Lun
10
Ott
2016
Sono un ragazzo dai sani principi morali
Ciao a tutti mi chiamo C. e ho 24 anni. Benché facente parte della nuova generazione, ho radicati in me i profondi valori della tradizione: la famiglia, la fedeltà, il ruolo di leader che l'uomo deve avere nella coppia e soprattutto il grande valore della verginità della donna. Infatti consapevole della rarità di questo prezioso bene e dopo una lunga ricerca, perché ahimè di ragazze vergini non se ne trovano più sulla piazza, ho finalmente trovato la donna della mia vita in oratorio. Risparmiata da chierichetti, educatori e maestri d'organo, a causa della sua sciatteria si è mantenuta illibata finché, incontrandomi, ha trovato finalmente il suo maschio Alpha. Noi siamo una coppia felice, perché so che lei non avendo mai conosciuto altri maschi al di fuori di me, non avrà mai un metro di giudizio per valutare le mie capacità amatorie e mai verrà a dirmi “a letto sei una merda”. E fin qui tutto bene. Ma c'è un problema. Sul luogo di lavoro, luogo pieno di vecchi laidi pervertiti, dopo che ho pubblicamente espresso le mie idee, sono stato preso di mira da quasi tutti i colleghi, brutti degenerati. Ed il clima, sul lavoro si è fatto pesante, mi sento isolato. Ma un altro collega, ragazzo dalle idee illuminate come le mie, che si chiama A , ha preso le mie difese dicendo loro che erano solo dei vecchi ipocriti e bavosi. Ed a questo punto ho iniziato a nutrire sentimenti profondi nei suoi confronti: dapprima riconoscenza, poi simpatia, ed infine, ahimè, amore e desiderio. Se da un lato la mia morale mi avvicinerebbe a lui, perché siamo entrambi vergini da “quel” punto di vista, e non tradirei la mia donna con un'altra donna, dall'altro lato sono frenato perché sono intollerante alla vaselina. Cosa posso fare per uscire da quest’empasse? Accetto consigli da tutti. Ah no, tutti no. Astenersi troie, puttanieri e leonesse da tastiera.
21 commenti
se doveva far ridere...obiettivo mancato
ma perchè alpha? non è una parola inglese, non scriviamo Alpharomeo Alphano Alphetta alphabeto alphanumerico... sarai dai sani principi ma sei un Analphabeta...
@gage in realtà credo che l'autore abbia scritto correttamente. ALPHA non viene assolutamente dall'inglese, ma dal greco. Alfa, scritto senza ph, è la latinizzazione della parola, rappresentante ovviamente la prima lettera dell'alfabeto greco ("dall'alpha all'omega" dall'inizio alla fine)
I love Santa
Astenersi troie, puttanieri e leonesse da tastiera.
Azzz, io non posso commentare ,mi devo astenere per forza. Accidenti.
si grazie santa...
lo sapevo... il post voleva essere:
a) autoironico... do dell'analfabeta all'autore essendo io il primo (pensavo fosse evidente... ma evidentemente sbagliavo), amo non predermi sul serio.
b) provocatorio... aspettavo questa controdeduzione da lui... ma ora non più santa, mi hai "rotto" il giocattolo...
Il tuo problema, Gage, è che essendo una "persona seria", non si capisce quando fai il "cazzaro"!
Lol
ma infatti se becco chi ha messo sta voce in giro... mi vedete "triste"... mi dispiace...
Comunque questo sfogo non è che mi abbia fatto ridere granché. Ma un certo commento, invece, mi ha fatto morire! Touchè!
@gage scusami non volevo!! non avevo proprio capito!! MI sembrava strano che proprio tu, con i tuoi studi classici con annesso studio di bibbia e religioni dicessi una cosa simile... Volevi perculare l'autore e invece ce so cascata io. Ahi ahi, perdo colpi!
Mi cospargo il capo di cenere, cosa posso fare per rimediare?
non ho fatto gli studi classici ahimè (e si vede), la Bibbia (le religioni in genere) è un interesse personale, e poi magari il mio post è solo una mossa per rimediare la brutta figura (sarebbe venuta benissimo tra l'altro, sarei un grande!), non mi devi prendere sul serio... non devi fare nulla per rimediare... anzi sì... offri un caffè al phabbro ... hahahahaha scherzo piccolè... neanche tanto.
io nn sono leonessa da tastiera...sono gatto da tastiera
non sono troia...mi diverto e basta
posso andr bene?
tu metti i bagnoschiuma da maschio alpha quindi?
Visto che sono troia (?) e leonessa da tastiera (!), mi ritiro. 'sticazzi, però, non faccio altro che ritirarmi!
@gage, il caffè al fabbro lo ho già offeto perchè sta facendo un gran lavoro ma finisce li.
Il fabbro, mi è parso di capire, ha un figlio, non so se esista anche una moglie/compagna, ma mi basta per lasciarlo in pace. :)
in realtá il maschio alfa é tale solo se riconosciuto tale da altri maschi.
Nel tuo caso sei riconosciuto come Individuo alfa all´interno di una cerchia di due persone, te e la tua donna.
Nell´ufficio sei piú lo zimbello zeta.
Riconosciuto da molti.
criseide...ci sono i buttafuori...siamo state rimbalzate!😂😂😂😂
Ciao C. , ci penso io a darti finalmente un consiglio costruttivo. Visto che il sesso anale è bipartisan, ho qualche competenza in materia. Lascia perdere la vaselina: è superata. Adesso in commercio ci sono dei gel che fanno scivolare meglio che sul ghiaccio. Li vendono anche al supermercato. Sono di una nota marca di profilattici. A proposito, mi raccomando, non ti dimenticare il profilattico. Usa la testa. Beh... forse però la testa non ci passa...
"forse però la testa non ci passa"
STO MALE
In questo caso PH è F inglese
come Morphine, Sister Morphine.
P come Peyote
H come Hashish
benché in inglese la F esiste
F come Fuck
Ma si dice phregna o fregna?
si scrive
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non tengo e mi astengo