglio un bambino!!!
Lo voglio. Sono pronta. Lo sogno. La persona che ho accanto è quella giusta, lo voglio come padre dei miei figli. E ne parliamo spesso, da anni. Ma perchè non arriva il momento?!?!
Lui vuole aspettare una situazione economica stabile, e lo capisco, forse è giusto pensarla così. Non vorrebbe far mancare niente ai nostri figli, ed è dolcissimo e comprensibile. Ma cavolo, con il mio tipo di lavoro non saremo mai sicuri se è il momento giusto!! sono un'educatrice nido con contrattini del cavolo da settembre a giugno, e non è giusto!! Quanto ancora dovrò aspettare?? Che schifo è diventato il mondo del lavoro?!?!
2 commenti
Son d'accordo con Cibele. Non è giusto farti venire questi dubbi sulla persona che ami e nella quale dovresti riporre tutta la tua fiducia, però forse è così: non si sente pronto ma ha paura di dirtelo, magari ha paura di farti stare male, o di creare situazioni sfavorevoli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se aspetti una situazione economica stabile coi tempi che corrono rischi di dover aspettare ancora un bel pò...non è che la sua è una scusa perchè è lui a non sentirsi pronto? Io indagherei!